Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 14:15   #21
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da renatino47
infatti questa è la mia ipotesi.... loro non potranno obligarci a passare al TC ma faranno in modo che la maggior parte dei sw siano TC quindi ad un certo punto anche se non obbligati passeremo al TC oppure ci saranno due grandi gruppi di utenti i TC e i NON TC in questo caso si potrebbero avantaggiare i programmi open source e le piccole sw house che pur di vendere faranno sw NON TC ma ripeto, è solo una mia ipotesi non ci sono ancora informazioni sicure in merito
ciao
ti ringrazio...
allora nel dubbio passo a conroe, tanto di vista per i prossimi due anni non ne voglio sapere, non voglio menate con driver e incompatibilità varie.....
Swiggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 14:17   #22
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

fai un salto sul mio sito in sign per le config consigliate
Old 24-07-2006, 14:23   #23
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Swiggy
ti ringrazio...
allora nel dubbio passo a conroe, tanto di vista per i prossimi due anni non ne voglio sapere, non voglio menate con driver e incompatibilità varie.....
secondo me fai un ottima scelta
ciao
Old 24-07-2006, 14:26   #24
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
fai un salto sul mio sito in sign per le config consigliate
in una tua config consigli il conroe con la p5ld2 ma non penso sia compatibile
ciao
Old 24-07-2006, 14:34   #25
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

hai ragione; sapresti dirmi una mobo con prezzo simile compatibile?
Old 24-07-2006, 14:46   #26
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
hai ragione; sapresti dirmi una mobo con prezzo simile compatibile?
per stare sotto i 100 penso che devi scegliere una asrock ConRoe xfire sata2
Old 24-07-2006, 14:48   #27
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

per un momento mi hai fatto mancare il fiato (avendo la p5ld2) stavo già ordinando il mostro poi sono sceso dalle nuvole
Old 24-07-2006, 14:53   #28
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

ho cambiato con una p5wd2
Old 24-07-2006, 15:20   #29
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
ho cambiato con una p5wd2
apparte che costa di + penso non sia compatibile col conroe manco quella, la asus + economica per conroe penso sia la p5b
ciao
Old 24-07-2006, 16:42   #30
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Quote:
avevo letto che ci sono due modalità per accedere al so: TRUSTED e NON TRUSTED
rileggi da dove eri arrivato nel therad che ho in sign; sono state chiarite diverse cose
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:44   #31
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Quote:
ti ringrazio...
nel dubbio io ho scelto di riamanere a 939; se per qualche mese non ho il massimo degli fps niente mi impedirà di giocare, e utlizzare qualsisi programma (non ho mica un Pentium2); la questione è MOLTO delicata io consiglio a tutti di starci attenti....naturalemente ogniuno poi decide da sè
Old 24-07-2006, 16:45   #32
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Quote:
avevo letto che ci sono due modalità per accedere al so: TRUSTED e NON TRUSTED
possibile....forse....con linux se sei capace di scrivere sul Fritz
Old 24-07-2006, 16:48   #33
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Quote:
quindi installandoci XP fino al secondo pack dovrei avere un portatore sano del morbo?
non proprio perchè niente vieta a Microsoft di obbligarti a scaricare una patch di sicurezza con dentro nascosto il TPM 1.2 e che non puoi fare a meno di installare perchè il sistema diventerebbe instabile o perchè i uovi giochi semplicemente lo chiederanno come prerequisito...l'ideale è una piattaforma TCP free gia a livello hardware
Old 24-07-2006, 16:59   #34
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
rileggi da dove eri arrivato nel therad che ho in sign; sono state chiarite diverse cose
si lo stò leggendo pian piano ma rimangono considerazioni personali, non è ancora stato precisato niente di sicuro, una cosa è certa fino a vista sp2 non verrà implementata quindi è assurdo privarsi già della nuova tecnologia, comunque dovrà perforza essere implementata una funzione che permetta l'utilizzo di opensource e di freeware quindi non vedo il problema, per il resto basterà utilizzare sw originale tutto dipende da cosa si fà con il pc: se l'uso principale è giocarci non vedo nessun problema almeno che tu non sia abituato ad usare sw pirata, con questo non voglio dire che il TC sia giusto ma solo che dovremo adeguarci, se ci saranno problemi di violazione dei diritti ci penseranno le sedi adeguate (su nostra segnalazione a chi di dovere) a risolvere gli eventuali problemi e fidati di questi tempi non è poi così facile privare gli utenti dei propi diritti, la vedo molto dura per il TC se non porterà anche qualche vantaggio le lamentele si faranno sentire ma come ho già detto non sono abituato a fasciarmi la testa prima di rompermela
ciao
Old 24-07-2006, 17:06   #35
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Quote:
si lo stò leggendo pian piano ma rimangono considerazioni personali, non è ancora stato precisato niente di sicuro, una cosa è certa fino a vista sp2 non verrà implementata quindi è assurdo privarsi già della nuova tecnologia, comunque dovrà perforza essere implementata una funzione che permetta l'utilizzo di opensource e di freeware quindi non vedo il problema, per il resto basterà utilizzare sw originale tutto dipende da cosa si fà con il pc: se l'uso principale è giocarci non vedo nessun problema almeno che tu non sia abituato ad usare sw pirata, con questo non voglio dire che il TC sia giusto ma solo che dovremo adeguarci, se ci saranno problemi di violazione dei diritti ci penseranno le sedi adeguate (su nostra segnalazione a chi di dovere) a risolvere gli eventuali problemi e fidati di questi tempi non è poi così facile privare gli utenti dei propi diritti, la vedo molto dura per il TC se non porterà anche qualche vantaggio le lamentele si faranno sentire ma come ho già detto non sono abituato a fasciarmi la testa prima di rompermela
ciao
io uso linux guarda un po e non so manco cosa sia il sw pirata; c'è pero chi al contrario di te pensa che prevenire sia meglio che curare...e in questo caso secondo me ne abbiamo la prova più seria...
comunque qui siamo OT se vuoi posta nel thread cosi senti anche qualcun altro
Sono i primi promotori dell'opensource che si sono allarmati...e la cosa è strana visto che, a quanto dici, l'opensource verrà integrato anche nelle piattaforme TC (il problema è che dovranno pagare una certificazione per poterlo fare e in tal caso crolla il concetto di open source stesso); ti ricordo che il controllo del softare pirata è una sola delle caratteristiche del TC (e a mio avviso l'unico punto positivo), è il controllo dei miei dati e dell'informazione che è gravissimo; a detta degli sviluppatori di LaGrande sarà più facile conoscere configurazioni e chiavi di una macchina tramite i loro server (quindi da remoto e senza bisogno di backdoors) che all'utente stesso; Non è cosa da poco credimi!
Old 24-07-2006, 17:16   #36
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

scusa è... ma senza offesa sei tu che vai ot in tutti i topic per fare allarmismo, anch'io sono convinto che sia meglio prevenire che curare ed è proprio per questo che non mi curo prima di prevenire, caso mai sei tu che consigli di prendere antibiotici perchè forse un giorno ci succederà qualcosa, come ti ho già detto stò leggendo il topic ed interverrò solo quando sarò giunto alla fine proprio per evitre le classiche risposte del tipo "prima di postare leggiti tutto il topic" le mie considerazioni come ho sempre precisato sono solo ipotesi, non sono sicuro di niente a parte il fatto che se ci saranno problemi relativi alla privazione dei diritti, questo TC verrà fermato dalle autorità sul nascere (sempre secondo me)
non voglio polemizzare e mi scuso in anticipo se ti/vi sentite offesi
ciao
Old 24-07-2006, 17:45   #37
Il Cimmero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
scusa è... ma senza offesa sei tu che vai ot in tutti i topic per fare allarmismo
secondo me è bene far conoscere anche questo lato delle nuove tecnologie e imho non è affatto OT, magari tra un pò non si avrà più scelta ma attualmente va valutato bene il passaggio a conroe con pro e contro, poi ognuno farà le sue valutazioni ma non è fare allarmismo è fare informazione
Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 18:01   #38
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
Originariamente inviato da Il Cimmero
secondo me è bene far conoscere anche questo lato delle nuove tecnologie e imho non è affatto OT, magari tra un pò non si avrà più scelta ma attualmente va valutato bene il passaggio a conroe con pro e contro, poi ognuno farà le sue valutazioni ma non è fare allarmismo è fare informazione
come già detto c'è più di un topic aperto in cui si parla di TC una volta che entrate in tutti i topic e dite di visitare sti altri topic non vi sembra sufficente.... ripeto stò leggendo con molta attenzione ma per ora vi ho trovato solo supposizioni poi penso di essere libero anch'io di dire la mia, tutti ormai sappiamo dell'imminente arrivo della tecnologia TC e tutti ci stiamo informando
poi scusa è stato lui a dire che siamo OT (e va bene) se lo dico io non va +bene?
penso che in questo topic abbiamo parlato anche troppo di TC (me compreso) quindi almeno che l'autore del topic non lo richieda direi che dopo un vostro ultimo commento(non sia mai detto che voglio l'ultima parola) potremmo anche smettere
il tutto senza alcuna intenzione di offendere
ciao
Old 24-07-2006, 18:33   #39
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
ragazzi scusate ma fino a quando ci saranno cpu su socket 939, e i dualcore sempre ovviamente 939 fino a che frequenze li produranno, 4400+x2?
Perchè sto per prendere 1GBx2 ddr e non vorrei poi passare in breve tempo ovviamente ad AM2...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 18:35   #40
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
beh nn si può sapere, difficile cmq che ne verranno prodotti di nuovi modelli considerando che la politica di AMD è appunto il nuovo socket ...

detto questo ritengo che con un dual stai tranquillo fino all'uscita dei quad ... e io farò così ... mi tengo il mio bel Opty fino a quel momento ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Dreame Aqua10 Ultra Track Complete scend...
NVIDIA punta Hugging Face: una possibile...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: rilevamento ...
GPU NVIDIA e driver per Windows 10: dett...
Il piano segreto di Meta per sostituire ...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian