|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
53 cpu 52 chipset 48 hard disk |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Per gli omega è normale così, invece questo è il powerplay dei catalyst control center:
![]() Bisognerebbe tenere il primo cursore 'Plugged in' a metà su bilanciato se non si gioca o si guarda un video in alta definizione 720-1080p ecc. La differenza di consumo tra bilanciato e massima durata della batteria invece è irrilevante, non avreste un vantaggio sensibile e si è vista qualche instabilità su alcuni notebook con x700 in certe condizioni di assorbimento elettrico, con applicazioni 3d, guardando un dvd o con la sospensione, ma in tal caso si risolve tenendolo su bilanciato, anche per la batteria quasi scarica.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho messo tutto su bilanciato e in effetti scalda meno e si sente anche al tatto
Grazie! Solo una domanda..è normale che il trasformatore (non so se si chiami così..quello che converte la correnta AC in DC) si scaldi un fottio se uso il pc mentre lo ricarico e invece resti fresco come una rosa se carica il pc da spento? Grazie Mille Roby *_* |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' consigliato in generale caricare le batterie al litio da spento per farlo con la temperatura minima, perchè il calore eccessivo le deteriora, anche se il vano batteria del nostro è appena tiepido internamente dalla parte dell'hd e freddo verso l'esterno. Altre info sulla ricarica delle batterie al litio le trovi nella mia firma.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-07-2006 alle 15:43. |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
A proposito di consumo a batteria, presumo che avrete aggiornato windows perchè tempo fa è uscita questa fix:
http://www.microsoft.com/downloads/d...2-B0DABAAE4370
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.