|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Montato proprio ieri su 159 2.4, e sono ancora migliori gli interni del 330cd di 3 anni fa.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
jack?che razza è?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alfa sta sicuramente migliorando come qualità di interni e materiali...
ma la tedesche sono ancora avanti in questo, non ci sono cazzi Lo dico da alfista jack tralascio ogni commento
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fatti un giro PRIMA sulla serie 1/3 e poi fatti un giro sulla 147/159...
poi mi dici... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sulla serie 1 è meglio non farci un giro
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
spesso poi la qualità non è solo la qualità della plastica e dei polimeri degli interni...per intenderci: io preferisco interni con plastiche leggermente più dure e meno appaganti che dopo anni di uso sono ancora così, a interni con belle plastiche ma montate male e che dopo anni di uso sono ridotte peggio. Non so se è possibile linkare a altri forum, perchè altrimenti posso farvi vedere un servizio fotografico di un utente proprietario di una 159 da 35000 euro alquanto innervosito da problemi di verniciature, guarnizioni e di parabrezza da cui è entrata l'acqua...poi mi direte che anche le BMW hanno un sacco di problemi ecc ecc, e questo è vero, il problema spesso è l'atteggiamento: è possibile che arrivi una macchina con il paraurti verniciato male, guarnizioni montate male, rivestimento del bagagliaio non fissato nelle mani del cliente finale? non dovrebbe esserci il controllo qualità alla fine della linea di montaggio nonchè quello in preconsegna?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
anche sulle jaguar ci sono alcuni prezzi delle fiesta..
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
i materiali oramai sono uguali o simili per la maggior parte dei costruttori, la differenza la fa il progetto e l'assemblaggio.
Il progetto dovrebbe essere migliorato con la nuova razza alfa, se si ha un progetto migliore si riduce il rischio di avere interni rumorosi anche con un assemblaggio non perfetto e curato. In alfa il problema e' l'assemblaggio, gli operai evidentemente sono un po' sfaticati e anchel a tecnologia dello stabilimento non e' al top(hanno migliorato con la catena di produzione di brera e 159) Si vocifera che la 149 sara' prodotta in quel di melfi
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
anche io
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
facce vede
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Mah... credo che ormai sia improprio parlare di qualità costruttiva per auto da passa 30.000 €! A parte casi sfigati di proprietari di ammiraglie che hanno infiltrazioni di acqua come in una spider inglese degli anni '60, la sfida sugli interni ormai è basata sull'impatto visivo, sulle qualità tattili e anche sull'odore!
Che un interno sia robusto, non scricchioli, sia solido e si mantenga in condizioni accettabili anche dopo molti anni sono obbiettivi che ormai tutti i costruttori hanno raggiunto da 10 anni almeno anche sulle utilitarie. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
jack?quel giornale che affermava l'assoluta ed enorme superiorità tecnologica di PS3 rispetto a xbox360?
Mmm..si giornaletto carino per lunghe sedute sul gabinetto... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Questa è la prova di tenuta...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto il discorso prima o poi diventa il solito alfa vs tetesche tanto vale anticipare i temi
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la risposta a tutti i dubbi e':
ma poi fa il coatto coll'alfa? NO poi fa il coatto sul BMW? SI questa cancella ogni dubbio su quale sia la macchina migliore! aho, qua ndo sto io non l'ho mai visto uno che dice "se svolto me faccio l'alfa", piuttosto "daje che se famo er bmw e annamo a sdraia' un po' de figa a oxstia bitch"!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le macchine coatte ai coatti.. le VERE MACCHINE ai SIGNORI...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

tralascio ogni commento