|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
-> Nuova discussione
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 14-07-2006 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah io non ho mai visto finestre Matrox o RSS intasati, uso Firefox come tanti, HWU è gratuito...
Bè ho solo complimenti per la redazione che realizza recensioni molto complete e dettagliate e da quando è stata introdotta la sezione videoludica non mi è dispiaciuta per niente... Che dire, continuate così |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
no, noi utenti non possiamo aprire nuove discussioni, ma puoi parteciapre alla discussione aperta
oppure mandi direttamente una mail ad un componente della redazione, link in fondo alla pagina di hwupgrade ciaobye |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Appunto, allora scusami se Mikelezz (o un qualunque altro) vuole fare sapere qualcosa alla redazione e lo vuole fare in modo pubblico perchè ne rimanga traccia e perchè vuole sapere cosa ne pensano gli altri utenti, semplicemente non può. O no ?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
OT Anche a me non piacciono le news nei feed. Vabbè che il sito è gratis(da un punto di vista monetario), ma ce ne sono molti molti altri che sono gratis e non mandano pubblicità via feed... /OT |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Dunque.
Al fondo di OGNI pagina di HWU campeggia questa scritta: Per segnalazioni: [email protected] OGNI moderatore ed admin è reperibile via PVT e via mail, MOLTI sono anche reperibili via ICQ, MSN, vattelapesca, OGNI recensore è reperibile via mail. ESISTE una discussione per le vostre segnalazioni pubbliche. Quindi avete PIU' MODI per segnalare alla redazione o alla proprietà dei problemi. Solo uno di questi è pubblico ma non esiste, mi pare, nessun obbligo nei nostri confronti (del resto, ogni utente è libero di iscriversi o no). Nel caso non otteneste risposta (onestamente ne dubito) o nel caso non foste soddisfatti, POTETE rescindere da qualsivoglia rapporto con HWU tramite apposita comunicazione. Non penso ci sia altro da dire se non che TUTTO QUESTO NON ERA NEANCHE LONTANAMENTE argomento del thread ed ha l'aria di essere null'altro che una inconcludente polemica. Che il cattivissimo moderatore ora chiede di sospendere.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 14-07-2006 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
infatti siete maledettamente off topic...cmq hanno fatto un bel taglio di personale...la intel si fa altri nemici ^^...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...
probabilmente assumere 15000 dipendenti tra il 2005 ed oggi non è stata una furbata. In effetti troppi manager rendono l'azienda pesante...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il che presumo sia quello che è successo... certo che, a me italiano, fa un certo effetto pensare ad un taglio di personale MIRATO ai managers... forse sono solo pieno di luoghi comuni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, qualcuno doveva pagare la politica di prezzi particolarmente aggressiva adottata da Intel negli ultimi tempi. Mi sa che quei 1000 manager sono tra i pochi a non apprezzare il lancio di Core 2 Duo a prezzi così competitivi.
|
|
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Comunque è scontato che uno possa scegliere, io mi sono limitato a disabilitare i feed... Quote:
Concordo con te che l'argomento era OT ma una risposta come la tua da una bruttissima impressione, reazione (IMHO) ingiustificata a una piccolissima critica Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece mi limito a invitarti a farlo da ora in poi. Detto questo, se leggerai questa discussione, potrai notare che il mio non è il primo ma il secondo richiamo. Il primo, di Raven, è andato sostanzialmente inascoltato. Quindi siamo stati MOLTO più tolleranti di quanto il tuo post precedente ci faccia sembrare, nonostante di tutto il thread le risposte "In Topic" sono molte di meno di quelle relative a questa contestazione. Contestazione che aveva almeno tre modi diversi per essere portata, tutti molto più diretti e legittimi, e che per questo ho definito inconcludente. Confido con questo di aver concluso la questione ed invito nuovamente ad usare, per le vostre osservazioni allo staff, i mezzi che vi abbiamo messo a disposizione e che sono indicati pressochè ovunque.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Spostiamo la discussione su http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13099902
come richiesto. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' durata una pagina la discussione....ahahahahha
Ma dai!!! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Sicuramente ASDASDASDASDASD Comunque 1000 manager possono sembrare un bel numero, in ogni caso sono dell'idea che non faticheranno a trovare lavoro altrove, presentando un curriculum che li vede assunti anche da parte di Intel Corp., inoltre i manager sono solitamente persone abituate a girare il mondo, anche se non trovano lavoro sotto casa...
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E IN ITALIA...
In italia una cosa del genere non sarebbe mai accaduta..... 1000 Manager ???? Poverini... in Italia avrebbero cacciato 10000 operai pagati 900 euro al mese.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.