|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() cmq interessante la pappardella di athlon sui frigoriferi! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ASPIRAPOLVERE DYSON AMERICANO dubbi...
Ho appena preso un aspirapolvere Americano (anche se on son sicuro eprima di aprire confezione visto che l ho preso con paypall-ebay preferiso attendere varie info come questa che vi chiedo)
modello dyson dc26 il venditore mi ha detto che non era Italiano ma visto che Dyson mi dava comunque la garanzia ho deciso di prenderlo. E' arrivato con un adattatore ,e quello lo imaginavo, ma con uno scotch penso sul seriale (o provenienza o...) o comunque un adesivo tolto.il codice a barre c'è. Comunque sia ha anche il sigillo di garanzia tagliato in maniera molto fin...il mio timore è che sia stato aperto qualcosa etc etc...e in tal caso la garaniza..mmm). Poi il dubbio è essendo americano, avrò cali di potenza e quindi di aspirazione? In tal caso se c'è aspirazione minore posso portarlo in garanzia a dyson? Grazie |
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Utenti che riesumano thread arcaici per proseguire discussioni chiuse?
Aspirapolveri inglesi che diventano americani da un thread all'altro? No, grazie. Due giorni per ripassare il regolamento, e altri due per ripassare la buona creanza.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.