|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, io ho giocato a tutti e 4, il 2 lo sto facendo adesso, ma X ambientazioni, battutte e tutto, X me il 3 è insuperabile (probabilmente Xché è il primo Monkey a cui ho giocato), anche X il fatto che la grafica fumettosa fa risaltare moltissimo le espressioni dei personaggi, ti coinvolge come non mai, invece il 4 mi ha lasciato l'amaro in bocca, grafica 3d troppo abbozzata, semplicità e intuitività d'uso che facevano del 3 il cavallo di battaglia se ne sn andati a farsi benedire, insomma, nn mi è piaciuto poi così tanto.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
una settimana fa ho finito monkey island 2 e ancor prima l'1... Gilbert grazie di esistere!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è da anni che ron ne parla...
http://diduz76.interfree.it/index.html qui trovate notizie sempre aggiornate |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
SPOILERS ad esempio nel 3 si trova addirittura Stan ancora nella bara... /SPOILERS mentre nel 4 se sotituisci le facce ai personaggi puoi quasi scambiarlo per un'altro gioco...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Comunque il primo era un vero capolavoro, il secondo é stato uno dei pochi sequel nella storia a rendere merito alla saga, il terzo era molto moderno (con una grafica 2d fatta di disegni superbi) e davvero un gran gioco, al 4 non ci ho mai giocato, l'avevo visto da un amico ma preferisco mantenere i ricordi belli dei primi 3. W SCUMMVM
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Come fan sfegatato dei primi tre Monkey Island (il 4 NON lo considero un vero sequel della saga...) non potevo non fare un piccolo commento..... FORZA RON, fai vedere a quelli della Lucas come si fa un VERO videogioco!!!!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho la suoneria di Monkey Island da 10 anni!!
....vi ho detto tutto... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Per me monkey Island e' finito con il 2° e son contento cosi, ho visto gli altri 2 e mi e' venuta tristezza di come si debba sempre rovinare qualcosa che era ottima e tale doveva restare.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
ormai sono anni che spero nella 5° edizione di mnkey island...
Spero che rimarrà fedele ai suoi monkey per questo nuovo gioco |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Trento
|
A me erano piaciuti moltissimo i primi 3, anche il 4 non è male ma l'interfaccia doveva rimanere la classica punta e clicca.
Anche io sto ancora aspettando il 5, ma spero con l'interfaccia del 3 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
I primi due fantastici, il terzo anche, il quarto non era brutto, c'è di peggio, ma non era sicuramente al livello degli altri purtroppo..
Chissà forse un 5° potrebbe riportare il gioco all'antica gloria.. mha
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
E ora un mito come Ron Gilbert si dedica ad un action-rpg stile Diablo, con qualche elemento d'adventure? Spero che sia molto di più di questo, altrimenti sarebbe un altro abbattimento di un mito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.