|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Vabeh son sempre più il doppio diell'XP...mi piacerebbe sapere dove e come va utilizzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
2Gb per giocare a 1024x768? Ma dove vivete? ![]() Tra l'altro l'argomento giochi è uno dei punti di forza di Vista grazie all'implementazione delle Dx10, i quali, a parità di macchina, saranno più efficienti delle precedenti generazioni (leggiti l'articolo sulla homepage).
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' per aero (attualmente è solo una questione di gui di Vista, nel futuro i programmi nativi per Vista cominceranno a sfruttarlo e li ci sarà da divertirsi), un po' per i vari servizi di sicurezza (defender, firewall, permessi), e un po' per i servizi di velocizzazione dei vari processi (in certe cose Vista è già più veloce di XP a parità di macchina). ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
ti dicono nulla? e questi sono solo i primi che mi sono venuti in mente (preciso: parlo di grafica al max dei dettagli con tutti i filtri attivi)
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Che poi vabbè, nessuno ti vieta a personalizzarlo (personalmente sconsiglio di farlo perchè appunto levando i vari servizi paradossalmente si rallenta il sistema in certi campi, e poi con sistemi datati Vista ci pensa da se a disattivare servizi non strettamente neccessari come testimoniano i betatester).
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Lol, ma se attivi tutti i filtri che senso ha alzare la risoluzione? Guarda che se tieni il gioco a 1600x1200 aa non serve.
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
....effettivamente....sai il pc è nato per giocare..... ![]() ![]() era meglio space invaders..che sti giochini mangia risorse, mangia soldi e mangia cervelli.... ![]() Nessuno penso mi possa dar contro se dico che le nuove generazioni...son completamente allo sbando...e prendi i nippo....son completamente rinco davanti ai videogame.... ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 17-06-2006 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() ![]() Di swap...ma son pur sempre 900 mb più almeno 512 mb di ram fisica...che al momento la beta 2 si ciuccia...la qual cosa è alquanto ridicola.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma, sei connesso? ![]() Hai criticato l'attuale generazione perchè secondo te non riesci ad andare oltre 1024x768 con tutti gli effetti attivati. Perchè dovresti andare più in là con la risoluzione se già hai 1024 con aa a palla? Guarda che quelli che giocano a 1600x1200 tengono aa disabilitato proprio perchè con l'enorme quantità di pixel presenti su schermo aliasing tende a sparire. Tra l'altro la tua critica iniziale è stata rivolta nei confronti di Vista, critica smantellata dal sottoscritto nel precedente messaggio (ribadisco, leggiti l'articolo sulle dx10).
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Città: Venezia
|
Ogni generazione di videogame viene programmata in base al top di gamma attuale.
Non si potrà giocare ad halo se non con vista?..peggio per loro venderanno meno copie!! Poi secondo me non ha senso lamentarsi che non si può giocare con tutti i filtri attivati ai nuovi titoli con schede vecchie..SE vuoi farlo ti prendi una scheda video NINJA e la cambi ogni anno! Altrimenti fai il comune mortale ti adatti e abbassi qualcosa..altrimenti quelli che spendono 1000€ per un SLI cosa li spendono a fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, se poi non volete spendere tanto vi comprate una console, ormai anche i produttori dei giochi per pc pian piano stanno migrando da quella parte.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il fatto che un gioco oramai vecchiotto come questo venga convertito solo per Vista, dimostra in parte come la spinta verso questo nuovo S.O sia più voluta e forzata che necessaria, qui non si tratta mica di un titolo in dx10.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio, nessuno l'ha mai messo in dubbio. Più che altro non capisco da dove nasce la critica, il gioco è della MS e loro lo fanno uscire dove e quando gli pare.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi... c'è una beta pubblica di Vista prima di sparare imprecisioni o storie lette chissà dove basta che ve lo installate e lo provate di persona
![]() almeno evitiamo di diffondere disinformazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
questa è la notizia citata da Dias, dai un'occhiata ai commenti che sono stati fatti da chi aveva la beta SOTTOMANO e non da quelli che parlavano per sentito dire; considera poi che quello era uno stato precedente dello sviluppo e poi rispondi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciccio, io ho installato e usato ogni Beta di Vista, so bene come si comporta e ti ribadisco che non prende più di 500Mb di ram. ![]() Tra l'altro tu eri lo stesso che attaccava Vista a destra e a sinistra nel 3d ufficiale? Mi pare che io e gli altri ti abbiamo spiegato come gestisce la ram WinXP/Vista, ma poi non ti sei fatto più sentire... p.s.: se hai intenzione di installare/avviare qualche programmino mi sembra alquanto matematico che la ram occupata cresca.
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
I grossi problemi che ho con Vista, al momento, dipendono dai driver video, infatti di fatto non riesco a giocarci. E poi un problema grosso con il media player. E' un po' fastidioso quando inizia a frullare per indicizzare e per fare la scansione antivirus, ma il sistema e' ancora in uso. Al momento con la beta del nuovo Outlook aperta ed un po' di roba, occupa circa 500mb di ram fisica (e' il working set attuale) e me ne lascia poco piu' di 400 libera. In totale ho 900mb di memoria virtuale committata. Il kernel viaggia sugli 80mb di ram fisica.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 18-06-2006 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
1commenti inutili saranno i tuoi io ho detto la mia secondo me quel utente ha detto una caxxata bella e buona...... 2cioe 2gb ram x giokare a doom 3?ma ke cavolo dici?ci gioko alla grande con 1gb e un radeon 9550 del cavolo........un po overcloked a dire il vero... giusto f.e.a.r devo limitarmi con i dettagli ma non certo x la ram..... ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.