|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Visto che ho letto molti pareri negativi vi dico la mia che è controcorrente:
Ho acquistato un 6400 e l'ho pagato veramente poco (comprese le spese di spedizione) è va che è una meraviglia: scalda poco e grande qualità in tutti i componenti. Originariamente inviato da Sammy.73: Quote:
![]() Quando selezioni un prodotto dal sito della Dell alla schermata di configurazione il sistema propone immediatamente l'estensione della garanzia, e quindi il prezzo di partenza per la configurazione è più alto. Il sito lo SEGNALA IN ROSSO IN QUESTO MODO E SI VEDE BENISSIMO. Con un solo click puoi reimpostare la normale garanzia (non ricordo esattamente i termini ma sono comunque nella media delle garanzie base per un portatile) ed avere il prezzo originale. Ok magari loro ci provano... ma mi pare che sia stata una tua svista... definirlo proprio illegale... Guardando con attenzione le funzionalità del sito si scopre che proprio il servizio di configurazione online è una delle peculiarità vincenti della Dell.. senza contare gli ottimi prezzi a cui con attenzione si possono spuntare i prodotti, magari con un occhio attento per le offerte. Ciao!! Ultima modifica di ragnoG : 08-06-2006 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il sito di DELL, lo sanno tutti che ti mette automaticamente i 3 anni di garanzia, io per fare il confronto l'ho ovviamente tolti, visto che anche Apple da soltanto 1 anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@ Sammy.73
Ma sei sicuro? Io accedo al sito della Dell da un annetto circa e prima non sono so come fosse.. Comunque mi pare molto strano che un'azienda leader mondiale (mi pare addirittura che la Dell sia la n° 1 l mondo per numero di PC venduti) commetta un errore simile sul suo sito... 200 € non sono noccioline e se milioni di persone acquistano da Dell non credo che nessuno non si sarebbe accorto di una cosa simile. Non ti pare? Magari era segnalato in modo diverso ed è stata una svista da parte tua dai.. sarebbe troppo grossa.... altro che cause legali! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Comprati il DELL se ti sembra un portatile migliore, ad ognuno il suo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.