|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
no. non credevo che qualcuno potesse rispondere seriamente ad una cosa del genere!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Quote:
proteus, sei magnifico. qual è il tuo problema? sindrome d'inferiorità cronica? mania di grandezza? bisogno di sentirsi superiore? vabbè che dopo la risposta seria alla supercazzola di Alphacygni (che non smetterò mai di ringraziare per le grasse risate che mi son fatto) dovrei aspettarmi di tutto... ma non ti sembra di esagerare? |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() E' un enigma letterale più che scentifico, perchè è ovvio che l'antenato della gallina un bel giorno ha deposto un'uovo con una gallina dentro
L'avversità restituisce agli uomini tutte le virtù che la prosperità toglie loro. Ultima modifica di V.H.A.C : 12-06-2006 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il primo uovo di gallina è il primo uovo che una gallina ha fatto. La prima gallina nel uovo è stata fatta dal primo suo antenato che si è evoluto in gallina. Tra l'altro la gallina non sarà nemmeno l'animale definitivo, si evolverà ancora in qualcosa. Quindi questò sarà il mio ultimo post su questo inutile argomento.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Grandissimo, posso tornare ad avere una vita normale ora, se scopre anche dove rotola un uovo covato da un gallo in cima al Monte Bianco, se in Francia o in Italia posso anche morire in pace.
Ultima modifica di parax : 12-06-2006 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
(porc mi son fregato ed ho risp ancora
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
supponiamo per assurdo che le faccia
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma la rispota è semplice
è nato prima l'uovo: infatti le uova esistevano ben prima che nascessero le prime galline se la domanda è invece "è nato prima l'uovo di gallina o la gallina?" è tutto un problema lessicale |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Non ha proprio risolto un bel niente, il dilemma del "PRIMO" rimane.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.