|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
lo spot migliore per Mac è stato il Keynote di gennaio 2005 in cui Jobs illustrava le potenzialità di Tiger e di iLife, quindi praticamente era un video di tutte le applicazioni di serie su un Mac nel 2005
Un amico l'ha visto quindi è uscito di casa ed è andato a comprare un Mac il giorno stesso. Mannaggia l'hanno tolto dal sito della Apple http://www.apple.com/quicktime/guide/appleevents/ se qualcuno l'ha registrato o conosce un link di streaming si faccia avanti Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Nn so se mi sono spiegato, spero si sia capito qualcosa.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie delle risposte...mi sa che devo cmq ripiegare su windows un pò per il budget,un pò perchè usare il mac mi richiederebbe tempo x l'apprendimento(un pò di tempo ci vuole...almeno per studiarsi la disposizione diversa delle voci
Non posso rischiare che non sia disponibile per mac uno dei tanti programmi che uso. So che i programmi per il mac ci sono ma se non sbaglio sono di più per windows...non togliendo al fatto che i programmi "gratis" per windows si possono ottenere più facilmente. P.s.Qualcuno diceva che vi erano difficoltà utilizzare p2p con il mac...sapreste dirmi il perchè???
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Vedi tu comunque, bisogna avere tempo e voglia come ogni sistema nuovo!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ora che ci si può installare pure windows, la scusa "mi serve quel programma tal de tali", che già prima non reggeva, ora è proprio insostenibile...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
per il mio portafogli intendo!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
chissà se proverò mai tale fastidio
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.

R1200R