Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 08:36   #21
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Quote:
LOL

Ora la redazione dopo aver preso i soldi da Ati e Nvidia, da Intel e AMD prende i soldi anche per spalar merda su Ms...

Ma dai...
Ti assicuro che da qualche mese a questa parte c'è poco da ridere...

Prendi la news dei 800Mb di ram di Vista. E' stato smentito da tutti i betatester del forum, ma la redazione non ha nè modificato nè rimosso l'articolo. Ma la cosa più ironica è che lo screenshot, ovvero la prova a cui faceva riferimento l'articolo, dava ragione ai betatester (ovvero 400Mb precisi precisi). E non ditemi che la redazione non se ne era accorta delle critiche, hanno postato pure i mod.

Ora anche questa notizia che sa di niente, mentre i veri bug, quelli relativi alla sfera Apple, di quelli non si parla mai tranne i rarissimi casi.
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:21   #22
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x Dias

E' inutile che ti lamenti...ci abbiamo già provato in tanti.

L'unica risposta che avrai dalla reda è: Se non ti piace HW Upgrade non leggerlo
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:44   #23
bs82
Senior Member

L'Avatar di bs82

Iscritto dal: Nov 2002
io so solo che uso IE + maxthon e da la paga a qualunque altro browser in fatto di stabili, funzioni e velocità. La sicurezza? un buon antivirus con controllo sull'Http come NOD32 e quel potentissimo firewall che sta tra il monitor del pc e la sedia...

Con firefox ti sogni ti aprire 100 schede....
bs82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 09:54   #24
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da bs82
i
Con IE6 ti sogni aprire le schede
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 10:29   #25
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
quante boisate che mi tocca leggere.... quella piu' grossa sul my.msn.com... ma ce la fai? ma secondo te ms faun sito che possa essere visto (un sito oltretutto commerciale come non mai) con ff ed similia? certe volte mi domando perche hwup permetta ai lammah di dire cazzate.... certa gente dovrebbe valutare le proprie consocenze e poi ricordarsi che chi scrive con l'informatica c'e' cresciuto.... e di cose ne ha viste, ora tornanto alla news e' solo un bug fino a quando ovviamente non faranno un malware che la sfrutti.... e allora tutti voi sapientoni ve ne starete li zitti e la finirete di fregnare... portate rispetto in casa d'altri ed evitate putt@n@te tipo "la redazione si accanisce su ms"....fate i seri...non i bimbi....non c'e' piu' religione
Old 22-03-2006, 10:49   #26
u_t
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quesito su IE versione 6.0

Salve ragazzi io uso IE Versione

6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519
livello di codifica 128 bit
mi connetto con una Vodafone Mobile Connect card Umts,
da qualche giorno a questa parte non riesco più a

scaricare la posta sul web dal sito di libero.it oggi

l'ultimo msg che mi è apparso è un msg di Apache server

dove diceva in breve che la pagina è stata spostata ....

oppure a volte non mi carica home page è mi da come

errore :
Network Error A temporary network error occurred while

trying to retrieve the requested URL.

-------------------------------------------------------

-------------------------

Please try the following:

Please click the Refresh button, or try again later.
Però il secondo msg non mi capita sempre nel senso che a

volte riesco a navigare nelle pagine del sito ma non in

quelle che riguardano la posta sul sito di libero.it!
Potrebbe dipendere da qualche bug o falla di cui sopra

si parla?
Speriamo risolvano poichè è da paracchio che non scarico

la posta sul sopracitato sito...In alternativa voi

pensate che utilizzando la volpe potrei risolvere il mio

problema?

u_t
u_t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:13   #27
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
http://www.hwupgrade.it/news/software/16794.html

basta leggere fino in fondo!
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:15   #28
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
e nel pomeriggio dovrebbero uscire altre news che confermeranno quanti soldi ms versi sui ns conti
per favore un po' di realismo e basta fantasie
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:48   #29
bagsxxx
Member

L'Avatar di bagsxxx

Iscritto dal: Feb 2006
qual'è il miglior browser secondo voi?

ciao scusate ragazzi per gli utenti molto meno esperti di voi come me potete xfavore fare una piccola classifica dei browser migliori grazie!!!
bagsxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 13:10   #30
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
indubbiamente FIREFOX e MOZILLA
seguono Opera Konqueror (per linux kde) Safari (Mac)

e per ultimo Internet Orrorer ..ehm explorer
che fa piu schifo di windows98 talmente è bacato
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 13:13   #31
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
quante boisate che mi tocca leggere.... quella piu' grossa sul my.msn.com... ma ce la fai? ma secondo te ms faun sito che possa essere visto (un sito oltretutto commerciale come non mai) con ff ed similia? certe volte mi domando perche hwup permetta ai lammah di dire cazzate....
come non quotarti, la gente veramente o non ci arriva o ci fa..
cioè, io manco volevo rispondergli, santo cielo, ma voi che postate ste str.... cioè ma il nome MSN lo sapete per cosa sta? M sta per... dai! dai che ci arrivi! SU! non è difficile! SISI è M M.... Micro (MARADONA! come direbbe oronzo canà)

pietà!
Old 22-03-2006, 13:14   #32
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Quote:
Originariamente inviato da bs82
io so solo che uso IE + maxthon e da la paga a qualunque altro browser in fatto di stabili, funzioni e velocità. La sicurezza? un buon antivirus con controllo sull'Http come NOD32 e quel potentissimo firewall che sta tra il monitor del pc e la sedia...

ma per favore :roll: sei alla mercè del primo script kiddy a cui capiti sotto tiro...
e il bello che non lo sai
Old 22-03-2006, 15:08   #33
Gg^--^
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
la volpe perfetta?

Uso, ed ho sempre usato, ie. Ho un buon antivirus installato e sto attento agli aggiornamenti.
La mia domanda da profano è: c'è da fidarsi più di un browser i cui bug vengono scoperti e patchati di mese in mese o di un browser di cui nessuno parla di bug e tanto meno di aggiornamenti? Sicuri che la volpe non abbia buchi?... ai posteri l'ardua sentenza.
Gg^--^
Gg^--^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 16:06   #34
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gg^--^
Sicuri che la volpe non abbia buchi?... ai posteri l'ardua sentenza.
Gg^--^
dovendo contare i bug di sicurezza dall'uscita della "volpe" 1.0 ad oggi a parità di tempo la "volpe" ha avuto molti piu bug di sicurezza che IE ma ovviamente questo particolare non viene mai citato

anzi se oggi viene annunciato un "non bug di sicurezza" di IE6 tutti danno addosso alla MS, il perche non si sa ma questo evidentemente non è un problema
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 16:27   #35
fuocofatuo
Senior Member

L'Avatar di fuocofatuo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
dovendo contare i bug di sicurezza dall'uscita della "volpe" 1.0 ad oggi a parità di tempo la "volpe" ha avuto molti piu bug di sicurezza che IE ma ovviamente questo particolare non viene mai citato
beh dai.. considera però che stai parlando di un prodotto nuovo (versione 1.0), perciò penso sia abbastanza scusabile la presenza di errori. La cosa più importante, però, è la prontezza con cui li si corregge, e mi pare che sulla volpe ci sia più attività sotto questo punto di vista. Dico "mi pare" perchè a dire il vero firefox lo adopero ben poco, solo quelle rare volte che necessito di windows.

Per quanto riguarda explorer, credo che i suoi problemi siano ben altri. Personalmente non riesco proprio ad utilizzarlo come browser, anche solo per la mancanza dei tab.
Old 22-03-2006, 16:43   #36
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
x ilmanu

Quote:
quante boisate che mi tocca leggere.... quella piu' grossa sul my.msn.com... ma ce la fai? ma secondo te ms faun sito che possa essere visto (un sito oltretutto commerciale come non mai) con ff ed similia? certe volte mi domando perche hwup permetta ai lammah di dire cazzate....
Guarda che non sono mica boiate. Forse non sai di cosa sto parlando, quindi è meglio se prima di scrivere ti informi. Le HTC sono standard W3C e sono supportate da IE e non da FF. FF le visualizza statiche, senza dinamismo, IE si.

E cmq MS fa siti che si vedono benissimo anche con FF...solo senza alcune features, che cmq non compromettono la navigabilità.

Inoltre my.msn.com NON è un sito commerciale...è la tua pagina personale che componi con il contenuto che desideri.

Quindi vedi di star calmino, di non offendere la gente e di informarti, grazie.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 17:14   #37
The_misterious
Senior Member

Città: Ancona
bah io devo capire perchè si và a finire sempre nel flame..
io personalmente uso soprattutto Opera con cui mi trovo perfettamente apparte qualche problemino su Forumfree, uso FF 1.5 spesso ma non quanto firefox almeno fino a qunado ci sarà un minor consumo di ram (anche se non è un bug), uso IE 6.0 per loggare nella mia beta di Hotmail e nel blog di msn.
Ognuno fà come vuole ma un po di ragionamento per esempio..ie 6 c'è da qunato?3-4 anni? firefox? esce una release ogni 6 mesi...
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 19:52   #38
linux4ever
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious
Ognuno fà come vuole ma un po di ragionamento per esempio..ie 6 c'è da qunato?3-4 anni? firefox? esce una release ogni 6 mesi...
Scusa e questo sarebbe un difetto???
Se esce una release nuova ogni sei mesi è proprio per tappare tutti i buchi e risolvere tutti i problemi che sono venuti fuori.
Non è per niente un difetto, semmai un pregio!
Ok mi costringono a aggiornare il browser più spesso, ma almeno sono sicuro del prodotto che uso.
Se la Mercedes non avesse offerto gratuitamente a tutti i possessori della prima Classe A la modifica gratuita anti-ribaltamento, sarebbe stato la stessa cosa guidarla?
Io scelgo le patch! Voi continuate a ribaltarvi!
linux4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 20:39   #39
Dias
Senior Member

L'Avatar di Dias

Città: Unknown
Quote:
E' inutile che ti lamenti...ci abbiamo già provato in tanti.

L'unica risposta che avrai dalla reda è: Se non ti piace HW Upgrade non leggerlo
Il problema non è che gli articoli mi danno fastidio, se vogliono seguire la strada in discesa di PI che lo facciano pure, piuttosto mi da fastidio che queste boiate le leggono migliaia di italiani ogni giorno, e quindi se domani mi dovesse capitare di discutere con una di queste persone mal informate, di chi è la colpa?
Dias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 05:26   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da PhirePhil
a dire il vero più che una falla mi sembra un "semplice" bug...
Infatti è un semplice bug. Un semplice crash che tutte le applicazioni possono avere. Ma si sa ...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian