|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Prendi la news dei 800Mb di ram di Vista. E' stato smentito da tutti i betatester del forum, ma la redazione non ha nè modificato nè rimosso l'articolo. Ma la cosa più ironica è che lo screenshot, ovvero la prova a cui faceva riferimento l'articolo, dava ragione ai betatester (ovvero 400Mb precisi precisi). E non ditemi che la redazione non se ne era accorta delle critiche, hanno postato pure i mod. Ora anche questa notizia che sa di niente, mentre i veri bug, quelli relativi alla sfera Apple, di quelli non si parla mai tranne i rarissimi casi. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Dias
E' inutile che ti lamenti...ci abbiamo già provato in tanti.
L'unica risposta che avrai dalla reda è: Se non ti piace HW Upgrade non leggerlo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io so solo che uso IE + maxthon e da la paga a qualunque altro browser in fatto di stabili, funzioni e velocità. La sicurezza? un buon antivirus con controllo sull'Http come NOD32 e quel potentissimo firewall che sta tra il monitor del pc e la sedia...
Con firefox ti sogni ti aprire 100 schede.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
quante boisate che mi tocca leggere.... quella piu' grossa sul my.msn.com... ma ce la fai? ma secondo te ms faun sito che possa essere visto (un sito oltretutto commerciale come non mai) con ff ed similia? certe volte mi domando perche hwup permetta ai lammah di dire cazzate.... certa gente dovrebbe valutare le proprie consocenze e poi ricordarsi che chi scrive con l'informatica c'e' cresciuto.... e di cose ne ha viste, ora tornanto alla news e' solo un bug fino a quando ovviamente non faranno un malware che la sfrutti.... e allora tutti voi sapientoni ve ne starete li zitti e la finirete di fregnare... portate rispetto in casa d'altri ed evitate putt@n@te tipo "la redazione si accanisce su ms"....fate i seri...non i bimbi....non c'e' piu' religione
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quesito su IE versione 6.0
Salve ragazzi io uso IE Versione
6.0.2900.2180.zpsp_sp2_gdr.0503011519 livello di codifica 128 bit mi connetto con una Vodafone Mobile Connect card Umts, da qualche giorno a questa parte non riesco più a scaricare la posta sul web dal sito di libero.it oggi l'ultimo msg che mi è apparso è un msg di Apache server dove diceva in breve che la pagina è stata spostata .... oppure a volte non mi carica home page è mi da come errore : Network Error A temporary network error occurred while trying to retrieve the requested URL. ------------------------------------------------------- ------------------------- Please try the following: Please click the Refresh button, or try again later. Però il secondo msg non mi capita sempre nel senso che a volte riesco a navigare nelle pagine del sito ma non in quelle che riguardano la posta sul sito di libero.it! Potrebbe dipendere da qualche bug o falla di cui sopra si parla? Speriamo risolvano poichè è da paracchio che non scarico la posta sul sopracitato sito...In alternativa voi pensate che utilizzando la volpe potrei risolvere il mio problema? u_t |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
http://www.hwupgrade.it/news/software/16794.html
basta leggere fino in fondo! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
e nel pomeriggio dovrebbero uscire altre news che confermeranno quanti soldi ms versi sui ns conti
per favore un po' di realismo e basta fantasie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qual'è il miglior browser secondo voi?
ciao scusate ragazzi per gli utenti molto meno esperti di voi come me potete xfavore fare una piccola classifica dei browser migliori grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
indubbiamente FIREFOX e MOZILLA
seguono Opera Konqueror (per linux kde) Safari (Mac) e per ultimo Internet Orrorer ..ehm explorer che fa piu schifo di windows98 talmente è bacato |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioè, io manco volevo rispondergli, santo cielo, ma voi che postate ste str.... cioè ma il nome MSN lo sapete per cosa sta? M sta per... dai! dai che ci arrivi! SU! non è difficile! SISI è M M.... Micro (MARADONA! come direbbe oronzo canà) pietà! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
e il bello che non lo sai |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la volpe perfetta?
Uso, ed ho sempre usato, ie. Ho un buon antivirus installato e sto attento agli aggiornamenti.
La mia domanda da profano è: c'è da fidarsi più di un browser i cui bug vengono scoperti e patchati di mese in mese o di un browser di cui nessuno parla di bug e tanto meno di aggiornamenti? Sicuri che la volpe non abbia buchi?... ai posteri l'ardua sentenza. Gg^--^ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
anzi se oggi viene annunciato un "non bug di sicurezza" di IE6 tutti danno addosso alla MS, il perche non si sa ma questo evidentemente non è un problema |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bordeaux - France
|
Quote:
Per quanto riguarda explorer, credo che i suoi problemi siano ben altri. Personalmente non riesco proprio ad utilizzarlo come browser, anche solo per la mancanza dei tab.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x ilmanu
Quote:
E cmq MS fa siti che si vedono benissimo anche con FF...solo senza alcune features, che cmq non compromettono la navigabilità. Inoltre my.msn.com NON è un sito commerciale...è la tua pagina personale che componi con il contenuto che desideri. Quindi vedi di star calmino, di non offendere la gente e di informarti, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
bah io devo capire perchè si và a finire sempre nel flame..
io personalmente uso soprattutto Opera con cui mi trovo perfettamente apparte qualche problemino su Forumfree, uso FF 1.5 spesso ma non quanto firefox almeno fino a qunado ci sarà un minor consumo di ram (anche se non è un bug), uso IE 6.0 per loggare nella mia beta di Hotmail e nel blog di msn. Ognuno fà come vuole ma un po di ragionamento per esempio..ie 6 c'è da qunato?3-4 anni? firefox? esce una release ogni 6 mesi... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Se esce una release nuova ogni sei mesi è proprio per tappare tutti i buchi e risolvere tutti i problemi che sono venuti fuori. Non è per niente un difetto, semmai un pregio! Ok mi costringono a aggiornare il browser più spesso, ma almeno sono sicuro del prodotto che uso. Se la Mercedes non avesse offerto gratuitamente a tutti i possessori della prima Classe A la modifica gratuita anti-ribaltamento, sarebbe stato la stessa cosa guidarla? Io scelgo le patch! Voi continuate a ribaltarvi!
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

-