|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
e poi la scheda audio niente?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
la scheda audio è integrata nella scheda madre.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
la scheda madre che mi avete consigliato è preferibile a una asus?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
e una Asus A8N-E come la vedete rispetto alla asrock?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
dai ragazzi aiutatemi......l'asrock costa molto meno cosa cambia da un asus a8n?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
hello!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ma come mai nessuno risponde più? non capisco......sembravate così disponibili.....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Cambia in meglio, come chipset rispetto alla asus è migliore, permette di montare sia skede agp sia pci-express, sarà aggiornabile a am2, cose non possibili con la asus.
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
e della dfi lanparty cosa mi dici? grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Di niente, am è normale x un forum. magari resti qualke giorno senza msg, poi ti ritrovi una discussione di 4 pagine, non farci caso.
Si vede che sei nuovo del forum.. la DFI è sicuramente migliore praticamente in tutto, tranne la rumorosità :P, peccato che costi + del doppio, è solo pci-express e non sarà aggiornabile ad AM2, in oc sali maggiormente con la dfi, qualitativamente è sicuramente superiore.. Peccato ke con la mia 6800le, quasi 6800GT, non mi conviene passare a pci-express, visto ke delle vga migliori costan ancora parecchio, quando col mio opty@ fx-57 vedrò ke la vga non tiene, valuterò x l'upgrade al pci-express.. Senza calcolare ke anke la asrock dual-sata sale bene in oc, anke se rispetto alla dfi è nettamente limitata in voltaggi.
|
|
|
#33 |
|
Member
|
io non sono interessato all'oc tu dici che con una asrock vado tranquillo allora!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non preoccuparti, che è ottima come mobo, sopratutto x quello che costa.
Non è perfetta, ma visto che non occhi, al max ti resta il problema che da con certe ram, che a 1T può dare problemi, se avrai problemi imposterai il 2T, cmq non perdi molto.. Al max io come t ho consigliato guarderei la sua sorella + giovane, visto che non occhi, guardere c una mobo da 66€ che cmq ti può permettere lo sli su 2 vga pci-express. Al max riprendi la config ke t ho postato inizialmente e aggiungici se ce la fai quei 6070€ x arrivare ai dualcore
|
|
|
#35 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza cosa intendi con 1T e 2T?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
è un valore da impostare nel bios della scheda madre, con 1T è + veloce, col 2 + lento ma + stabile..
Non è ke devi impostarlo, tu lascialo cosi com'è su auto, alla fine nn c'è tutta stà differenza, fà come se non te l'avessi detto, se vedi ke a premere stamp su windows non hai problemi lascia perdere.. sE invece hai problemi ricordati di questo mio post. Cmq in tal caso ke avraì problemi nn preoccuparti ke c'è un forum apposta ad aiutarti
|
|
|
#37 |
|
Member
|
grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Di niente, se hai altri dubbi chiedi pure, non preoccuparti
Posso chiederti ora che configurazione vorresti acquistare?
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ho un'altro dubbio mi sono informato per un hitachi deckstar 250 gb, mi hanno detto che ha 8 mb di cache, mentre mi pare di aver capito che i migliori hard disk ne hanno 16....voi cosa dite? e un'altra cosa io opterò per una xt1900xtx volendo un giorno usarne due in crossfire quali schede madri supportano questa caratteristica?
Ultima modifica di rick81 : 25-03-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.