|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
rieccomi!
ieri ho parlato con telecom.... confermo: 29 euro al mese x un anno o meglio: rientro in telecom gratuito mantenimento del numero telefonico cordless aladino o cellulare motorola omaggio telefonate urbane ed interurbane illimitate omaggio (anche se non ho chiesto se verso tutti o solo verso i telecom....) linea adsl 640 kbit (ma con un sistema di punti omaggio posso avere la 4megabit da subito allo stesso prezzo) quindi linea full 4megabit tutto 29 euro al mese per un anno... poi 50 ( ma tanto poi rinegozi o passi ad altri operatori....) a sto punto non so.... forse chiamo fastweb e chiedo di rinegoziare con loro!!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
con telecom sempre nero su bianco |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche Tele2 ha un'offerta interessante...
Mi hanno chiamato per proporre di staccarmi dalla Telecom, ma con number portability e la stessa linea (non come Fastweb, ecc., che ti danno la nuova linea). Solo cambio di gestore "sulla carta".
Niente canone. Euro 18,90 al mese x urbane/interurbane illimitate. Volendo, ADSL Flat 4 Mega a Euro 28 al mese. Per un totale di circa Euro 47 al mese. Come altri hanno scritto, con Telecom la stessa cosa piu o meno (Alice 4 Mega, Teleconomy + canone) costava Euro 67 al mese, circa 20 Euro di piu. Ovviamente anche la Telecom ci sta ripensando ed ecco le nuove offerte. Nel frattempo ho detto di si alla Tele2 ed ho inviato la disdetta di Alice alla Telecom. Ora la Tele2 mi deve inviare il contratto da firmare e ho circa 10 giorni per fare lo switch. Forse la Telecom mi chiamera' nel frattempo.... Alla fine sono contento di Alice 4 Mega, va veramente bene. Ma ho sempre odiato la Telecom, o meglio, i suoi operatori, specialmente dal giorno in cui uno str*nzetto ha rifiutato di darmi il suo nome e, quando ho insistito, mi ha gridato vafanc*lo e ha sbattuto giu il telefono. Ho richiamato subito per lamentarmi con un responsabile, la quale mi ha detto che era "impossibile" che un loro impiegato avrebbe detto cosi' e che io avrei "capito male". (E' vero, un bel vafanc*lo in romanesco e' un concetto molto profondo, difficile da raccogliere tutto il significato...). Poi ci sono i vari imbrogli, fregature, ecc. che la Telecom ti fa nell'arco della vita... Boh, vediamo. Alla fine la differenza e' sempre e soprattutto il CANONE, poi magari i vari operatori possono farti un'offerta speciale sulle chiamate illimitate, oppure un'ADSL migliore e/o poco piu economico, ecc. Ma 20 Euro sono 20 Euro... 240 all'anno. Qualcuno ne sa qualcosa dell'offerta di Tele2? Il servizio e' buono? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come va la telcom a 4 megabit a roma anagnina? come vi trovate??' |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Quei 29 euro comprendono il canone?
Se si' e' un ottima offerta. In ogni caso, 29 + 15 = 44, che sono sempre meno della Tele2 con Senza Pensieri + ADSL 4 Mega.
Quando mi avra' inviato il contratto Tele2, magari chiamo alla Telecom per sentire se mi danno le stesse condizioni.... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma siete sicuri che sia compreso il canone?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sicurissimo. ieri l'ho chiesto 3 volte!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ho appena aperto anche io un thread su questa cosa,ho letto solo ora il tuo.leggi quelo che ho scritto...a me han garantito entro aprile 12 mega e in futuro 20...e anche io sono indeciso,ma i 29 euro non mi aveva detto che erano solo per il primo anno!dopo quanto diventa??e alice home tv com e?e compresa?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Puoi darci conferma quando avrai firmato
Davos, ti prego di avvisarci quando avrai firmato il contratto, dettagliando le condizioni specifiche: soprattutto durata del contratto a condizioni speciali (1 anno?), poi a quali condizioni dopo la promozione, se il prezzo di Euro 29 include il canone (e per quanto tempo); nessun costo di attivazione e/o cambio di provider. Poi anche le specifiche tecniche: ADSL a 4 Mega? Che diventa 10 o 20 Mega in futuro? Quando?
Se le cose stanno veramente cosi e non ci sono trucchi stile Telecom, sarei interessato a provarlo anch'io, usando la minaccia di passare a Tele2. Poi, se c'e' qualcuno GIA' utente Telecom che riesce ad avere queste condizioni speciali, facci sapere! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
li è il problema.. dopo 1 anno diventa 50 euro per telefonate e linea 640k. infatti la vera noia è che devi dare disdetta!!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se telecom non mi contatta contattero' io loro
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vi bevete davvero tutto eh?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
avevi già mandato la raccomandata per la disdetta? qunto te lo hanno abbassato? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Quote:
E'VERO TUTTO! oggi è venuto il tecnico! 1 anno a 29 euro : teleconomy no stop e ADSL alice 4 mbit's.. HO VISTO NERO SU BIANCO . CI CREDO! solo che... volevo fare il trucchetto con FASTWEB! Prima qualcuno diceva (thedoors?) boh.. che FACENDO DISDETTA A FASTWEB... questi ti rikiamano pregandoti di rimanere con loro e per incentivare la scelta ti abbassavano il canone. QUINDI ? QUANTO LO ABBASSANO ? lo sapete ? io voglio fare cosi! voglio rinegoziare con FASTWEB io ora pago 65 al mese! quanto lo abbassano ????
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
abbassano a 59 euro! io ne pagavo 85.
anche qui x un anno.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

ma vi bevete davvero tutto eh?