|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sto facendo gli ultimi test.
Ecco qui il risultato. Metto il mulo con due file in download (due video TopGear) e in upload ho dei manuali linux. Nel frattempo la Demo da 550mb circa di Toca3 dal sito Tgmonline. Il download della demo a stento arrivava a 80kb/s. Appena chiuso emule è schizzato a 500. Ecco la prova: ![]() Posso confermare che, con buona probabilità, anche TINIT/ALICE filtra la banda. E non mi venissero a dire che a quest'ora (ore 0:20 durante il test) vogliono privilegiare le applicazioni VoiIp/posta/browsing 'che è una CAZZATA!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
dal grafico leggo 32 kappa in upload...
tu hai alice quindi hai appunto al max 32 kappa, sempre che dai test online o provando ad uppare su ftp tu abbia 32 kappa puliti il mulo a quanto era in upload? per scaricare a 500 kappa servono almeno 7-8 kappa di upload quindi il mulo doveva essere limitato a 20-22 kappa max cmq ti consiglio di provare cfosspeed
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
ciax Nico |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono di fretta.
Il mulo era chiuso da 5 secondi circa e lo limito a 25kb/s. Era tutto perfetto fino a 10gg fa (senza aver cambiato niente) Ho usato quel programma che avete citato, ma niente. Comunque ho "risolto" il problema: da oggi sono senza adsl scappo a dopooooo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
fai dei test che non hanno ne testa ne coda con l'up fisso a 32k. Sembra quasi che tu lo faccia apposta per far preoccupare la gente. Cos'è una nuova forma di "terrorismo" |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
In questa maniera so che Alice la devo evitare. Quindi sono sempre più convinto di passare NGI.
Innanzi tutto ho specificato che: Quote:
![]() Potevo tranquillamente sbattermene
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non ho fatto solo una sola prova.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
il mulo visto che occupa banda in upload di per se limita il download, prova a scaricare da qui una distro linux:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ fallo con il mulo aperto e vedi a quando si assesta l'up, poi vai nel pannello delle connessioni e limita l'upload del mulo a 10k e poi a 5k noterai come il download della iso di linux risale rapidamente di velocità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

fai dei test che non hanno ne testa ne coda con l'up fisso a 32k. Sembra quasi che tu lo faccia apposta per far preoccupare la gente.