|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
domanda stupidissima cosa vuol dire CL 2,5?
quelle che vorrei prendere sono Modulo di memoria S3+ DDR 512MB, frequenza d'esercizio 400Mhz., CAS 2.5 3-3-7 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Sono i timings delle memorie, il primo è la cas latency se non sbaglio. Più piccoli sono, meglio è perchè le memorie vanno più veloci. Le tue, sono cl 2.5 per l'appunto.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
|
grazie
hai visto in pvt? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sì grazie ma il sempron non mi interessa, ho già il notebook col sempron mobile e anche se a mio parere vanno una bomba voglio l'A64 e subito, non in futuro...comunque ti consiglio di dare un'occhiata nel mercatino del forum per i tuoi pezzi, potresti trovare cose molto interessanti con gli stessi soldi.
|
|
|
#25 |
|
|
Per cromatino e allora con quella cifra, devi andare per forza sull'usato pure te
Se vuoi subito L'A 64..con 150 € non ci prendi neppure il processore nuovo e per di più il 3000/1800+ cioè il minimo attualmente dsponibile. ma per curiosità..che avevi prima... |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il mio pc precedente era un p4 [email protected] by fluctus su p4p800 dlx vdroop+vmem eseguite da me. Come puoi vedere troppi smanettamenti, troppo OC, troppo tempo perso, ora voglio un pc normale su cui non mettere le mani ogni giorno...devo dare altri 7 esami all'uni e questo pc mi prendeva sempre tempo. Mi serve solo un pc normale da tenere a scaricare la notte e caso mai di giorno mi deve assicurare qualche conversione divx->dvd in tempi umani, tipo un'oretta. Come ho già detto facilmente downcloccabile da win stesso, magari scendendo il molti così la notte mi consuma poco e niente. Che poi dovrebbe essere quello che fà il cool 'n' quiet.
E poi, da buon laureando in ing. infomatica, lo sfizio del 64 bit lo devo avere per forza, da quando è uscito ce l'ho! comunque ho messo in vendita un pò di roba, dovrei monetizzare a breve e ritornerò con una nuova richiesta. effettivamente non mi conviene accontentarmi ora...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.