|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda che quello che faceva saddam era piuttosto risaputo...
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
la c'è un controllo maggiore sulle notizie, (è anche abbastanza ovvio visto che è un regime), ma la sostanza non cambia affatto... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Bannato
|
Quote:
già... cmq vorrei sapere cosa ne pensi di questo: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi sembra abbastanza prevedibile che il pentagono non apprezzi la pubblicazione di foto "compromettenti", ma nonostante ciò le foto le hanno pubblicate...
Riguardo il fatto che la pubblicazione possa alimentare ritorsioni di gruppi integralisti mi sembra palese...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
io la vedo un pò diversamente, semplicemente con le tecnologie che ci sono nella parte occidentale del mondo la notizia prima sfugge di mano, poi quando sono di pubblico dominio (è facile con internet) si cerca di nasconderle dicendo "è per il bene di tutti!" in iraq le notizie escono molto più difficilmente, sono in pochi ad avere internet... la sostanza secondo me è più o meno la stessa, è solo che nascondere certe notizie scomode per saddam o chi per lui è molto più facile che per altri... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho notato che 1 delle foto rilasciate non c' entra assolutamente niente con Abu Ghraib
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E stai a guardà er capello....
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Hai ritrovato l'immagine in altro contesto? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Stessa cosa con Calipari... Con Ustica... E vorresti che per degli IRAKENI mettano alla sbarra i loro preziosi soldati all'estero?
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
credo ke ognuno di noi, me compreso, se si trovasse al fronte di una battaglia diventerebbe al pari di un animale per salvare la propria vita.... è il normale istinto di auto-conservazione.... voglio sopravvivere? bene... devo attingere la forza dal lato + oscuro degli esseri umani, quello primordiale ke ereditiamo da milioni di anni di evoluzione. Discorso diverso va ovviamente fatto per codesti "individui" ke sfogano le loro frustrazioni personali sui prigionieri... imho loro non hanno giustificazione alcuna... il discorso precedente cmq era volta a far riflettere a come la guerra possa cambiare un individuo...se combatti in prima linea, anke se 6 l'individuo + pacifico del mondo, o cambi o muori... purtroppo non vedo altra scelta... è x questo ke imho è ks deprecabile la guerra... xkè ci porta allo stesso livello di bestie ke difendono il territorio.... .......cmq mi sa ke sono un pò OT
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.