|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
quando ero piccolino trovai nella mia posta un depliant della Bonino. Con lo sguardo un po' tetro un'occhiata ce la diedi aborto, canne e altre menate a tal porcheria manco ci credi! Per non sprecare tanta carta il depliant della Bonino senza indugio mio alcuno finì dritto nel camino. E non sono stato il solo, penso io, evidentemente: quell'anno lì, i Radicali li han trombati SONORAMENTE!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
E se una canna ti farai soccombere dovrai. Forse il proibizionismo di pagare manchera' , ma il tossico soccombere dovra'. Se la tua citta' intera vorrai Caruso e amici a calci prenderai ... Speriamo che Prodi e Bertinotti facciano presto i fagotti , le nostre proprieta' non vanno toccate altrimenti una pallottola vi beccate. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Dalle boutade si passa all'uso criminoso della parola ed alle minacce fisiche e di morte. Complimenti, questi sono il rigore morale, l'etica, la serietà degli elettori di destra. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è in rima
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
meglio tacere quando non si ha nulla da dire,
se non vuoi cadere nelle altrui giustificate ire. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse anche di un utente santo del moderatore arrivo prima e gli faccio un culo tanto! ...ops, porca paletta, che imbranato... l'altro pezzo di messaggio ahimè l'avevo proprio saltato! Chiedo scusa umilmente mentre scappo velocemente
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 14-02-2006 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Il rigore morale si contrappone alla trasgressione ... La proprieta' privata va preservata , l'uso del cannone deve portare in prigione ... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lesmo
|
Con stupore di novizio applaudo lor signori e questo comizio perche per tutti è diletto trovar rima per il political-sonetto. Se poi la rima non vi aggrada , signori vi prego, lasciateci soli per strada. Ma ritornando al vil sonetto, se l'Italia non ha un soldino non è certo colpa della Bonino
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 14-02-2006 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poichè s'è laureato ingegnere, vuoi veder che che segue l'orma del cavaliere ? Allora sai che più delle reni spezzerebbe l' onore di Veltroni.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in compenso se in Italia si può decidere l'esistenza di un bambino,
lo dobbiamo a Pannella e agli altri amici della Bonino... E, se solo avesse potuto, nessun bambino mai nato alla Bonino il suo voto avrebbe mai dato... ma si sa, nessuno l'ha mai interpellato
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-02-2006 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
nella foga del mattino tdi ci ha dato dentro: è un peccato che per lui esista il buon regolamento. per l'uscita del calcione c'è una bella ammonizione e per commenti di varia natura di cliccar il mio tasto PVT abbiate la premura. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In questo voglio dissentire, perchè solo fatti veri bisogna dire.
Se la legge vuoi far passare, solo il referendum devi fare. Se leggi son passate è perchè il popolo le ha votate. Caro amico se nei fatti vuoi entrare sol la verità devi apprezzare.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amico mio vero e sacrosanto è quello ciò che dici, ma ammetterai che il mio voto possa continuare a darlo a chi di quelli che non hanno voce reputo amici. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
non è colpa della Bonino. E vorrei anche vedere: in parlamento non li han mai fatti sedere! In compenso si può dire che esser radicali fa dimagrire: ormai Pannella si nutre a paglie digiuna sempre per le sue voglie. Non che di idee ne abbian tante: tolte canne e morte non resta niente. In ogni caso, parola ai voti: tolta Bonino e la cozzaglia Unione, che ci resta? Solo votare il centro destra...
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Un sol voto è stato ammanettato, anni or sono con l'olio di ricino consacrato. Perciò amico mio, il tuo voto non lo scelgo io. Ma se con la testa lo farai solo la Bonino voterai
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Caro amico d'oltre po
io più capir nin zò da qual parte più t'aggrada la padania cada Per non far torto a chi ha visto corto e la legge si è votata provocando gran frittata il popolo d'Italia tutta - costituzione non si butta - col voto senza Quore la rimanda nel sedere. LuVi |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si può saper che t'è successo? Ti porti il suo poster anche quando vai al cesso? Se fossi in te, mi fare vedere da uno bravino...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è proprio un bel sonetto... La rima, invero, è un po' tirata ma la sostanza è occultata! Quel che vuoi dire non è chiaro non sarà perchè è poco vero? Non è che per rispondere all'ammonito ti sei lanciato in qualcosa per te troppo ardito?
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Discutiamo del mio intelletto per saper se devo esser interdetto ? O tu vuoi saper se la Bonino è meglio di Berlusconi e del diessino? Fra il rosso e l'nero io certamente preferisco il vero, e sel vero t'ha sufato un pochino, non fa nulla, nel peggio il meglio è la Bonino
SEGUI LE NEWS DEL MONZA CALCIO Ultima modifica di SpacePG : 14-02-2006 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Invero il mio campo
non è la perdita di tempo. LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

Non è in rima