|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Se riesci a risalrire la catena delle vendite fino al produttore o quasi, ottimo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
apri un sexy shop.... i soldi non si fanno con gli scrupoli...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Vabbè, fatti due conti, ma dubito fortemente che riuscirai a fare prezzi concorrenziali senza andare pesantemente in perdita.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
cdc è uno dei tanti fornitori di materiale informatico che ci sono in italia.
Sicuramente se ti rifornisci da loro, non aspettarti grandi margini di guadagno.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
che siete tutti contrari si è capito...ma vinci87 non vi ha chiesto che ne pensate, bensì cosa fare per aprirlo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
hai un fornitore? bene guarda una 50ina di articoli e confrontali con i maggiori negozi online... vedi se puoi essere concorrente... fine Chi compra online ha la capacità (mediamente) di cercare bene cosa vuol comprare e spuntare belle cifre, quindi viene da te se gli dai la possibilità.. quindi puoi puntare su poco: - prezzo - costo spedizione - veridicità della giacenza (se deve aspettare 2 sett per un componente non gli va bene) Discorso diverso per negozio fisico. se sei bravo e crei fiducia nei clienti, puoi guadagnare con assistenza e rinnovi parco macchine.. magari seguendo qualche piccola azienda della zona qua conta - fiducia/bravura - assistenza - prezzo nel mio paese un negozio di informatica... pratica prezzi da ladrocinio..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
anche io vorrei aprire un negozio di pc .... qualcosa un po diverso dal solito che tratti anke pezzi x il modding e via dicendo . da me ci sn solo negozi classici , + che altro per una clientela normale / adulta . vorrei un negozio che oltre a soddisfare questi clienti possa anke soddisfare quelli + esigenti , magari senza far aspettare 2 sett x una skeda video da 300€ ... (cosa che qui nei dintorni lo fanno in molti)
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.