|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Rust in peace è, insieme a Master of Puppets, il capolavoro assoluto di quel tipo di metal. Punto.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
A me piace una sacco Youthanasia.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza nulla togliere a Master e Rust che sono dei capolavori, ci sono moltissimi altri dischi altrettanto validi nella scena thrash metal, l'unica differenza è che sono conosciuti da quattro gatti. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che molti di quei gruppi che tanto decanti sono cresciuti a pane e megadeth o metallica, validi quanto vuoi ma comunque con le proprie radici affondate ben salde in quei dischi
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
guarda caso però friedman è entrato proprio con rust in peace. che sia sottostato o meno all' attitudine dispotica di mustaine è evidente, dal sound molto più maturo di quel disco rispetto ai precedenti, che a qualcosa deve aver contribuito (vista anche la sua tecnica). in ogni caso i dischi dei megadeth li ho ascoltati per *molti* anni fino a cryptic writings. li ho visti in concerto due volte e nell' ultimo (gods di qualche anno fa) mi hanno fatto cadere le palle (non che la prima volta avessi goduto chissà come....). cosa ti devo dire? posso ribadirti ora quello che ho detto all' inizio? che mi piacciono molto rust in peace e countdown, per il resto niente di che (specie i dischi posteriori)? graaaazie... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me è piuttosto piaciuto l'ultimo "The system has failed". E parlo da totale adoratore di "Rust in peace" e "Countdown to extinction".
Del periodo di mezzo non so, no mi sono mai interessato molto, qualche bella canzone, anche molto belle, ma non ho un album favorito. Cmq i Megadeth sono nella mia storia e cuore di metallaro anche più dei Metallica e forse più dei Pantera. "Tornado of Souls" è come il primo amore messo in musica
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare che Metallica e Megadeth siano spuntati fuori dal nulla, anche loro hanno radici ben piantate in qualcosa di già esistente. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
MA AVETE SENTITO LA VERSIONE REMIXATA/RIMASTERIZZATA di Rust in Peace?
Non so voi, ma a me fa letteralmente C@C@RE. Hanno rovinato Take no prisoner, Five magics e Lucretia. Le altre sono ascoltabile, ma perdono anche loro un po' in potenza... ma quelle che ho citato, SOPRATTUTTO Take no pisoners... Dio mio, sembra quasi fuori tono la voce, e non parliamo dei vari controcanti (si dice cosi0?) quelli che cantano tipo "Cremate them!"... rovinati... Ma CAZZAROLA... Per fortuna che il CD e' di un mio amico e non ci ho buttato i soldi... ma che tristezza, perche' li avrei voluti comprare tutti quelli rimasterizzati... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
In questi giorni stavo giusto pensando di prendere la rimasterizzazione di Rust, ma dopo questa ennesima valutazione negativa mi sa che lascio perdere.
Probabilmente prenderò Peace Sells perchè nella versione originale non sopporto più le sbavature di registrazione che ci sono su The conjuring. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
|
peace sells e killing nella versione rimasterizzata hanno guadagnato tantissimo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
personalmente trovo il "nuovo" R.I.P. veramente eccellente.
parlando di take no prisoners, soprattutto l'inizio, è di una potenza devastante coi i toni bassi rimixerati. cazzo nel primo giro di batteria saltano giu i muri!!!!! per la linea vocale .. Got one chance,infiltrate them .. peggio Get it right,terminate them .. meglio The panzers will,permeate them .. peggio Break their pride,denigrate them .. meglio il resto è molto simile "all'originale" poi vabe .. i gusti son gusti. ma perke me tutto quello che fa dave è perfetto. trovo stupendo pure risk.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
grandiosi!
trovo tutti i dischi bellissimi fino a Countdown To Extinction il resto è troppo diverso dal resto della loro prodzione e quindi non mi piace. che dire del rapporto mustaine friedman...direi che mustaine è i megadeth gli altri stavano li a fare quelo che diceva lui
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
In questi giorni è cambiata la formazione del gruppo, al posto di James MacDonough è arrivato James Lomenzo, già bassista nei White Lion e Black Label Society.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
perchè esistono ancora?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.