Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2006, 16:23   #21
simoner78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lup1n5
a quanto pare leggerei i post precedenti è troppo difficile...
simoner78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 16:41   #22
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
campa cavallo ke l erba cresce....

lo capisci ke non interessa a nessuno quanto tu l abbia pagato?!?!
lo capisci?!?!

nuovo si trova a 150 euro...la portabilita non è un problema.
lo capisci?!?!

non vedi ke nessuno ti offre quanto dici tu?!?!
lo capisci?!?!

nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 17:42   #23
zebra3
Senior Member

L'Avatar di zebra3

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da nicale19
campa cavallo ke l erba cresce....

lo capisci ke non interessa a nessuno quanto tu l abbia pagato?!?!
lo capisci?!?!

nuovo si trova a 150 euro...la portabilita non è un problema.
lo capisci?!?!

non vedi ke nessuno ti offre quanto dici tu?!?!
lo capisci?!?!

evidentemente non ha capito...
allora se io avessi acquistato il bi-pack di S.Valentino potrei rivendere il nokia a 300 euro nonostante io l'abbia pagato 249 insieme all'LG 8360!
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 18:52   #24
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Quote:
Originariamente inviato da zebra3
evidentemente non ha capito...
allora se io avessi acquistato il bi-pack di S.Valentino potrei rivendere il nokia a 300 euro nonostante io l'abbia pagato 249 insieme all'LG 8360!

non fa una grinza!!

che ci possiamo fare?
io non la capisco certa gente...

e vogliono pure ragione...
Old 16-02-2006, 20:49   #25
simoner78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicale19
non fa una grinza!!

che ci possiamo fare?
io non la capisco certa gente...

e vogliono pure ragione...
per l'ennesima volta:
SE AVETE INTENZIONE DI FARE DEGLI INTERVENTI PERTINENTI CON IL POST VA BENE, SE AVETE INTENZIONE DI OFFENDERE PER CORTESIA LASCAITE PERDERE! NESSUMO MI VIETA DI VENDERE IL TELEFONO A QUEL PREZZO, HO SPIEGATO IL PERCHè LO FACCIO PERO' EVIDENTEMENTE ANDREBBE BENE S ELO REGALASSI SECONDO VOI; E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO, LA ROBA CHE NON E' VOSTRA VALE 100, QUELLA DEGLI ALTRI 10.

IL PREZZO E' 140 SPESE COMPRESE, a chi interessa bene, altrimenti gli altri, evitino risposte non pertinenti con la vendita, grazie.
(per dovere di cronaca, anche se qualcuno dice che ebay non fa testo, il telefono come lo sto vendendo io, viene venduto a 149,00 con tutta la portabilità già eseguita!).
Old 16-02-2006, 21:13   #26
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

Quote:
Originariamente inviato da simoner78
per l'ennesima volta:
SE AVETE INTENZIONE DI FARE DEGLI INTERVENTI PERTINENTI CON IL POST VA BENE, SE AVETE INTENZIONE DI OFFENDERE PER CORTESIA LASCAITE PERDERE! NESSUMO MI VIETA DI VENDERE IL TELEFONO A QUEL PREZZO, HO SPIEGATO IL PERCHè LO FACCIO PERO' EVIDENTEMENTE ANDREBBE BENE S ELO REGALASSI SECONDO VOI; E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO, LA ROBA CHE NON E' VOSTRA VALE 100, QUELLA DEGLI ALTRI 10.

IL PREZZO E' 140 SPESE COMPRESE, a chi interessa bene, altrimenti gli altri, evitino risposte non pertinenti con la vendita, grazie.
(per dovere di cronaca, anche se qualcuno dice che ebay non fa testo, il telefono come lo sto vendendo io, viene venduto a 149,00 con tutta la portabilità già eseguita!).

guarda,visto ke sei duro di comprendonio te lo spiego x benino:

fai questa semplice operazione e ti renderai conto ke il tuo prezzo e fuori regolamento:
149/1,2

fa 124 euro

metti 8 euro di j+3 e fanno 132

il tuo prezzo è cmq fuori regolamento,o sbaglio?

aggiungi il fatto ke a 149 euro in negozio acquisti pure la skeda tre con il traffico incluso dentro(nn so quanto sia,ma è cmq una skeda,e dato ke la tua nn la includi,ki acquista il tuo tel deve sobbarcarsi pure qst spesa extra)
e vedra ke quindi il prezzo non si discosta molto da quanto offerto in linea di max qui...
lo capisci ora?!?!?!
Old 16-02-2006, 21:17   #27
simoner78
Senior Member

vedi che serve leggere i post precedenti???evita inutili ripetizioni e poi io sarei duro di comprendonio!!
allora:
1) La USIM è INCLUSA nel prezzo;
2) il prezzo di 149,00 è corretto ma solo per chi fa la portabilità. ora, mettiamo ceh uno non ha uno straccio di scheda da utilizzare per fare la portabilità, dovrà comprarsela (es. 10,00) quindi sono 149,00 + 10,00= 159,00.
il resto dei conti falli tu e sono dentro il prezzo e con questo basta contestazioni INUTILI!!!
Old 16-02-2006, 21:49   #28
nicale19
Bannato

L'Avatar di nicale19

ok...hai ragione...

non c perdo piu tempo...

ti kiedo scusa solo per non aver letto ke la skeda è inclusa.

ma per il resto parla il fatto ke il cell nn lo vuole nessuno al tuo prezzo

addio
Old 16-02-2006, 22:35   #29
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
scusa, ma hai 402 messaggi alle spalle, quindi nn sei uno sbarbatello, ma hai mai venduto qui nel mercatino?

io il tuo nn lo acquisterei mai per risparmiare 10 miseri euro e credo come me tanti altri, non ti incazz, è una cosa logica.

uno acquista una cosa usata per risparmiare qualcosina... a volte tanto, a volte meno, dipende. comunque in media si risparmia almeno 1/3.
quindi da 149 si va a 100....
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
lup1n5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 08:01   #30
simoner78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lup1n5
scusa, ma hai 402 messaggi alle spalle, quindi nn sei uno sbarbatello, ma hai mai venduto qui nel mercatino?

io il tuo nn lo acquisterei mai per risparmiare 10 miseri euro e credo come me tanti altri, non ti incazz, è una cosa logica.

uno acquista una cosa usata per risparmiare qualcosina... a volte tanto, a volte meno, dipende. comunque in media si risparmia almeno 1/3.
quindi da 149 si va a 100....

ecco appunto, risparmiare non è sinonimo di regalare!
Old 17-02-2006, 08:29   #31
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
allora illuminaci quanto ci faresti risparmiare
quanto sarebbe l'effettivo risparmio

ankio sono interessato all'acquisto
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
lup1n5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian