Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2006, 16:32   #21
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
E poi...sei "schifato"se:sei brutto,non vesti di marca e non segui gli ideali che vanno ora di moda...o dimenticavo se non ascolti musica tunz tunz tunz tunz...questa è la nostra società...xchè pregarsene di quello che pensa la gente?
A parte che io non me ne Prego della gente, ma al massimo me ne Frego e che si dice esilArante e non esilErante (vedi sign) , hai praticamente descritto un nerd e non è che essere nerd sia proprio tutta sta figata, indipendentemente dall'apprezzamento degli altri.
Voglio dire, nessuno deve permettersi di giudicare e mi sta bene, ma se uno facesse anche qualcosa per non essere un nerd son sicuro che gliene verrebbe un gran bene
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:36   #22
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redux
nessuno deve permettersi di giudicare
Purtroppo ormai la gente si permette questo lusso
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 16:41   #23
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:
Originariamente inviato da SunShine_3
Purtroppo ormai la gente si permette questo lusso
Lo facciamo tutti, chi più e chi meno, chi su cose importanti, chi su banalità.
Trovo che molte volte, però, si confonda il giudizio con la critica, laddove quest'ultima, come noto, non sempre è cosa negativa.
La distinzione peraltro alle volte è impalpabile.
Cmq stiamo scantonando.
Old 31-01-2006, 16:46   #24
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da bravoragazzo
Non è un messaggio ad effetto, scritto tanto per scrivere, ma lo penso davvero.
La cosa piu' brutta che possa esistere nell'uomo è lo ''schifare'' letteralmente il prossimo magari per i suoi modi di fare, magari perché è incapace a fare qualcosa. Tendiamo ad apprezzare sempre coloro che sono capaci, che risultano ai nostri occhi sempre piu' simpatici. Ma al di là di capacità/incapacità, molto spesso capita (anche a me) di schifare qualcuno, di considerarlo un peso (negativo) di cui disfarmene. Vi assicuro che non esiste cosa piu' brutta al mondo di quando il prossimo ti prende in questo tipo di antipatia assoluta, ti schifa, ti considera una merda, sotto tutti gli aspetti..e la stessa cosa che facciamo anche noi nei confronti del prossimo. Poi uno se ne accorge e la sensazione di essere ''schifati'' non è proprio delle migliori.
Se avete capito ciò che voglio dire non potete non dire che questo è uno dei peggiori se non il peggiore difetto dell'uomo.

Sei pisano, quindi ti schifo di default.
Old 31-01-2006, 16:47   #25
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Sei pisano, quindi ti schifo di default.
Usi parole da nerd, quindi ti schifo come un utente Mac schifa un utente windows.

Oh cacchio!
Old 31-01-2006, 16:58   #26
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Usi parole da nerd, quindi ti schifo come un utente Mac schifa un utente windows.

Oh cacchio!

cmq... alla fine di tutto il discorso voglio dire che: non voglio passare la mia esistenza a pensare a queste cose...
bravoragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 17:11   #27
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Quote:

cmq... alla fine di tutto il discorso voglio dire che: non voglio passare la mia esistenza a pensare a queste cose...
alla fine non ho capito se tu sei lo schifato o lo schifante
Old 31-01-2006, 18:13   #28
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
La cosa più brutta al mondo è: trovare la propria ragazza che ami da morire a letto con tuo proprio padre, che gli attacca l'AIDS e dopo 20 giorni di sofferenza muoiono, lasciando te e tua madre soli, che impazzisce e dopo 2 mesi di ospedali psichiatrici la trovano morta in mezzo ad una strada mentre faceva la battona. Poi dopo giorni e giorni di sofferenze in cui senti di star per morire dalla vergogna, dolore ecc... scopri un certificato medico che prova di essere stato adottato. Tuo padre è Flavio Briatore. Allora corri subito al Bilionaire a Porto Cervo il suo locale, ma mentre entri i buttafuori ti spaccano il naso e bruciano il certificato, alchè esce Costantino dal locale e ti vede tutto sanguinante e col suo modo idiota dice ai suoi amici: "ragassi, guardatelo, è un barbone... che schiiifffooo..." e tutti ridono e passando ti tirano un calcetto sputandoti addosso... trovi ancora un po' di forza, ti alzi, stai andando verso la macchina quando sempre Costantino con i suoi amici brilli per sbaglio ti prendono sotto con il suo nuovo Hummer H2 spaccandoti il femore. Ti risvegli tre mesi dopo dal coma e chi vedi accanto a te? L'avvocato di Costantino che ti chiama in causa perchè non eri sulle strisce pedonali, dopo cure e pastiglie, vai al processo al quale ti condannano a pagare 500.000 euro a Costantino ed i suoi amici perchè si sono graffiati e scheggiati nell'incidente causato da te.

In banca i tuoi genitori (che sai che sono finti, ma nessuno lo sa oltre a te) ti hanno lasciato solo debiti e per pagare tutto ti pignolano la casa, macchina e PC. Hai 10 euro in tasca, sei per strada, entri in un Internet Point e posti il tuo problema su questo forum. E Cociz ti dirà: questo si che è veramente la cosa + brutta del mondo.
maremmamaiala
Old 31-01-2006, 19:34   #29
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Quote:
La cosa più brutta al mondo è: trovare la propria ragazza che ami da morire a letto con tuo proprio padre, che gli attacca l'AIDS e dopo 20 giorni di sofferenza muoiono, lasciando te e tua madre soli, che impazzisce e dopo 2 mesi di ospedali psichiatrici la trovano morta in mezzo ad una strada mentre faceva la battona. Poi dopo giorni e giorni di sofferenze in cui senti di star per morire dalla vergogna, dolore ecc... scopri un certificato medico che prova di essere stato adottato. Tuo padre è Flavio Briatore. Allora corri subito al Bilionaire a Porto Cervo il suo locale, ma mentre entri i buttafuori ti spaccano il naso e bruciano il certificato, alchè esce Costantino dal locale e ti vede tutto sanguinante e col suo modo idiota dice ai suoi amici: "ragassi, guardatelo, è un barbone... che schiiifffooo..." e tutti ridono e passando ti tirano un calcetto sputandoti addosso... trovi ancora un po' di forza, ti alzi, stai andando verso la macchina quando sempre Costantino con i suoi amici brilli per sbaglio ti prendono sotto con il suo nuovo Hummer H2 spaccandoti il femore. Ti risvegli tre mesi dopo dal coma e chi vedi accanto a te? L'avvocato di Costantino che ti chiama in causa perchè non eri sulle strisce pedonali, dopo cure e pastiglie, vai al processo al quale ti condannano a pagare 500.000 euro a Costantino ed i suoi amici perchè si sono graffiati e scheggiati nell'incidente causato da te.

In banca i tuoi genitori (che sai che sono finti, ma nessuno lo sa oltre a te) ti hanno lasciato solo debiti e per pagare tutto ti pignolano la casa, macchina e PC. Hai 10 euro in tasca, sei per strada, entri in un Internet Point e posti il tuo problema su questo forum. E Cociz ti dirà: questo si che è veramente la cosa + brutta del mondo.
oddio!
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:38   #30
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

tu vinci.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:43   #31
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redux
Cosa sono questi atteggiamenti vittimistici: spacca il mondo, non stare ad aspettare gli altri!
Si... ok, spaccare il mondo. Me ne frego, me ne vado a mangiare per i cazzi miei e basta. Faccio il mio lavoro e alla sera me ne torno a casa. Dritta per la mia strada.
Ma poi... poi ad un certo punto ti domandi cosa stai sbagliando. SE stai sbagliando qualcosa tu... Forse ci rimango male perchè ho il cuore in pace, dato che non ho fatto niente contro di loro. E allora perchè tutta questa indifferenza???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 23:39   #32
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
mah.. è strano..xkè (credo)che tu,hikari, sia una ragazza. due son le cose:

-fai schifo(esteticamente)
-hai un bruttissimo carattere
bravoragazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 08:01   #33
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Si... ok, spaccare il mondo. Me ne frego, me ne vado a mangiare per i cazzi miei e basta. Faccio il mio lavoro e alla sera me ne torno a casa. Dritta per la mia strada.
Ma poi... poi ad un certo punto ti domandi cosa stai sbagliando. SE stai sbagliando qualcosa tu... Forse ci rimango male perchè ho il cuore in pace, dato che non ho fatto niente contro di loro. E allora perchè tutta questa indifferenza???
Anch'io in ufficio non vengo mai cagato, nessuno mi parla e io non parlo con nessuno. Proprio zero. Nemmeno quando vado fuori a fumarmi il cicchino.

Ah, dimenticavo, sono in ufficio da solo, questo cambia qualcosa?
Old 01-02-2006, 08:28   #34
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Quoto in tutto e per tutto bravoragazzo. La cosa peggiore al mondo è il non essere considerato. Anzi, considerato si, ma solo come una merda, una merda da schiacciare.
Lo sto provando proprio dove lavoro da quasi due mesi... Non ho mai fatto niente di male, sono sempre stata gentile con tutti, eppure nessuno mi considera. Nessuno! Se non faccio IO il prima passo, loro ZERO. Ed è brutto essere gli zerbini degli altri. Certo, me ne frego... a pranzo vado a mangiare da sola (non c'è una mensa, e a mezzogiorno ognuno si arrangia). Non è sempre piacevole però, essere sola come un cane...
Se ti serve compagnia a pranzo, sono disponibile!!!
Old 01-02-2006, 09:42   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
mah.. è strano..xkè (credo)che tu,hikari, sia una ragazza. due son le cose:

-fai schifo(esteticamente)
-hai un bruttissimo carattere
Non faccio schifo... e il bruttissimo carattere viene fuori con la gente idiota, non è che sono così di default.

Quote:
Originariamente inviato da selenio
Se ti serve compagnia a pranzo, sono disponibile!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian