|
|
Risultati sondaggio: Con che spirito arriverete alle elezioni politiche 2006? | |||
Voterò con convinzione per uno dei due schieramenti |
![]() ![]() ![]() |
25 | 31.65% |
Voterò per uno dei due schieramenti, nello spirito della ricerca del male minore |
![]() ![]() ![]() |
37 | 46.84% |
Non so francamente per chi votare; nessuno schieramento mi convince molto |
![]() ![]() ![]() |
12 | 15.19% |
Allo stato attuale, credo che non andrò a votare |
![]() ![]() ![]() |
5 | 6.33% |
Votanti: 79. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Dopo anni di astensione andrò a votare. Centrosinistra.
Non perché mi convincano, ma perché penso che non ci possiamo permettere altri cinque anni di Berlusconi.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Non ce n'è uno che si salva, sono tutti uguali, tutti belle parole e promesse prima delle elezioni, poi la verità è che chi verrà eletto guarderà come al solito più i propri interessi che quelli di chi ne ha più bisognosono tutti lupin, solo che usano travestimenti diversi per non farsi riconoscere...voterò per i meno peggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non vado a votare tanto uno vale l'altro questo è assodato mi pare, credere che una fazione politica possa milgliorare il paese è come credere in Dio ci vuole fede a occhi chiusi perchè appena li apri capisci subito che motivi concreti non ci sono ma si basa tutto sulla speranza e l'autoconvinzione.
Io non sono il tipo che pensa che la propria situazione possa migliorare affidandomi alla fede (per il signore o per uno schieramento politico) ma solo con le proprie forze. Secondo me non è tanto la classe politica che va cambiata per milgiorare l'italia ma proprio la mentalità degli italiani...di rimando noi italiani abbiamo i politici che ci meritiamo IMHO.
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() comunque quello eurofobico era per schengen... che purtroppo è passato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
dipende dal tempo del weekend
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() tutto fuorchè altri cinque anni di Silvio & co. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Come andrò a votare ?
"Incazzato nero" non c' era come risposta per cui ho ripiegato in un "nello spirito della ricerca del male minore"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.