Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 12:53   #21
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Altro piccolo aggiornamento:
Inserito lettera a striscia
tolto le motivazioni onde evitare querele

Istruzioni:
fate scompattare il file dove volete ma lasciate la directory "sito"
Aprite poi la pagina "index3 senza motivazioni.html"

ditemi se vanno tutti i link compreso quello alla pagina della lettera di striscia e al loro sito.

Nessuno ha pensato a dove potremmo upparlo?
Prendiamo un host gratuito ma prima finiamo la pagina
direi che come inizio è favoloso direi di mettere le nostre testimonianze con qualche screen shot delle velocità dei vari programmi che dite?
Karinblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:06   #22
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Credo sia una buona idea

ah...mi servono altre informazioni su "cosa possiamo fare"....
link al form di libero....testo standard da mettere...n° di fax di libero...testo del fax ecc ecc...

su su....forza....diamoci una mano

Ultima modifica di LoveOverclock : 30-01-2006 alle 13:09.
LoveOverclock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:18   #23
overmarck
Senior Member

L'Avatar di overmarck

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
tutto quello che hai scritto va bene.... per lo spazio basta utilizzare altervista, il resato ok
Old 30-01-2006, 13:21   #24
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

Istruzioni:

ditemi se vanno tutti i link compreso quello alla pagina della lettera di striscia e al loro sito.

in linea di massima va bene ma aggiungere anche questo di link:
http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

io ho già un sito in cui ospitare tale pagina (link homepage in firma), a parte l'home-page le pagine richiamate successive non ci sono ancora..
quindi se a voi non da fastidio vi posso hostare; più mirror ci sono meglio è

se mi date il consenso mi attivo stasera a fare l'upload
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:31   #25
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
in linea di massima va bene ma aggiungere anche questo di link:
http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

io ho già un sito in cui ospitare tale pagina (link homepage in firma), a parte l'home-page le pagine richiamate successive non ci sono ancora..
quindi se a voi non da fastidio vi posso hostare; più mirror ci sono meglio è

se mi date il consenso mi attivo stasera a fare l'upload
Giusto...l'ho guardato proprio pochi gg fa link,ma me ne ero già dimenticato...hehe
La aggiungo subito

Per quanto riguarda il sito io direi di fare così:
lo appiamo in uno spazio tutto suo
e poi chiunque qui abbia un sito mette un bel "banner" in home page e magari lo uppa anche nel suo spazio e sotto il banner mette anche un link a quello ospitato nel suo spazio...così se il principale va giù cmq c'è anche da altra parti...

va bene?
Può essere utile?

fatemi sapere che ne dite
Old 30-01-2006, 13:36   #26
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
io direi di aprire un dominio specifico su altervista, in modo da migliorare l'indicizzazione e facilitare la memorizzazione del sito.
a loveoverclock gli ho comunicato la mia disponibilità ad aiutarlo per il sito.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:36   #27
LoveOverclock
Senior Member

oh oh...è andato giù www.emule.it.....

EDIT
Rieccolo su

Ultima modifica di LoveOverclock : 30-01-2006 alle 13:57.
Old 30-01-2006, 13:40   #28
pincopall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
splendida iniziativa...così si fa qualcosa!
io ho tìchiamato l'assistenza (ma risulto ancora in attivazione, che barzelletta, quindi non posso fare niente, nemmeno la segnalazione!)...ho mandato l'email dal forum di libero...ora mando immediatamente la lettera a striscia la notizia e anke a beppe grillo...lotterò con tutte le forze anche perchè ho 3 situazioni con libero davvero penose...e mi sono proprio rotti (non sono tutte strettamente mie ma le altre 2 sono una della mia ragazza e l'altra di moi padre)...spero che possano chiudere!

VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT !
pincopall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:43   #29
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Quote:
Originariamente inviato da pincopall
splendida iniziativa...così si fa qualcosa!
io ho tìchiamato l'assistenza (ma risulto ancora in attivazione, che barzelletta, quindi non posso fare niente, nemmeno la segnalazione!)...ho mandato l'email dal forum di libero...ora mando immediatamente la lettera a striscia la notizia e anke a beppe grillo...lotterò con tutte le forze anche perchè ho 3 situazioni con libero davvero penose...e mi sono proprio rotti (non sono tutte strettamente mie ma le altre 2 sono una della mia ragazza e l'altra di moi padre)...spero che possano chiudere!

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Old 30-01-2006, 14:00   #30
LoveOverclock
Senior Member

Qualcuno (magari bravo in italiano e con stile ) mi posta testo da mettere nel
form di libero e anche il link a tale form....ora non lo trovo
Old 30-01-2006, 14:14   #31
LoveOverclock
Senior Member

URL Sito

E' con grande onore e soddisfazione che vi comunico che abbiamo già una URL:

http://www.liberop2p.altervista.org/

tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto e collaborazione di Occasus!

Un grazie anche a tutti voi che state partecipando anche solo postando pareri sulla nostra iniziativa

ora dobbiamo "solo popolarlo"...
Old 30-01-2006, 14:27   #32
CrsCrs
Junior Member

Quote:

Istruzioni:

Questo sito già parla dei vari problemi delle adsl italiane
http://www.comitatodiprotesta.org/
CrsCrs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:41   #33
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Ciao ragazzi quoto anch'io alla grande tutte le problematiche da Voi riscontrate.
Porto la mia esperienza personale:
In data 26/01/2006 ho inviato una mail all'assistenza tecnica di Libero, lamentando i problemi che erano sopraggiunti.
Riporto il testo originale della mia email:
Data: 2006-01-26 20:21:20
Motivo del contatto: Assistenza Tecnica - Libero ADSL - Navigazione - Navigo lentamente
Richiesta:
Nelle ultime due settimane la navigazione risulta lentissima. Molte volte le pagine non si aprono nemmeno. Ho notato che questo accade quando utilizzo programmi P2P e in contemporanea cerco di usare explorer. Vorrei dei chiarimenti al riguardo dato che altri utenti hanno ravvisato il mio problema e a nessuno è stata data una valida risposta tranne che puo' dipendere dalla rete. Grazie e Arrivederci
Oggi 30/1/2006 è arrivata una risposta che sinceramente pensavo non sarebbe arrivata mai:

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.

Ti informiamo che da parte di Wind non c'è alcun blocco al traffico effettuato tramite programmi P2P. Ti informiamo inoltre che l'effettiva velocità della connessione adsl si può misurare facendo download tramite ftp. Abbiamo comunque inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per i necessari controlli.

Ti ringraziamo per averci contattato.
Servizio Clienti Libero

Ti ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.

Se la risposta non ha chiarito il tuo problema, ricontatta qui

Ora che dite voi si tratta effettivamente di una palla galattica, o effettivamente Wind non ha mai applicato sti benedetti filtri e magari queste problematiche sono da attribuirsi ad altro.
Dal canto mio credo che la verità stia nel mezzo e che Libero non potrà continuare in eterno a non ammettere tali problematiche a meno non decida che il suo parco clienti sta meglio alla Telecom,Tiscali.....
Aspetto vostre osservazioni ciao
cripuluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 14:44   #34
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Ti scrivo la mia testimonianza:
Sono un utento libero adsl da gennaio.
A dicembre 2004 mi contattano per una promozione della free per tre mesi gratis 24 ore su 24 per passare con loro e poi si tramutava in free. L'odissea inizia alla prima bolletta arrivata a marzo di un importo superiore hai 1400 euri sicche io penso ad un errore preso dal panico stacco tutto chiamo il 155 e mi accusano di essermi inventato la promozione intanto arriva la seconda bolletta per un importo superiore hai 1500 euro. Grazie all'associazione consumatori riescono a farmi decurtare tutto l importo. Siccome sono masochista e con un accordo passo a flat dato che c'era una promozione per la quale pago 19,90 euri per la flat per 10 mesi e gli ultimi due a prezzo pieno. Dato che la connessione era 640 e non dava problemi sottoscrivo la flat. Al momento della sottoscrizione del contratto chiedo ma scusate io tengo ancora telecom vieggero comunque a 4 mega? e l'operatrice mi assicura di si anzi mi dice che a fine dicembre 2005 porteranno tutti a 6 mega. Io esclamo perfetto e faccio il contratto mi attivano e qui i primi problemi: adsl a 2 mega perchè sono una 4 mega virtuale e non fisica. Va bhè dico si scarica lo stesso mando le mail di protesta e spero che la banda si alzi vado avanti così fino a inizio gennaio. I primi di gennaio noto che i programmi p2p non funzionano più come prima. Dagli 80kbs di media sono passato a 15kbs per arrivare oggi a 10kbs. Cerco in rete vari articoli leggo dei filtri. Inoltro mail di protesta telefonate e fax. Risultato nessuno continuo ad avere una adsl che pago per essere limitato ma vorrei ricordare a Libero che al momento del contratto e in esso non si accenna alle limitazioni del p2p. E mi hanno privato della mia libertà di poter scegliere come usare la mia adsl che pago regolarmente (questa è una mia opinione basata su fatti reali). Inoltre oltre al danno la beffa per mail mi è stato detto che i filtri non esistono per quanto riguarda il p2p. Oggi ho scoperto che non posso rescindere il contratto perchè quello che sta facendo libero è assolutamente privo di legislazione e quindi non punibile e se volessi rescindere dovrei pagare la penale e con questo chiudo.

Tempi medi delle telefonate al call center 2 ore e 30 minuti solo di attesa.
Mail all'assistenza tempo di risposta 3 giorni lavorativi circa
Operatori che buttano giu il telefono.
Old 30-01-2006, 14:53   #35
Flash_Stunner
Member

L'Avatar di Flash_Stunner

Iscritto dal: Apr 2005
ho appena attivato l'adsl in questo momento...stasera faccio un po' di test e vi dico se mi unisco alla protesta
Flash_Stunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:06   #36
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
ahhhhhhhhh...quindi non era un problema del mio pc...o del modem...la connessione fa schifo ultimamente ...e dovrebbe essere la 4 mega...
ho mandato la mail di protesta a libero...se c'è un programma di p2p aperto...le pagine di firefox non si caricano neanche...
e comunque...pensavo ad una limitazione di banda..perchè anche col mulo chiuso...se lascio aperto msn o skype la navigazione è molto piu lenta rispetto a prima...
sono con voi
Old 30-01-2006, 15:08   #37
cripuluz
Senior Member

L'Avatar di cripuluz

Quote:
Originariamente inviato da Karinblue
Ti scrivo la mia testimonianza:
Sono un utento libero adsl da gennaio.
A dicembre 2004 mi contattano per una promozione della free per tre mesi gratis 24 ore su 24 per passare con loro e poi si tramutava in free. L'odissea inizia alla prima bolletta arrivata a marzo di un importo superiore hai 1400 euri sicche io penso ad un errore preso dal panico stacco tutto chiamo il 155 e mi accusano di essermi inventato la promozione intanto arriva la seconda bolletta per un importo superiore hai 1500 euro. Grazie all'associazione consumatori riescono a farmi decurtare tutto l importo. Siccome sono masochista e con un accordo passo a flat dato che c'era una promozione per la quale pago 19,90 euri per la flat per 10 mesi e gli ultimi due a prezzo pieno. Dato che la connessione era 640 e non dava problemi sottoscrivo la flat. Al momento della sottoscrizione del contratto chiedo ma scusate io tengo ancora telecom vieggero comunque a 4 mega? e l'operatrice mi assicura di si anzi mi dice che a fine dicembre 2005 porteranno tutti a 6 mega. Io esclamo perfetto e faccio il contratto mi attivano e qui i primi problemi: adsl a 2 mega perchè sono una 4 mega virtuale e non fisica. Va bhè dico si scarica lo stesso mando le mail di protesta e spero che la banda si alzi vado avanti così fino a inizio gennaio. I primi di gennaio noto che i programmi p2p non funzionano più come prima. Dagli 80kbs di media sono passato a 15kbs per arrivare oggi a 10kbs. Cerco in rete vari articoli leggo dei filtri. Inoltro mail di protesta telefonate e fax. Risultato nessuno continuo ad avere una adsl che pago per essere limitato ma vorrei ricordare a Libero che al momento del contratto e in esso non si accenna alle limitazioni del p2p. E mi hanno privato della mia libertà di poter scegliere come usare la mia adsl che pago regolarmente (questa è una mia opinione basata su fatti reali). Inoltre oltre al danno la beffa per mail mi è stato detto che i filtri non esistono per quanto riguarda il p2p. Oggi ho scoperto che non posso rescindere il contratto perchè quello che sta facendo libero è assolutamente privo di legislazione e quindi non punibile e se volessi rescindere dovrei pagare la penale e con questo chiudo.

Tempi medi delle telefonate al call center 2 ore e 30 minuti solo di attesa.
Mail all'assistenza tempo di risposta 3 giorni lavorativi circa
Operatori che buttano giu il telefono.
E' veramente uno schifo!!!
cripuluz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:40   #38
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
come ha scritto pincopall conviene scrivere anche al mitico beppe grillo..
appena abbiamo on line il sito gli mandiamo il link.. magari ci fa apparire sul suo blog e ci da qualche dritta..
che ne pensate???
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 15:57   #39
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
ragazzi siamo nella stessa barca, sono con voi....

Magari qualcuno può tirare fuori un modello di segnalazione a mandare a quel forum di assistenza di libero comincio a mandarglielo ogni giorno...
Old 30-01-2006, 16:44   #40
lupo lucio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
Ragazzi siete tutti grandissimi!
Anch'io nel mio piccolo cercherò di far pubblicità negativa a Libero!
Ho appena mandato la mail a striscia!
Inoltre lo farò fare anche ad alcuni miei amici che hanno il medisimo problema.
Siete mitici!
lupo lucio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian