|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quando io acquisto un bene (che sia una scheda video, un orologio, un vestito) nel momento che io vado aprire la confezione perdo immediatamente l'iva. Considerando che chi compra una tale scheda e appena ne esce una nuova la compra subito a me fa capire solo una cosa: una persona che gli interessa solo il numero dei benchmark; quindi di certo la scheda sarà stata overcloccata, una vga appunto overcloccata perde maggiormente il suo valore perchè semplicemente gli è stata accorciata la vita. Quindi se uno vende un X1800XT IMMACOLATA il valore si attesta sui 400€; chi cerca di vendere la stessa, ma ultraovecloccata vantandosi di quando l'ha tirata ad una cifra maggiore, mi risulta un comportamento molto stupido. E' come se ti vendessero un'S2000 e ti dicessero: questa macchina è stata tirata a dovere per 2 mesi di fila dal vecchio proprietario. La vendiamo ad un prezzo maggiorato perchè di listino fa 240 km/h ma lui è riuscita a portarla a 250 in autostrada. Non ha senso. Come non ha senso vendere a 50€ in più una cpu che sale bene. Ma i miei sono solo punti di vista. Romeo D.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso potrai dirmi che non ho i meglio da fare, che passo la vita davanti al computer e che sono un nerd, perchè le conosco benissimo ormai tutte le possibili risposte Era solo per puntualizzare, niente di personale. Romeo D.
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dunque come la devo intendere la scrittina "Offertissima SOTTOCOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ? Spero sia un tuo equivoco , ero già stato molto chiaro anche in precedenza Ovviamente fammi sapere se avevi preventivato anche questa risposta... |
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, giuro che da un anno che faccio monitoraggio su Tibu*** e non ho MAI cliccato sulla scheda informativa di un prodotto, Ti chiedo scusa e ti ringrazio per l'informazione. Romeo D.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
Quote:
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si tra un po salta fuori che ho sbagliato io a leggere la scheda informativa
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima Romeo D.
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.