|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
per quanto riguarda gli screen ti avevo detto che siccome sono a default da tempo, mi sarei messo a smanettare solo se c'era un possibilità di trattativa, altrimenti non stavo a perder tempo, es: se a priori chiedi come conguaglio una cifra di min. 200 euro aldilà di quanto sale il mio 3200 non avrei intenzione di trattare, era solo questo ![]() Per quanto riguarda il giochetto, intendevo che il modo come stavi intendendo la tua vendita poteva cominciare a sembrare un'asta a ribasso......... Non avevo nessunissima intenzione di criticare in maniera disfattista la tua vendita. Scusami Tuttavia ho uno screen fatto al volo stanotte.......non è il massimo ma se ti interessa te lo posto in pvt. UP per te e per il "gioiellino" che vendi ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
mandamelo pure a battalion75@gmail.com nop ma da come hai detto tu pareva che si mettesse in gioco la mia minima credibilità :P cmq chiesto ad 1 mod di verificare quel che ho scritto...e correggerlo nel caso...così non vorrei fare torti,anzi... se mi dice che ho toppato kiudo il 3d e stabilisco subito le richieste...ma siccome ogni procio ha un oc variabile quello cambia il suo valore e mi sembra corretto valutarli + alti quelli bozxed/in garanzia diretta con scontrino/maggiore oc/minor voltaggio richiesto...etc ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
In questo momento non ho tempo di leggere tutto il 3d per vedere come stanno le cose quindi chiedo se è possibile una permuta con il mio 3500+, boxato, in garanzia presso TC, con dissipatore originale mai usato!
Disponibile a concludere immediatamente, sempre che venga rispettata la coda!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 30-01-2006 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
quantifica conguaglio... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
In serata ti do conferma, però vorrei capire anche se di preferenza vendi (e quindi essendo io primo in coda, se confermo concludiamo) o scambi (ed a quel punto sarei ultimissimissimo).
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
La config è quella che vedi in sign!!!! Riguardo all'OC devo dirti di averlo sempre tenuto @default!!! L'ho solamente testato con successo @ 2500 (10*250 vcore standard +5%) @ 2600 (10*260 stesso vcore) e sia a 2530 (11*230 stesso vcore)....... Non sono andato oltre per questioni di tempo ma un amico mi ha detto di averlo testato a più 2600 mhz........ Riguardo al conguaglio proprio non saprei da dove iniziare... Potrebbero andare bene 180 euro?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto tue conferme...o smentite ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ok perfetto, appena mi dicono ti dico
![]()
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
è la proposta + interessante avuta x ora... aspetto quella di tyco...ma vi avviso che ho impazienza di concludere ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, io sono pronto a concludere subito (anche in giornata) però avrei due necessità (sempre che per te sia possibile esaudirle e che non pregiudichino lo scambio)..... 1)- Dopo aver visto i prezzi del NUOVO, preferirei che ti accollassi tutte e due le spedizioni (mi va bene anche una raccomandata); 2)- Siccome, per questioni di lavoro, non posso restare senza pc preferirei che spedissi prima tu in modo tale che io appena ho la cpu "sostitutiva" posso smontare la mia.... Chiaramente ti dò tutte le garanzie che vuoi, anche se il mio numero di post e le innumerevoli trattattive qui sul forum, tutte andate a buon fine, ti potrebbero già far stare tranquillo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 30-01-2006 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Batt non sapevo fossi interessato ad un Venice altrimenti ti davo il mio per l altra cpu, o anche per questa se avevo visto il thread
![]() Ciao bello ![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
winchester 3200 @ boh (mai provato ad occarlo) + 150 circa
Se ti interessa ho anche uno chieftec bigtower e digital doc 5. Fammi sapere ![]() Ultima modifica di Lince : 30-01-2006 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
ciao bello, ti interessa il mio winch 3000 che uso in daily a 2600mhz (290*9) con 1.55v (con cool and quiet attivo) + conguaglio?
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
dottoressa,che piacere...tualatin docet ancora? ![]() mi sconfifferi con la sua offerta dopo il + ! ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
dovendo metterci le ss non mi garba...visto che la tua ci vuole almeno un j+3 o un postacelere j+1 senza il dissi (che ho...) ma sempre assicurato idem la mia...se te la mando in raccomandata e finisce in ZAIRE non voglio reclami...te ne accolli tu la responsabilità anche se arriva delle dimensioni di un francobollo... e ancora devo valutare l'offerta...quindi da levare almeno 15€ di sped...la cosa garba meno e non poco... ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Guarda il mio Veneziano non e' male ne parliamo via mail?
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
La mia proposta è la seguente:
La mia cpu 3500+winch@2700 RS a 1,5v con più di 2 anni di garanzia + 140€. Tieni presente che la tua CPU è TRAY e non boxed quindi solo 1 anno di garanzia e non 3.
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora come non detto.... Ognuno si paga le proprie spese!! Ti chiedo solo una cosa: Vorrei avere una risposta conclusiva in quanto non voglio stare qua ad aspettare all'infinito (mi sembra che il thread stia diventando una vera e propria asta)!! Ribadisco di essere disponibile a concludere immediatamente... Riguardo al fatto di spedire prima tu è possibile o no?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 30-01-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.