|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Concordo pienamente, anche io utilizzo kde 3.5 triggherato all'inverosimile sul mio pc, ed è veramente completo e funzionale. Gnome lo trovo più leggero di kde, però non mi soddisfa al 100% Purtroppo enlightenment è pressochè sconosciuto, la versione 16... si è carina, però non eccezionale; l'ultima versione (17) è in uno stato ancora di "heavy development" citando le parole dei programmatori, e forse i molti bug ancora presenti non lo rendono molto appetibile alle masse ciao! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato in questa distribuzione, vi comunico che è uscita la nuova versione 0.4.2 .P otete scaricarla da qui: http://linuxtracker.org/torrents-det...list=1#seeders
Sono stati corretti tutti i bug presenti nella v0.4 ed è stato alleggerito un pò ciao! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
enlightenment è semplicemente un altro de. che sia leggero è da vedere, per via soprattutto degli effettazzi superfighi che ci sono |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato gnome, kde, fluxbox e enlightenment su un pc vecchio, e personalmente come "velocità" e "avidità di memoria" stilerei questa classifica: 1-flux 2-e16/e17 3-gnome 4-kde ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ripeto, non voglio assolutamente mettere i piedi sopra al tuo bellissimo kde/gnome, e non volendo trasformare questo thread come il restante 95% di questo forum ormai... ti lascio alle tue idee. ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

Jolla phone user