|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
certo che se la confronti con la mia che è una delle prime la si che la differenza di intervento cè (la mod. per il bios) e non tutti lo farebbero dopo aver speso 230 euro (su questo hai pienamente ragione) .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
facendo il confronto con la mia non puoi di certo attualizzare i prezzi ... quando l ho presa io la x850 xt costava molto di piu (intorno ai 350 se non di piu) ...
certo che ora come ora o gto o x850 xt ... però si stava dsicutendo delle prestazioni e naturalmente la gto2 è superiore alla gto ... se poi con i prezzi ancora fanno i furbi ... oramai come è logico che sia una gto2 non può piu costare sopra i 200 euro .. la novità è finita qualche mese fa ... se poi nel titolo si discute sulla "anzianità di queste schede" basta pensare che ancora si trovano le 6600 e le 6600 gt che sono schede fritte strafritte come prestazioni (tra qualche mese dovrebbero regalartele per convincerti a comprarle ma mi pare che anche su quelle si marcia ancora con prezzi che oramai appartengono al glorioso passato di queste schede) ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 30-01-2006 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.