|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
riguardo a la cosa da un altro mondo, questo film dura 1h19m o 1h22m?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Appunto perchè basato su una storia vera, sinceramente mi colpiscono di più certi film rispetto alla pura finzione.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Il film di Pupi Avati è molto bello, anche se il titolo lascia a desiderare
Di mio aggiungo "La città delle bestie incantatrici" anche se è un anime, è di Kikuchi, uno dei migliori registi di animazione |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non si sevizia un paperino è di Lucio Fulci. Pupi Avati ha sfornato altri capolavori come Zeder e La casa dalle finestre che ridono (secondo me forse superiore anche a Profondo Rosso).
I am a cyborg, but that's ok. Ultima modifica di heres : 28-01-2006 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
a me e' piaciuto molto anche "il signore del male" di carpenter
qualcuno ha visto cannibal holocaust? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
io no... com'è??
la settiman scorsa ho anche visto cabin fever... un altro grande flop a mio avviso... la storia era carina ma tutto sommato il film faceva ridere!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
se stiamo sui film classici americani molto bello anche carrie lo sguardo di satana. c'e' anche un vecchio film coreano molto bello, tales of two sisters, sopratutto come immagini e' bellissimo. sul genere splatter, molto carino battle royale con kitano, oppure story of ricky un film trash/cult cinese veramente ignorante. Ultima modifica di Zappz : 28-01-2006 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
carino darkness (non darkness falls) e thesis (anche se forse non propriamente horror) audition l'ho trovato strano, incomprensibile e in certi punti stomachevole nessun ha ancora citato hellraiser e cabal |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cannibal Holocaust? Probabilmente il film più angosciante che abbia mai visto, sebbene sia la colonna sonora a renderlo tale, senza la quale sarebbe solo uno dei tanti film splatter in circolazione o poco più.
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
stasera vedro' the descent o non aprite quella porta (il remake) sperando di non rimanere deluso |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
per me il migliore è: la stanza delle cicale. è del 1937 di Oreste Bartolomucci.
a dir poco angosciante.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Da segnalare agli appassionati ance "L'inconfutabile verità sui demoni"
grazioso anzichenò |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A me sono sempre piaciuti quelli con molta azione come Blade, underworld, dal tramonto all'alba però per andare sul classico direi Dracula di Bram stoker, anche l'originale in b\n con Bellalugosi o come cavolo si chiama.
OT GigiD@g
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

GigiD@g
]