Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2006, 10:23   #21
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Che ne dite di questi lollosi screenshot?

"Piccolo convoglio avvistato, Sir"
DAI!!! Ce la puoi fare!!! Bello, lanci i siluri nel mucchio e qualcosa becchi...
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 12:54   #22
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Satviolence
DAI!!! Ce la puoi fare!!! Bello, lanci i siluri nel mucchio e qualcosa becchi...
Ho beccato le bombe di profondità del destroyer , dopo che si è accorto del lancio a ventaglio.

Ultima modifica di lowenz : 11-02-2006 alle 13:00.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:54   #23
picj76
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ho comprato il gioco come mi avete consigliato... è bellissimo!!
Grazie anche ai traduttori in italiano.....
Cmq sto facendo il tutorial e faccio fatica con la contraerea (gli ho sparato addosso tutte le munizioni ma ho abbattutto solo 1 aereo...sigh!) e con i siluri (colpisco sempre la nave ma loro.... gli rimbalzano addosso, come mai??...) e in più quando le petroliere o i mercanitili (quelle verdi per intenderci) escono dal mio campo visivo non riesco più a trovarle sulla mappa (sia zoomando che muovendomi) e non termino gli obiettivi.... come uso il sonar?
Mah, devo sbattermi di più e magari ci combino qualcosa.
Cmq è bello e realistico, ottimo consiglio!!
picj76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 13:51   #24
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Visto che meraviglia, vero??

Allora, prima cosa le impostazioni del realismo valgono anche per i tutorial (io gioco al 92%, con la sola telecamera esterna attiva... è troppo bella ) ma magari per cominciare metti difficoltà normale, che ti facilita molto le cose.

Io non ho trovato alcuna difficoltà nel tutorial sulla contraerea, anche col massimo realismo, in quanto puoi o mirare tu, e allora è abbastanza difficile, perchè si deve anticipare il tiro, ma non impossibile, oppure metti a sparare un buon sottufficiale e vedi come vanno giù....

Il tutorial successivo è veramente ostico se hai il realismo 92%, perchè devi capire il meccanismo dei siluri, e se passi quello poi hai le basi del gioco.. vuoi mettere trovare i dati pronti o acquisirli da te?? Poi giustamente ognuno se lo gioca come vuole, ed è godibile anche a realismo minore, ma io mi diverto molto meno...

Io ogni modo se sei troppo vicino (sotto i 500-600 metri), non hai la distanza minima di ingaggio, e quindi il siluro non si innesca... devi sparare da più lontano... io tendo a sparare tra i 1000 e i 700 metri, inoltre anche i siluri spesso con l'innesco magnetico posson essere difettosi, se l'impostazione è selezionata.

All'inizio e nei tutorial devi usare l'idrofono, ruoti l'indicatore e ascolti, se rileva una nave in quella direzione ti ci dirigi a tutta forza.
Chiedi anche ausilio all'ufficiale di vedetta sul ponte quando sei in emersione, usa il binocolo, o l'uzi, o i periscopi... se proprio sono lontani allora usa l'idrofono.

Inoltre se le navi son veloci per raggiungerle devi navigare in emersione, altrimenti vai a 5-6 nodi solamente e la nave ti semina.

I tutorial sono abbastanza semplici (teoricamente... giocando al 92% realismo lo sono meno...), perchè a parte nell'ultimo, dove vieni attaccato se ti rilevano, non hai problemi di nemici o di individuazione, servono a farsi le "ossa" e imparare i meccanismi del gioco.

Il bello viene poi, quando finiti i tutorial inizi la campagna, e devi gestire i turni dell'equipaggio, la gestione dell'aria, delle batterie, dell'ossigeno, pianificare le rotte, pattugliare i settori, troppo troppo bello.... (io ho iniziato la campagna da poco ed è fantastico!!!)

Goditelo perchè merita, merita davvero, questo gioco...

Se si vuole l'unico difetto è la invasiva "protezione" starforce...

Con pochi altri particolari a mio parere sarebbe stato un capolavoro assoluto, ma già così è bellissimo...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 15:33   #25
picj76
Member

Iscritto dal: Jun 2005
AGLI ORDINI COMANDANTE

Seguirò i tuoi preziosi consigli, tra l'altro ho 3 pc in LAN e ho voglia di mettermi a giocare in multiplayer.... ho sentito dire che esiste la missione cooperativa... ke storia!
picj76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:27   #26
Satviolence
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Io ogni modo se sei troppo vicino (sotto i 500-600 metri), non hai la distanza minima di ingaggio, e quindi il siluro non si innesca... devi sparare da più lontano... io tendo a sparare tra i 1000 e i 700 metri, inoltre anche i siluri spesso con l'innesco magnetico posson essere difettosi, se l'impostazione è selezionata.
Mi pare che i siluri si inneschino già a 300 metri... almeno su SH2 era così: attaccavo quasi sempre a distanze ravvicinatissime, sotto i 500 metri. Avevo giocato molto a SH2, mi ero appassionato parecchio, tant'è che per essere più competitivo avevo comprato anche Destroyer Command (l'alter ego di SH2: sei al comando di una squadra di cacciatorpediniere) per conoscere a fondo il nemico. Non da molto ho cominciato a giocare a SH3, ma non ho molto tempo da dedicargli.
Old 22-02-2006, 14:02   #27
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Mi pare che i siluri si inneschino già a 300 metri... almeno su SH2 era così: attaccavo quasi sempre a distanze ravvicinatissime, sotto i 500 metri. Avevo giocato molto a SH2, mi ero appassionato parecchio, tant'è che per essere più competitivo avevo comprato anche Destroyer Command (l'alter ego di SH2: sei al comando di una squadra di cacciatorpediniere) per conoscere a fondo il nemico. Non da molto ho cominciato a giocare a SH3, ma non ho molto tempo da dedicargli.
Precisamente dovrebbero essere 350 metri all'inizio del gioco, verso fasi più avanzate 300 metri, prima ho scritto obliando
Il manuale però questo non lo dice, van fatte delle prove, o si trova l'info sull'ottimo forum betasom.
Però io lancio quasi sempre tra i 700 e i 1000 metri, in ogni modo con il max realismo, o quasi, i siluri spesso fan cilecca perchè difettosi, e inoltre anche se arrivano a impattare con angolazioni troppo lontane dai 90 gradi di AOB ottimale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 07-04-2006, 18:28   #28
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
Salve a tutti.

Ragazzi sono nel primo tutorial riesco ad eseguire tutti gli ordini tranne "navigare attraverso il canale" Che devo fare? Eppure navigo nel canale a velocità avanti mezza.

Nelle istuzioni dice che devo andare a motori pari...mmmmh?

Ciao
dante26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 22:06   #29
Satviolence
Senior Member

Mi pare di ricordare... quando navigavi attraverso il canale, anche se arrivavi alla fine, non ti dice niente e non ti da la nuova istruzione, che prevede di navigare in immersione. Come puoi risolvere: segui quello che trovi scritto nel foglio degli ordini di missione, fregatene del fatto che non ti venga detto niente. Quando hai fatto tutto esci dalla missione e troverai una valutazione positiva su questo addestramento!
Old 08-04-2006, 00:39   #30
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da dante26
Salve a tutti.

Ragazzi sono nel primo tutorial riesco ad eseguire tutti gli ordini tranne "navigare attraverso il canale" Che devo fare? Eppure navigo nel canale a velocità avanti mezza.

Nelle istuzioni dice che devo andare a motori pari...mmmmh?

Ciao
Devi andare avanti normale non avanti mezza, a quanto mi ricordo... (ossia devi andare ahead standard e non ahead 1/3, mi pare) e poco dopo arriva il messaggio di navigare in immersione....
Old 09-04-2006, 13:10   #31
dante26
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
Quote:
Mi pare di ricordare... quando navigavi attraverso il canale, anche se arrivavi alla fine, non ti dice niente e non ti da la nuova istruzione, che prevede di navigare in immersione. Come puoi risolvere: segui quello che trovi scritto nel foglio degli ordini di missione, fregatene del fatto che non ti venga detto niente. Quando hai fatto tutto esci dalla missione e troverai una valutazione positiva su questo addestramento!
Grazie era come dici tu...
Grazie anche a il menne...
Grazie

Sn arrivato all'ultimo tutorial... però ho problemi per silurare

Allora identifico la nave dal manuale metto il segno di spunta sulla figura della nave... poi? come si fà per fare gli alti calcoli.
Potreste spiegarmelo in maniera semplice
Grazie molto gentili.
dante26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 14:40   #32
denaz
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Si trova a molto meno di 50 euro, sia all'estero, che in italia (pare dovrebbe trovarsi entro breve a un 15 euro circa....).
Io l'ho comprato un anno fà a più di 50 euro e già da qualche mese lo vendono per 14 euro in un negozio dove vado spesso! pertanto consiglio di cercare bene per non buttare via i soldi!
pc 1) Core 2 Duo E6300 1.86 GHz - Asus P5B Deluxe - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 - Ali Colermaster da 600w. Pc 2) Core 2 Duo E8400 3 GHz - Asus P5Q - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 Corsair - Enermax Modu82+ 525W.
denaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 15:42   #33
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da denaz
Io l'ho comprato un anno fà a più di 50 euro e già da qualche mese lo vendono per 14 euro in un negozio dove vado spesso! pertanto consiglio di cercare bene per non buttare via i soldi!
Visto anche a 9.90 nella catena ubisoft classic presso i mediaworld.
Old 27-11-2006, 20:32   #34
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
http://forum.maricosom.net/
http://www.beerymod.com/sh3_011.htm
http://www.wolvesatwar.org/nygm/
http://u-boot.realsimulation.com/
http://www.torpedotreffer.de/

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-11-2006 alle 20:38.
1mPHUNit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 16:30   #35
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Oggi esce Grey Wolves 2, un supermegamaxiultra mod omnicomprensivo!

Non appena è pronto il link per il download lo posto!
Old 16-12-2006, 16:53   #36
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

http://www.subsim.com/radioroom/showthread.php?t=102096

Old 19-12-2006, 17:02   #37
dany80m

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 19:54   #38
dany80m

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 10:45   #39
1mPHUNit0
Senior Member

L'Avatar di 1mPHUNit0

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Vi faccio un favore.....non comperate SH4
Incompleto..pieno di bug e fatto male sopratutto nel 2D
Non c'è confronto con SHiii
Non fatevi abbindolare dalla grafica carina
è solo chiacchere e distintivo.
Per ora è un gioco ingiocabile
E lo dico da fan di SH1 SH2 SH3 e Destroyer Command

Stay Tuned in uscita Mod Italiano per SHII/ Destroyer Command
Nuove navi e somm,
modelli reali curatissimi nel 3d e 2D
Fantastiche
Tutto in italiano
Possibliltà di partite tra sommergibili e distruttori
O tra navi scortate da somm e navi scortate da somm
Insomma molto bello e divertente
Anche la molte missioni storiche in single meritano

Mare Nostrum
A presto e free from http://forum.maricosom.net/

Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-03-2007 alle 20:55.
1mPHUNit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 13:08   #40
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
penso che silent hunter4 tra quache patch sarà un signor gioco sicuramente,cq adesso mi compro SH3 con la gazza.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian