|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 11-02-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho comprato il gioco come mi avete consigliato... è bellissimo!!
Grazie anche ai traduttori in italiano..... Cmq sto facendo il tutorial e faccio fatica con la contraerea (gli ho sparato addosso tutte le munizioni ma ho abbattutto solo 1 aereo...sigh!) e con i siluri (colpisco sempre la nave ma loro.... gli rimbalzano addosso, come mai??...) e in più quando le petroliere o i mercanitili (quelle verdi per intenderci) escono dal mio campo visivo non riesco più a trovarle sulla mappa (sia zoomando che muovendomi) e non termino gli obiettivi.... come uso il sonar? Mah, devo sbattermi di più e magari ci combino qualcosa. Cmq è bello e realistico, ottimo consiglio!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Visto che meraviglia, vero??
Allora, prima cosa le impostazioni del realismo valgono anche per i tutorial (io gioco al 92%, con la sola telecamera esterna attiva... è troppo bella Io non ho trovato alcuna difficoltà nel tutorial sulla contraerea, anche col massimo realismo, in quanto puoi o mirare tu, e allora è abbastanza difficile, perchè si deve anticipare il tiro, ma non impossibile, oppure metti a sparare un buon sottufficiale e vedi come vanno giù.... Il tutorial successivo è veramente ostico se hai il realismo 92%, perchè devi capire il meccanismo dei siluri, e se passi quello poi hai le basi del gioco.. vuoi mettere trovare i dati pronti o acquisirli da te?? Poi giustamente ognuno se lo gioca come vuole, ed è godibile anche a realismo minore, ma io mi diverto molto meno... Io ogni modo se sei troppo vicino (sotto i 500-600 metri), non hai la distanza minima di ingaggio, e quindi il siluro non si innesca... devi sparare da più lontano... io tendo a sparare tra i 1000 e i 700 metri, inoltre anche i siluri spesso con l'innesco magnetico posson essere difettosi, se l'impostazione è selezionata. All'inizio e nei tutorial devi usare l'idrofono, ruoti l'indicatore e ascolti, se rileva una nave in quella direzione ti ci dirigi a tutta forza. Chiedi anche ausilio all'ufficiale di vedetta sul ponte quando sei in emersione, usa il binocolo, o l'uzi, o i periscopi... se proprio sono lontani allora usa l'idrofono. Inoltre se le navi son veloci per raggiungerle devi navigare in emersione, altrimenti vai a 5-6 nodi solamente e la nave ti semina. I tutorial sono abbastanza semplici (teoricamente... giocando al 92% realismo lo sono meno...), perchè a parte nell'ultimo, dove vieni attaccato se ti rilevano, non hai problemi di nemici o di individuazione, servono a farsi le "ossa" e imparare i meccanismi del gioco. Il bello viene poi, quando finiti i tutorial inizi la campagna, e devi gestire i turni dell'equipaggio, la gestione dell'aria, delle batterie, dell'ossigeno, pianificare le rotte, pattugliare i settori, troppo troppo bello.... (io ho iniziato la campagna da poco ed è fantastico!!!) Goditelo perchè merita, merita davvero, questo gioco... Se si vuole l'unico difetto è la invasiva "protezione" starforce... Con pochi altri particolari a mio parere sarebbe stato un capolavoro assoluto, ma già così è bellissimo...
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AGLI ORDINI COMANDANTE
Seguirò i tuoi preziosi consigli, tra l'altro ho 3 pc in LAN e ho voglia di mettermi a giocare in multiplayer.... ho sentito dire che esiste la missione cooperativa... ke storia! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il manuale però questo non lo dice, van fatte delle prove, o si trova l'info sull'ottimo forum betasom. Però io lancio quasi sempre tra i 700 e i 1000 metri, in ogni modo con il max realismo, o quasi, i siluri spesso fan cilecca perchè difettosi, e inoltre anche se arrivano a impattare con angolazioni troppo lontane dai 90 gradi di AOB ottimale.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
|
Salve a tutti.
Ragazzi sono nel primo tutorial riesco ad eseguire tutti gli ordini tranne "navigare attraverso il canale" Che devo fare? Eppure navigo nel canale a velocità avanti mezza. Nelle istuzioni dice che devo andare a motori pari...mmmmh? Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi pare di ricordare... quando navigavi attraverso il canale, anche se arrivavi alla fine, non ti dice niente e non ti da la nuova istruzione, che prevede di navigare in immersione. Come puoi risolvere: segui quello che trovi scritto nel foglio degli ordini di missione, fregatene del fatto che non ti venga detto niente. Quando hai fatto tutto esci dalla missione e troverai una valutazione positiva su questo addestramento!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
|
Quote:
Grazie anche a il menne... Grazie Sn arrivato all'ultimo tutorial... però ho problemi per silurare Allora identifico la nave dal manuale metto il segno di spunta sulla figura della nave... poi? Potreste spiegarmelo in maniera semplice Grazie molto gentili. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
pc 1) Core 2 Duo E6300 1.86 GHz - Asus P5B Deluxe - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 - Ali Colermaster da 600w. Pc 2) Core 2 Duo E8400 3 GHz - Asus P5Q - 2 banchi da 1Gb di Ram DDR2 Corsair - Enermax Modu82+ 525W. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
http://forum.maricosom.net/
http://www.beerymod.com/sh3_011.htm http://www.wolvesatwar.org/nygm/ http://u-boot.realsimulation.com/ http://www.torpedotreffer.de/
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-11-2006 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Oggi esce Grey Wolves 2, un supermegamaxiultra
Non appena è pronto il link per il download lo posto! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Vi faccio un favore.....non comperate SH4
Incompleto..pieno di bug e fatto male sopratutto nel 2D Non c'è confronto con SHiii Non fatevi abbindolare dalla grafica carina è solo chiacchere e distintivo. Per ora è un gioco ingiocabile E lo dico da fan di SH1 SH2 SH3 e Destroyer Command Stay Tuned in uscita Mod Italiano per SHII/ Destroyer Command Nuove navi e somm, modelli reali curatissimi nel 3d e 2D Fantastiche Tutto in italiano Possibliltà di partite tra sommergibili e distruttori O tra navi scortate da somm e navi scortate da somm Insomma molto bello e divertente Anche la molte missioni storiche in single meritano Mare Nostrum A presto e free from http://forum.maricosom.net/
Cpu:Intel Pentium 4 D 945, Asus P5PL2, Nvidia 7600GTS 256MB. 2GB DDR2 Ultima modifica di 1mPHUNit0 : 27-03-2007 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
penso che silent hunter4 tra quache patch sarà un signor gioco sicuramente,cq adesso mi compro SH3 con la gazza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.