|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
segnalo una cosa veramente utile, lo sconto che puoi avere su vari siti quando acquisti, sperimentato personalmente in più occasioni, ci sono crediti che si accumulano e che servono a questo fine
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ogni tanto la controllo perchè qualcosa mi ci arriva
non mi sono mai iscritto a niente con quell'indirizzo e da un certo momento in poi ha inziato a pienarsi di spam, e non sono l'unico ad averlo notato come servizio personalmente mi fa schifo le email mi arrivano quasi subito su tutti gli account, su email.it a volte ho aspettato anche 4 ore :| fai gmail, secondo me è il migliore, sia come affidabilità sia come interfaccia della webmail (se la usi) anche yahoo è buono Ultima modifica di thefrog : 26-01-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cavoli, or dunque non ho cpaito però come va come servizio in generale e se ha futuro :-)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
|
Io mi trovo molto bene con email.it ho + di un account e gestisco tutto con thunderbird in imap...
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Un giudizio positivo dopo tanti negativi...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mola di Bari
|
Quote:
alla faccia della lentezza, quando sono connesso la sera mi arrivano le email di notifica delle discussioni nei forum ALL'ISTANTE, altro che 4 ore.... bah e poi per quanto riguarda lo spam di cui tanto vi lamentate, ma aprite gli occhi! con thunderbird io per esempio ho contrassegnato come posta indesiderata le email mandate da email.it e me le sposta nel cestino all'istante! basta una controllata ogni tanto e poi svuota cestino: zak! per me questo provider è il massimo, almeno per gestire le mail di notifica dei vari forum e la registrazione presso servizi online, tutte situazioni che ovviamente ci sguazzano nei 15MB di casella! per l'uso che ne faccio io promuovo questo provider con 10 e lode! gmail ce l'ho anche io, solo che di un accesso solo tramite portale e pop3 non so davvero che cavolo farmene... senza imap non mi andrà mai bene. ciao ciao! ps: x la corrispondenza e le altre cose grosse ho alice e ora che mi ha fatto la supercasella da 3GB sto davvero bene e lo spam lo distruggo senza problemi con thunderbird
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per fare chiarezza, per spam non intendo le 2-3 email a settimana di email.it il mio babbo ha smesso di usarlo per lo stesso motivo... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione, mi sono espresso male riguardo allo spam
cmq con thunderbird lo riesco a filtrare tutto senza problemi! sarà pure che sto attento a dove e come lascio la mia email in giro...
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non ho ben capito se questa email.it va bene oppure meglio lasciare stare...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e offre pure il pop3 e il forward verso altri indirizzi quindi direi proprio che email.it non è il migliore neanche da usare con un client era buona 4 anni fa, ma ormai è uno dei servizi che non hanno nulla di che |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
gmail è nettamente più veloce di email.it Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io ho un account NOME.COGNOME con GMail... la mia paura è quella del bug di Gmail che lo porta a non riconoscere il punto.... quindi se scrivono a me, riceverà la posta pure chi ha registrato l'account senza punto...
Ecco un link che sintetizza la cosa... http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12997 Ultima modifica di Antigen : 29-01-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
asd Leron mi hai completamente smontato
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Però il bug c'è....
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perchè, anche dopo averglielo segnalato, mi arrivano le email da gente del comune di pisa che io non conosco assolutamente! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io lo avevo segnalato anche in un altro post.... e vedo allora che la cosa è tutt'altro che una bufala
Cambiare immediatamente con altri servizi è essenziale a questo punto... chi garantisce che non ci sia una seconda persona con un account simile al nostro? |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io uso email.ita da 4 anni e per quanto mi riguarda il servizio è ottimo, le poche email pubblicitarie se ti dan fastidio le filtri col programma di posta, ma per il resto arrivano all'istante anche a me, io ne ho 4 di caselle con loro e ci rimarrò xkè il loro servizio mi da fiducia, non si sono mai persi una mail e anche se 15mb non sono moltissimi io non ne ho mai avuto bisogno di +, poi uso anche interfree da 5 anni con loro ho 2 caselle e anche qui non ho avuto mai nessun problema e soprattutto lo spazio è illimitato
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Altre testimonianze utili?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.