|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Io invece sono curioso di conoscere il lavoro di suo padre
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per me si è rotta la turbina.
io ho sempre preferito i cari vecchi diesel aspirati per lavoro, fanno il loro dovere di diesel: sono indistruttibili e consumano una cippa. Purtroppo mi sa che non li produce più nessuno.. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
povera alfona.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
diciamo che il rappresentante visita molte aziende ogni giorno..fa molti chilometri da cliente a cliente , presenta e descrive i prodotti i campioni di quello che produce la propria ditta ecc ecc.. non rimane molto sul posto a descrivere quello che deve piazzare..magari poi suo padre ha un arco di potenziali clienti non esattamente "in zona"...per questo percorre quel numero elevato di Km al giorno , ma poi sicuramente quella macchina sarà usata da più persone...cosa sicura l'hanno messa di brutto sotto torchio...sarà come dice kurgan...ha ceduto la turbina. Ultima modifica di Jaguar64bit : 25-01-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me sembra invece che lavori nel campo delle autostrade e debba controllare qualcosa..mah magari mi sbaglio..
cmq CHE PALLE STARE IN MACCHINA COSì TANTO TEMPO... però la 159 se si spacca così facilmente allora è una delusione.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non e' possibile, dev'essere stata trattata malissimo, la 159 e' alfa erGo NON si puo' spaccare!
manco a le mans tengono ste medie, quello se fa il rappresentante sicuro lavora per l'agip!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 25-01-2006 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a trattarli male i turbo ovvio che si rovinino... indipendentemente dalla marca dell'auto... dopo tutto non è un motore nuovo..
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
aspetta, ti rifaccio la versione esterofila:
"ragazzi si e' rotta la 330d, aveva solo 4 mesi" alfista ---> te l'avevo detto io, questi motori diesel sono troppo spinti, l'affidabilita' va a farsi benedire, pensa che ha rotto la girante della turbina pure il nonno di mio cuggggGGGGggggino e lui tra l'altro la tratta benissimo! ![]() solo chi l'apre potra' sapere perche' si e' spaccata, noi da qui abbiamo poco da discutere, magari e' uscita male, magari e' stata tirata troppo, magari hanno messo lo zucchero nel motore, ma in finale... mastica
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
poche palle, 78.mila km in 4 mesi il 70% delle macchine, e forse sono ancora onesto, si guastano, e anormale!
che lavoro fai? Guido
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
auto trattata male... tutto qua
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Si kazzo può averla tratta bene, puo esserci un fusione nn perfetta del motore, ti alcune parti meccaniche ne fanno parte, può essere ke la turbina era difettosa, possono essere tante le cause non trovate sempre scuse x giustificare queste cazzo di alfa
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.