|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
se gli dici che hai problemi e senti disturbi forti durante le telefonate vengono
e non dovresti pagare se gli dici che hai problemi sull'adsl di un altro operatore non vengono, dicono che prima lo devi dire a tiscali e lei aprirà la pratica con telecom neanche se paghi vengono...non possono toccare senza permesso l'ultimo miglio se c'è l'adsl di un altro
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[quote=REPERGOGIAN]se gli dici che hai problemi e senti disturbi forti durante le telefonate vengono
e non dovresti pagare ma sicuramente mi chiederanno se ho l'adsl e una volta detto pensi che verranno? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Al limite di' che ti mando io
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
e se chiamassi un tecnico privato quanto costerebbe??
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me non ti conviene...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende quanto è onesto....
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Allora, indovinate un pò sono riuscito io a risolvere il problema era il modem che si è rotto potevo stare mesi così se non avessi fatto la prova con un'altro modem.
Il problema però dell'attenuazione rimane, quando sono tutti i tel staccati si allinea a 6144/640 ma basta che attacco qualche tel mi scende a 5500/640 e con alcuni tel addirittura a 3600/640 ma perchè mica posso stare con i tel staccati |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
I filtri li hai messi?
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
si li ho messi a tutti forse la qualità?? non credo
li ho pagati 6€ l'uno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
o bella
hai quasi risolto... se hai telefoni vecchi e cordless non usarli... fai prove con diversi telefoni e scopri quali disturbano...
|
|
|
#32 |
|
Member
|
se hai telefoni vecchi e cordless non usarli...
fai prove con diversi telefoni e scopri quali disturbano...[/quote] Già ho effettuato prove per vedere quali tel disturbano infatti ieri ho acquistato per provar un cordless telecom a 20€ in offerta è un gipsy, forse con questo non avrei dispersione ma ancora non ho provato perchè sta in carica |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
forse c'è un problema nell'impianto??
Ho una casa a tre piani e quando l'ho acquistata avevo il seminterrato da fare quindi l'impianto che ha fatto la telecom serviva solo il piano terra e il primo, quando ho fatto gli impianti sotto è venuto un tecnico, un amico di mio padre, che praticamente lo ha configurato così: nella scatola principale ha messo uno sdoppiatore una specie di morsetto non so come si chiama nella linea principale che divide la casa in due una parte per il piano terra e per il primo che è quello che ha fatto telecom e l'altra che serve solo il seminterrato potrebbe essere questo caz.. di morsetto che crea dispersione?? se si come posso risolvere?? devo comprarne uno schermato?? non so |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
si potrebbe anche essere un problema all'impianto
fai tornare l'amico di tuo padre a controllare
|
|
|
#35 |
|
Member
|
quindi potrebbe essere anche quella specie di morsetto del ca...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.