|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
non saprei.... io ho tiger 10.4.4 tu?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
quello è possibile,perchè dovrei aggiornare il sistema, ma aspettavo di connettermi per poterlo fare!!!!!!! OK, a quanto pare prima di potermi collegare col cavetto o col BT devo trovare un altro sistema per scaricarmi l'aggiornamento. Speriamo che poi funzioni....!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti.oggi stavo impazzendo a cercare i driver per il 6630' da usare con ibook g4.il telefono ha 2 giorni ed ero abituato a navigare con un ericcson t630.sono stato nel panico ieri e oggi non riuscendo a far nulla con il nokia ma dopo aver letto i consigli di alcuni di voi ho provato ed in effeti sto navigando con un modulo BT esterno e con il modem infrared che si trova di default nella parte network delle impostazioni.funziona ed è effettivamente più veloce del gprs.quindi grazie a chi ha scritto questi utili consigli e a chi sta tentando confermo che funziona .ciao e buon lavoro.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti sono un nuovo arrivato, possiedo un PowerBookG4 con bluetooth integrato con sistema 10.3, ho appena acquistato un nokia 6630 per collegarmi ad internet ma non ci sono riuscito.
Se qualcuno gentilmente potesse indicarmi i passaggi per effettuare la connessione ne sarei molto grato.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.