|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
guarda...per quei soldi io ti direi subito golf gt (la golf in sè non la adoro ma quel modello a mio parere è una gran macchina)...avresti da assicurare solo un 1.4...quindi spenderesti poco, e allo stesso tempo però 170 cavalli!!! cosa vuoi di più? è una bomba da 220km/h, 0-100 in meno di 8 secondi...e una ripresa da far invidia ad un turbo diese!! è un concentrato di tecnologia...compressore volumetrico e turbo insieme...questo vuol dire che hai sempre una risposta prontissima e grazie alla cilindrata bassa consumi meno del vecchio modello 2.0 aspirato benzina!!! io nn avrei dubbi...buttati su questa! tra l'altro è anche bella spaziosa...un altro mondo rispetto alla 147!! e pensa che ne parla uno non ama per niente le golf!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
per un ragazzo di 19 anni é naturale che venga la passione delle macchine, soprattutto la macchina bella&nuova..poi passa!! io sono arrivato a una via di mezzo tra il viaggiare&relax..x dirti vado in giro con un Picasso 2.0 hdi..oppure la Punto a gpl...il Picasso é il top della vita!! la Punto....CONSUMA POCO!!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io adesso come adesso prenderei una macchina diesel..se invece punti alla benzina...imminente impianto gpl/metano |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la va a toc |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh il diesel ormai non è più così conveniente...se conti che all'acquisto ti costa di più e che l'assicurazione ti costa di più...di solito le piccole e le medie per recuperare l'esubero della spesa iniziale devi tenerle un bel po' di anni (diciamo anche dai 3 in su) e farci almeno almeno 20-30k km all'anno...ma stiamo un po' generalizzando! fatto sta che tra un benzina e un turbo io preferisco 100 volte un benzina (ho 20 anni e mi piace la guida un po' sportiva...con un diesel puoi solo avere tanta ripresa...ma poi quando si tratta di rumore...vibrazioni...marce che arrivano fino a 4000 giri...ti rendi conto che il diesel non è poi così gratificante)!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Quote:
IMHO nn vale i soldi ke chiedono!!se nn vuoi andare di 147, allora vai di audi a3! Anke io avevo sto dubbio.....quindi mi sono preso l'alfa GT Mi sono innamorato appena l'ho vista..e guidandola....beh, semplicemente fantastica |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
147 tranquillamente
anche se a livello di design preferisco la versione pre-restyling
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stessa idea! la "vecchia" secondo me era molto più bella & aggressiva..la nuova é stata addolcita molto la linea...e non mi gasa come l'antecedente..
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq bella macchina l'alfa GT!! Se non sono troppo indiscreto, posso chiederti con quanti soldi sei riuscito a portartela a casa (...perchè ho un amico che ne sta valutando l'acquisto ma qui tutti gli fanno uno sconto minimo e nn riesce a trovare km 0 Grazie |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo la serie 1...tutte le riviste e anke ki ci è salito(io compreso) ha notato un decadimento nella scelta dei materiali rispetto allo standard della serie 3-5 e cmpagnia bella..inoltre gli interno nn mi vanno proprio giù per la gt, mi sono portato a casa la mjet distinctive+ cerki da 17"+ sensori park+ 3 anno di garanzia + vernice met a 26000€...mi hanno fatto il 10% di sconto + una 156 usata 1.8ts del 1997(4r la valutava 3900 Questa è la mia baby Ultima modifica di Ikari80 : 08-01-2006 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Parlando di alimentazione preferirei un turbodiesel visti i minori consumi (soprattutto rispetto ad una golf gt), anche se nn avevo considerato la questione dell'assicurazione (sempre nel caso della golf gt)...
per quanto riguarda la 206cc, ha avuto diversi problemi,visto che è del 2000 (nonostante ad oggi abbia nemmeno 45000km)...me l'ha passata un anno fa la nonna ( quindi il cambio di macchina è sicuro... nel caso della 147 (che è sempre più l'idea che preferisco) che colore consigliereste? io opterei per un nero metallizzato.. interni rossi li trovo? se no direi qualcosa di chiaro |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sì ci sono gl interni rossi...una mia amica ce l'ha proprio così!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
si si, x la 147 ci sono gli accostamenti di colore come la mia
solo ke la pelle la devi aggiungere(è fenomenale anke quella color ghiaccio Cmq te la consiglio o nera o grigio chiaro x l'assicurazione...devo dire ke i diesel sono moltoooo cari cmq dipende dai km ke fai...se stai sotto ai 20000 annui..vai di benza...se stai sopra...allora inizia a convenire il diesel...o al limite benza + gpl |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
ma la golf 1.4 gt è già uscita...?in listino non la vedo... che prezzo avrà?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe uscire proprio in questo periodo...in questi giorni! sui 23 mila euro...ma ti assicuro che sarà una bomba!!! io adoro quella macchina...pensa che non è stato più fatto un motore così dai tempi della delta s4!!! compressore + turbo...nessuno si era cimentato in una cosa così...infatti 170 cavalli da un 1.4 altrimenti non si sarebbero mai spiegati!! pensa a rifare la centralina...arriveresti sicuramente a 190 cavalli...e con un 1.4...roba da far invidia alla golf gti che con 200 cavalli avrebbè comunque una risposta meno vivace!!!!!
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi sembra ci sia cmq se vai sul sito dell'alfa c'è il configuratore dove puoi scegliere e vedere tutti gli abbinamenti possibili |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il tessuto rosso farebbe un po' schifo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005