|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ma non sarebbe il caso di mettere anche i secondi, i terzi etc in coda??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi dai maggiori info, tipo modelli di: mouse/tastiera, casse, modem.. se tutto in perfette condizioni e funzionante EDIT: ho visto le foto e letto il modello di tastiera e mouse, Senti sai dirmi per caso se il router permette di gestire connessioni internet a + provider? (cioè gestire + connessioni e non solo 1, tramite l'interfaccia web) e funziona con isdn 128k, giusto? magari si riesce a fare una consegna a mano (arrivi verso mirano?) byez! Ultima modifica di Spank : 12-01-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
|
Quote:
dimmi cosa ti interessa oltre a quello che non è già prenotato. a mirano posso arrivarci. i prodotti sono funzionanti. (ho anche scritto se usati o nuovi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ciao,
ho editato il precedente post e inserito un paio di domande sul router isdn, che penso di prendere quasi sicuramente, con consegna a mirano se ti sta bene (anche questo sabato, se vuoi) ma è con scatola, accessori, alimentatore e tutto? è la versione italiana? Per le altre cose mi pare ci siano altri utenti prima.. Ah ma il modem 56k è usb o seriale? byez! Ultima modifica di Spank : 12-01-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
|
Quote:
il router è italiano ed è praticamente nuovo. per le caratteristiche tecniche fai riferimento al sito della zyxel. il modem 56k è seriale. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre - Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
tu l'hai provato? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
|
Quote:
mi spiace ma io non ho mai utilizzato le funzioni che tu mi elenchi. quindi dovresti icercare qualche info su internet per vedere se rispecchia le tue esigenze. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
allora cercherò un po' di info stasera,
ma non è che me lo faresti provare prima? oppure te lo potrei pagare ma se poi non andasse bene (intendo con le succitate funzioni) te lo riprenderesti? cmq vediamo, ti andrebbe bene trovarsi domani, eventualmente? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao,
ci 6 ancora? ![]() cmq ho scaricato il manuale del router, ma non ho trovato molto.. ma si configura via web, giusto? xchè lì ho visto la configurazione tramite terminale e telnet (a proposito nella confezione c'è il cavo seriale/ps2 per collegarlo ad un pc?) puoi fare un po' di ordine per le code? a me interessano principalmente router isdn e tastiera+mouse (e forse le casse 2.1), basta che mi fai sapere a breve.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Syfer, non è che adesso ci fai aspettare venerdì prossimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
possiamo concludere per casse e stampante?
almeno per questi dovrei essere il primo in coda...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
scambio a mano...io soni treviso
5- casse creative con 2 satelliti e un subwofer USATI / 10 euro 11- auricolare BT nokia HDW-2 USATO / 15 euro
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
|
questa sera concludiamo. faccio la classiafica finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() son passato giusto ieri a s.maria di sala, potevo allungarmi fino a mirano e concludevamo a mano.. cmq fammi sapere in pvt a sto punto per il router, byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
|
eccomi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
ok ragazzi!
guardate la classifica del primo post e datemi conferma quì in pubblico. poi vi contatto io per incontrarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.