|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
quale programma credi che sia quello che ti da l'output se vai su http://spartacus.dnsalias.net/ ? ![]() Apache lo stra-usiamo su NSN3: ogni tanto il rubbe se ne esce che non capisce perché Apache gli fa 5 istanze :| sarà mica un worm...? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quando anta e' online gli dico come installare il supporto di svn per Apache e siamo a cavallo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
C'e' parecchio codice in GemsPair non testato. Puo' qualcuno metterci una pezza? Io risolvo Gem e it.diamonds.gem e' testato al 100%. Poi passiamo ad un altro package. Entro la fine della storia voglio la maggior parte dei package al 100%.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Visto che siete stranamente calmi ve lo metto come task nel prossimo ciclo
ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Non sapevo dove scrivere e ho scritto qui.
Mentre guardavo il codice per completare il task 8.1.2 ho fatto una piccola prova perchè non mi sono fidato del coverage . Ho introdotto questo errore apposta sapendo che non ci sono test per rilevarlo (non gli abbiamo ancora scritti Codice:
public void stopPulsing()
{
sprite.setSizeMultiplier(2);
sprite.setSpeedDivisor(3.14f);
sprite.startPulsing();
}
public void startPulsing()
{
sprite.stopPulsing();
}
Bhè i test passano tutti e il coverage mi dice che il metodo startPulsing() è coperto da test... .... Ho già capito dove sta il trucco e dove è l'incongruenza...il test è su parti di codice che ne invocano altre, che però non sono state testate, ma per il coverage questo test copre anche queste parti...sbagliando Volevo solo suonare un campanellino d'allarme...non fidiamoci troppo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un'ottima pratica quella di introdurre errori di proposito e vedere se vengono colti dai test e dal coverage. Ricordiamoci che non sono strumenti infallibili e devono sempre essere migliorati.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Stasera mentre programmo con Cdimauro lo compriamo certamente!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

....