|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Infatti scegli la asrock, poi la scheda di rete la puoi montare tu se ti servirà i prezzi partono da 6 € oppure la scheda di espansione per 3 porte firewire parte da circa 20 € quindi come vedi prezzi abbordabili.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
non ho nulla in firewire ma nel caso ho sempre il portatile |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Nella migliore, ma proprio migliore delle ipotesi si può arrivare a 10-12 Mbit, che sono ancora 10 volte sotto il limite. La GigaLAN serve per altri utilizzi, soprattutto in una rete domestica o aziendale. Ergo: a noi serve ben poco |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quoto Max se ti servirà creare una rete domestica allora sicuramente visto che la mobo asrock non la offre di serie potresti prendere una scheda di espansione per la LAN altrimenti diciamo che non ti servirà a nulla. Ciauz
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
L'upgrade mi sembra validissimo, ma se il problema è solo Counter strike, hai provato ad overcloccare la cpu?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
Tieni i l computer che hai che lavora sul config....
io con un celeron e una geforce gts faccio i tuoi stessi frame |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
credo che il problema principale di questa cpu sia che ha il fsb a 333... se leggete il post in sign capirete perchè ho preso questa cpu...io volevo l'XP 3200!! Posso aumentare il moltiplicatore? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
come hai fatto?! hai cambiato le skin?! scusa se te lo chiedo...ma questo ultimamente o qualche tempo fa? perchè gli aggiornamenti valve hanno fatto in modo tale che adesso è più pesante di doom3 almeno per me |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.csbanana.com e cerca tra le utility i vari programmini che ti permettono di creare dei config "snellenti". Sono miracolosi....certo avrai una grafica poco dettagliata....ma aumenterai di certo i tuoi fps. Purtroppo molta gente spende migliaia di euro e non ha risultati buoni con CSS...ignorando il fatto della creazione di config e autoexec adatti alla propria macchina Ti consiglio in particolare questo: http://www.fpsbanana.com/?section=vi....tools.main.61 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Grazie viandante!
Ho provato (specifico che bisogna avere .net framework installato) e ora gira decisamente meglio... Certo la grafica è mooolto inferiore! Comunque come soluzione provvisoria in attesa del upgrade è buonissima! Inoltre non ho provato a settare le dx a 7 (cosa "illegale" fino allo scorso update) , questo dovrebbe dare ancora qualche fps... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon frag |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Purtroppo è fluido...ma non sempre....
se potessi avere anche solo 60fps costanti cmq in stresstest ora faccio 98fps mi sa che l'upgrade lo faccio comunque...vendo un po' di roba e passo a 939...magari ci sentiamo quando ti arriva l'opteron
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non è male anche la connessione a 100Mbit a internet Pero'in casa, con fw, tra un pc e l'altro, vado a 10Mbit e non penso di voler mettere un hub a 100...quindi mi basta una qualsiasi scheda di rete |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
A64 Venice (3000 o 3200...il 3500 è fuori budget)...se lo trovassi anche un opteron 146 Asrock 939dual 1 gb di ram 9800xt 1 hd sata 1 masterizzatore e 1 lettore scheda audio pci usb supplementari su pci (ai quali pero' collego solo mouse e pad) Di rilevante rispetto ad adesso c'è solo la cpu...ora non mi da' assolutamente problemi...immagino che un A64 assorba molto di più di un sempron...
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
in quella configurazione è la 9800XT che "beve parecchio" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

almeno per me