|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
Quote:
ot ...è ridicolo sto' post da *sponsor*.... se vuoi ti posto in pvt dove trovarle a meno....ed anche l'autore del 3d ha link che gli ho postato in pvt..... ...ok che le vuole vendere ad un prezzo alto...perche' secondo lui hanno delle qualita' gia' dimostrate...(o magari l'ha acquistate in anteprima e ad un prezzo mostruoso solo qualche mese fa' e non vuole perderci troppo!) ma leggermi un post del genere...offende l'intelligenza di quelli che partecipano alla trattativa...... e secondo me denigra anche il venditore....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
io ho esposto le mie ragioni del prezzo.
nn trovo corretto inquinare un thread altrui con osservazioni o altro e preferisco chiarire in privato le cose, come del resto è stato fatto. mi piace essere chiaro fin dall'inizio e lo sono stato. il prezzo è motivato dal fatto che le ram sono PRE-TESTATE ALLA FONTE e NON appartengono ai seriali con problematiche. spero di essere stato chiaro e gradirei nn avere altri interventi del genere.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi par logico che la crucial debba vendere delle memorie che siano perfettamente funzionanti e debba garantirne il loro funzionamento, ho sentito che, alcuni banchi di questi kit, si son bruciati facilmente cmq, se dovessi scendere un po', tienimi in coda con consegna a mano (casomai mandami un pvt) byez! Ultima modifica di Spank : 16-12-2005 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
le ram sono state pretestate dallo shop in cui le ho prese è ovvio che il produttore deve garantirne il corretto funzionamento ma questa è una tutela maggiore.
al momento sto trattando con simoneco, ti faccio sapere.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao ,
visto che lamobo ha garanzia in germania ( e con le sped mi costa meno prenderla nuova) e il dothan non ha garanzia ti offro300 euro spese comprese. Se per te è ok si può concludere se no prendilo come un up. Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ci accordiamo in pvt, ok?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Interessato alle ram ballistic 2x1gb...
E' trattabile il prezzo di 300euro? Nel caso in coda.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
fammi sapere, così mi faccio il regalo per natale Ma le hai provate un po' con timings + spinti? tipo a 240 reggono 2,5-3-2-5 ? (timings a cui sto usando le ballistix 2x512) fammi sapere via pvt magari byez! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
sto aspettando la risposta rispettivamente di simoneco e hiroshi76.
tzitoz se conferma ha priorita' in quanto concluderei a mano gia' domani. @spank ti mando pvt @questura ti mando pvt
Ultima modifica di TeknØ : 19-12-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
PVT
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
ti confermo in maniera definitiva al massimo stasera o domani mattina....
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
stato un piacere anche per me Tecko tornato a casa 1 ora fa montate su slot arrancioni prima avevo problemi perche prima di smontare le geil one S che avevo su ho cambiato solamente i cas piu importanti tipo da 2,5-3-3-6 a 3-3-3-8 pero mi sono dimenticato di cambiare tutti le altre voce per le ram e avevo dei restart prima di caricare windows (cioe al momento che ti fa update cmos la dfi) cambiato dopo tutto e adesso sono in test a 260 cas 3-3-3-8 a 2,65V e dopo 49 min nessun errore!! vedremooo intanto grazie ancora per tutto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

cooled by Big Typhon Modded by Ys-Tech