|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
2) si può aprire senza lasciare traccia. quella slim l'ho aperta di poco, circa 3 cmq, solo da una parte, quella opposta al sigillo, che è rimastro integro al 100%. Ho applicato due pezzetti di nastro adesivo ai sensori e richiuso come se niente fosse. La ps2 normale addirittura ha bisogno solo di estrarre il pezzetto anteriore del frontalino. 3) ... 4) L'ottica non viene forzata in nessun modo con gli swap. Comunque non riuscirebbero a vedere se si tratta di un guasto normale o causato da swap magic, sarebbe fantascienza. p.s. ti spiego come nascono le leggende. Immagina che metti gli swap magic, lo usi per un mese e poi all'improvviso la playstation smette di leggere bene o smette del tutto. La prima cosa che ti salta in mente è dare la colpa allo swap magic. Peccato che le cose elettroniche a volte si rompano anche tenute originali senza modificarle... Se gli swap magic facessero veramente dei guasti al gruppo ottico, si romperebbero tutte e ci sarebbe una marea di proteste. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Se gli swap fossero cosi buoni quanto dici le modifiche con i chip non esisterebbero non pensi
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ho elencato solo come vengono controllate le ps2 quando vanno in assistenza.
per dovere di cronaca: modifico/riparo anch'io console. Su 16 ps2 che mi sono arrivate non funzionanti 4 sono morte a causa della modifica fai da te. 3 sono cadute. Le restanti 9 (NOVE) non leggevano più 'na mazza perchè l'utilizzatore adoperava tecniche di swapping. Un utente a cui ho modificato una vecchia v3 (poi ho scoperto che posta anche nel forum) mi aveva confessato di usare lo swap magic. E' l'unico (per quanto ne so) dei miei "clienti" che non ha rotto il carrello. Ovviamente voleva la modifica perchè si era stufato di fare 3-4 volte swap e ri swap perchè non funzionava al primo colpo Hideryl, lo so che tu e i tuoi amici siete bravi ed attenti, che non rompete e forzate niente, però considera che qua devi consigliare anche a ragazzi. Pensa un attimo come possono infuriarsi perchè per far partire un gioco ci perdono anche 10 minuti.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non a caso la sony ha fatto uscire 4 revisione di questo modello.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.