Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2005, 11:25   #21
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao, mi metto in coda al tuo prezzo
Se arriva il mio turno fammi sapere che si conclude subito.
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:09   #22
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Coda la tuo prezzo.
Old 06-12-2005, 12:27   #23
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
ragazzi, scusate se fraintendo, ma per mio prezzo intendete 80 eruo + sped?
ram[a] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:27   #24
skywalker71
Senior Member

L'Avatar di skywalker71

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
Quote:
Originariamente inviato da ram[a]
Quello che hai indicato nel primo post.
Old 06-12-2005, 12:30   #25
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Città: RIMINI
Quote:
Io ti ho fatto per primo un'offerta al tuo prezzo che, se ti attieni al regolamento (come dovresti fare visto che posti sul forum), è quello del post iniziale quindi 60 euro + spedizione. Questo è quanto.
Old 06-12-2005, 12:30   #26
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

specificate, perche se leggete bene il 3d uno di prato mi ha offerto 75 euro. Per essere serio sto aspettando a dargielo ma il prezzo sul forum ora è 80 euro. A 60 non lo do. quindi non mettetevi in coda se offrite 60 euro. Ora volgio sapere, qualcuno offre 80 euro? se nessuno li offre entro 2 gg concludo con oronzo che mi da un maxotr 160 gb e 15 euro. ciao
Old 06-12-2005, 12:37   #27
Amd-love
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
Senti mi sono messo in coda al tu prezzo nella prima pagina quando vuoi concludere fammi sapere in pvt.

Ciauz
Old 06-12-2005, 12:47   #28
Strawbs
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
specificate, perche se leggete bene il 3d uno di prato mi ha offerto 75 euro. Per essere serio sto aspettando a dargielo ma il prezzo sul forum ora è 80 euro. A 60 non lo do. quindi non mettetevi in coda se offrite 60 euro. Ora volgio sapere, qualcuno offre 80 euro? se nessuno li offre entro 2 gg concludo con oronzo che mi da un maxotr 160 gb e 15 euro. ciao

Credo che sul forum tu lo possa vendere al massimo a 60 euro,oppure scambiandolo.In questo caso faresti una cosa corretta.
Se invece vendi fuori forum senza aver specificato nel post iniziale che l'oggetto era in vendita anche fuori,fai cosa contraria al regolamento.

Sarebbe stato molto più corretto tu avessi postato che l'oggetto non era più disponibile per la vendita senza fare l'asta.
Adesso questo comportamento sarà sempre visibile a chiunque vada a leggere
i tuoi vecchi messaggi,e non sarà comunque una bella immagine.

Siccome io sono il primo per l'acquisto in contanti ti confermo che la cifra che
offro è quella che hai richiesto nel thread iniziale.
ciao
Strawbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:54   #29
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Quote:
Originariamente inviato da Strawbs
Credo che sul forum tu lo possa vendere al massimo a 60 euro,oppure scambiandolo.In questo caso faresti una cosa corretta.
Se invece vendi fuori forum senza aver specificato nel post iniziale che l'oggetto era in vendita anche fuori,fai cosa contraria al regolamento.

Sarebbe stato molto più corretto tu avessi postato che l'oggetto non era più disponibile per la vendita senza fare l'asta.
Adesso questo comportamento sarà sempre visibile a chiunque vada a leggere
i tuoi vecchi messaggi,e non sarà comunque una bella immagine.

Siccome io sono il primo per l'acquisto in contanti ti confermo che la cifra che
offro è quella che hai richiesto nel thread iniziale.
ciao
bene ragazzi, mi scuso per questo disguido... ma non mi mangiate vivo se non ho scritto che era in vendita anche fuori dal forum!!! scusatemi!!! piu che dire che do l'oppurtunità di prenderlo cmq anche sul forum.. ovviamente come tutti nonh o voglia di rimetterci 20 euro anche perche il prezzo mi sembra abbastanza all'osso.. cmq mi scuso.

Ora, vi prego di fare una cosa per non far venire fuori macelli inutili. Come ho gia detto, per 60 eruo non lo lascio, in quanto ci perderei 20 euro, quindi non mettetevi in coda se non offrite 80 euro. Sono accettati volentieri scambi. Come ho gia detto se entro 2 gg sono accettop offerte(meglio scambi) il lacie va a oronzo. In quanto anche se uno di prato mi offre 75 euro preferisco non avere poi da cercare un altro hd interno da comprare con quei soldi.
Scusatemi ancora. ciao
Old 06-12-2005, 13:22   #30
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

coda pagato:
1.strawbs[ritiro a mano]
2.alebrescia[65 spedito J3]
3.Remok[spedito]
4.fernando59
5.amdlove

coda scambio:

ORONZO CANA'[hd 160 gb maxtor + 15 euro][/quote]

Oltretutto non sai nemmeno fare le code.
Metti alebrescia, che offre di meno, prima di me, che accettavo le tue condizioni. Raramente ho visto una vendita così confusa (per non dire altro).
Old 06-12-2005, 13:43   #31
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Quote:
Originariamente inviato da fernando59
coda pagato:
1.strawbs[ritiro a mano]
2.alebrescia[65 spedito J3]
3.Remok[spedito]
4.fernando59
5.amdlove

coda scambio:

ORONZO CANA'[hd 160 gb maxtor + 15 euro]
Oltretutto non sai nemmeno fare le code.
Metti alebrescia, che offre di meno, prima di me, che accettavo le tue condizioni. Raramente ho visto una vendita così confusa (per non dire altro). [/quote]

senti.. nessuno ti costringe a comprare questo hd e la mi sembra che tu sia piu confuso di questa vendita...

"Io ti ho fatto per primo un'offerta al tuo prezzo che, se ti attieni al regolamento (come dovresti fare visto che posti sul forum), è quello del post iniziale quindi 60 euro + spedizione. Questo è quanto."
questo è quello che hai detto pochi post fa, questo significa che tu ti metti in coda pagando 60 euro. Ora apparte il fatto che ho detto 20000 volte che a 60 non lo cedo piu se ti vai a vedere nella prima pagina del 3d alebrescia si è messo per PRIMO in coda con 65 ss incluse, questo non so quanti post prima di te. quidni per favore dato che nessuno ti obbliga a seguire la vendita cerca di non inquinare il 3d dato che è gia purtoppo confuso a causa di un mio "errore" che lo stai facendo diventare di livello mondiale! cosa ti devo dire! chiama l'Fbi e digli che non ho scritto che era in vendita anche fuori dal forum!!!!
ti vorrei ricordare che se fossi stata una persona scorretta, avrei potuto benissimo darlo subito a quello di prato.. senza dare a voi l'opportunità di aggiudicarvelo..
dato che forse qualcuno non ha ancora capito
L'HD, CAUSA OFFERTA ESTERNA DI 75 EURO ADESSO COSTA 80 EURO + SS, SE NON OFFRITE QUESTA CIFRA PERFAVORE NON METTETEVI IN CODA IN MODO DA EVITARE ULTERIORI DISGUIDI
ciao
Old 06-12-2005, 13:48   #32
tancrozio
Senior Member

L'Avatar di tancrozio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
a questo punto ti conviene venderlo a 75€ fuori dal forum

xchè qui lo devi vendere a 60€ + s.s. oppure con scambi

se fossi in te lo darei di corsa al tuo amico di prato x 75€

se vuoi modificare il prezzo devi chiedere ai mod
oppure fai chiudere questo 3d
e ne apri un'altro con il prezzo aggiornato

quello che stai facendo adesso e fuori regolamento

questo è un consiglio
Old 06-12-2005, 13:52   #33
ram[a]
Senior Member

L'Avatar di ram[a]

Quote:
Originariamente inviato da tancrozio
a questo punto ti conviene venderlo a 75€ fuori dal forum

xchè qui lo devi vendere a 60€ + s.s. oppure con scambi

se fossi in te lo darei di corsa al tuo amico di prato x 75€

se vuoi modificare il prezzo devi chiedere ai mod
oppure fai chiudere questo 3d
e ne apri un'altro con il prezzo aggiornato

quello che stai facendo adesso e fuori regolamento

questo è un consiglio
grazie mille del consiglio, ora dato che cmq ero piu interessato a scambi, e sul forum lo posso solo vendere a 60 euro, alloa da ora in poi accetto solos cambi, di conseguenza, la coda viene annullata, e l'unico che rimane in coda è ORONZO.. scusate ancora ragazzi... non so cosa dirvi... cmq sia la lista delle cose che mi interessano sono in primo post. ciao
Old 06-12-2005, 13:56   #34
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Ora apparte il fatto che ho detto 20000 volte che a 60 non lo cedo piu se ti vai a vedere nella prima pagina del 3d alebrescia si è messo per PRIMO in coda con 65 ss incluse.

ciao [/quote]

A parte il fatto che non serve urlare alebrescia si è messo in coda prima di me a 65 spese incluse. Siccome il minimo di spese per un J3 sono 8 ero io prima di lui avendo offerto 60 + spese (tue condizioni originali) quindi hai sbagliato a fare la coda. Se leggi il regolamento vedrai che è come dico io.
Era solo per precisare.

Poi l'aumento di prezzo è un altro discorso....
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP