|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
Es. Se per guadagnare 1milione di dollari devono vendere 10 mila 6600gt, con le 7800 gtx gliene basta piazzare un migliaio per avere lo stesso profitto.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Come riportato da The Inquirer il primo stock di 7800 GTX 512MB è stato venduto tutto nei primi 2 giorni di disponibiltà e gran parte nel primo.
Direi che questa news è alquanto approssimativa. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Te lo credo! ne o comprate 8 solo io!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Oltretutto risulta strano che non sia stato menzionato Tecnocomputer per la disponibilità delle 7800GTX a breve con relativo prezzo. Eppure tecnocomputer è presente nei listini prezzi consigliati da HWupgrade. strano Secondo me andrebbe aggiornata la notizia, si rischia di far passare prodotti già in commercio da giorni (e se si trovano in Italia figuriamoci all' estero Un tantino di parte ? ![]() Non ditemi che è stata una svista.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Certo che fate proprio di tutto per non far sfigurare ATI di fronte ad Nvidia... AHAHAH... quando ho letto la lista degli shop elencati non sono riuscito a trattenermi dal ridere.
Tecnocomputer -- ePrice -- Computerportatile ecc ... hanno tutti le GTX512 e ce ne sono altri 5 o 6 che non voglio suggerirvi xchè mi sembra inutile aggiungere altre parole. Senza fare polemica ma IMHO continuare su questa linea può solo portare la gente ad allontanarsi da questa testata in favore di altre più imparziali e ... va beh basta così.. credo che il messaggio sia chiaro. CARPE DIEM! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
ah dimenticavo ... visto che avete elencato Bow nella lista ... secondo voi questa cos'è.... un FANTASMA o una scheda DISPONIBILE?? --> http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/Product/PV015342
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
io ho notato che ati annuncia una scheda ed essa è disponibile dopo 40/50 giorni. mentre nVidia annuncia una scheda una settimana dopo la sua disponibilità.
ciao.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Arkham City
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
beh in effetti è vero, se bisognava fare una verifica andava fatta bene, gli shop famosi sono almeno una decina. se fossero stati inclusi tutti il ragionamento sulle disponibilità di uno e dell'altro produttore sarebbe abbastanza cambiato.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui siamo in molti ad aver notato che la notizia riportata coincide poco con la realtà. Tutto qui, giusto per essere un attimino seri, una volta tanto.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
News utile-inutile Utile perchè ci fa capire che in Italia siamo un paese del terzo mondo Inutile perchè non dice che tutte queste VGA, a due passi da noi, sono tranquillamente acquistabili. La GTX 512MB era disponibile da Alternate il giorno del lancio, e continua ad esserlo (in svariati modelli), così come la x1800xl (anche se entrambe non in grossissime quantità). Desaparecita invece la x1800xt, probabilmente la stanno dando proprio con il contagocce (e questo significa solo 1 cosa: NON hanno grandi volumi). Inutile anche perchè non controlla l'intero panorama italiano, quindi risulta un'informazione monca. Inutile infine perchè fa credere alla gente che sia colpa di ATI e/o NVIDIA, quando invece è colpa dei rivenditori italiani (o del nostro mercato). |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Ma con quella testa non credo che possa succedere Comunque devo dire che sulla questione annuncio>disponibilità non è proprio corretto mettere a confronto la Nvidia con la Ati che quest'anno ha infranto tutti i record negativi possibili! La cosa peggiore è che con tutto il ritardo che ha avuto nella distribuzione delle x1800 da quanto sento in giro non ha ancora dei driver validi.... Ps. Comunque domani mi dovrebbe arrivare una X1800xl che ho preso proprio per curiosità visto che dite che è la migliore GPU del momento.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
POTENZIALMENTE potrebbe scavalcare GT e arrivare a GTX, ma per ora direi proprio di no. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Finalmente una iniziativa degna d questo nome...
...Spero c siano altre iniziative cosi', in modo da sapere l'effetiva disponibilità dei pezzi!!! Continuate kosi', anke kn altri prodotti possibilmente... Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
ki te l'ha detta sta kosa... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
diglielo pure tu ke kuella skeda nn è la migliore.... Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.