|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Venezia
|
Il fatto che il p2p vada da schifo è dovuto al fatto che effettuano il bilanciamento della banda cioè, ripartiscono il traffico assegnando una specie di priorità ad alcune cose rispetto ad altre. Dato che a loro il p2p porta via tanta banda e nn gli interessa minimante (e visto che per il 99% è usato per scaricare giochi mp3 o programmi, quindi è usato per cose illegali) loro quando tu invii e scarichi con programmi p2p se ne accorgono (perchè ogni pacchetto ha una specie di marchio di identificazione +o-) e quindi ti riservano poca banda. Non riesco a capire perchè la navigazione sia cmq lenta, nonostante la portante sia giusta.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ora vorrei capire:
1)per quanto durerà ancora questa situazione imbarazzante? 2)ma è solo libero ad avere problemi con il peer to peer oppure tutti i provider hanno queste complicazioni? 3)alice ha questi problemi oppure viaggia spedita? chi mi puo rispondere esaurientemente mi farebbe un piacere |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la navigazione lenta nn saprei dirti (cmq è provvisoria), mentre per il p2p la storia è diversa, sarà sempre così
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
La situazione è proprio brutta! penso che anche gli altri provider si adegueranno e il p2p sarà limitato pesantemente da questa strategia |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Andate su opzioni>preferenze>avanzate>connessione l'ultima delle opzioni si chiama: anti bt protocol.... dovrebbe essere impostato autorileva, mettetelo su always, date ok, poi riavviate bitcomet. Io ho trovato dei vantaggi, riesco a scaricare anche a 50, o anche di + ìn alcuni casi, se lo disabilito va a meno. Scusate ma sto guardando la partita!!
Ho notato anche un'altra cosa che però nn sò se sia giusta: quando ho ip 151.56 vado a meno che 151.42; scaricando un file sono arrivato a 90 di picco, se invece avevo 151.56 andava + lento. nn saprei, ho letto che potrebbero essere filtrati solo certi ip, ma è da verificare. Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho fatto il Test dell'ADSL:
mi da in Download 876.74 Kbps e in Upload 0.0 Kbps, non riesco neanche ad inviar un'e-mail con l'allegato,da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Se qualcuno trova miglioramenti da questo cambiamento lo facesse presente, io ora sto provando Azureus e non vorrei ricominciare lo scarico con Bit Comet.
Il mio attuale ip pubblico comincia per 151.51 e ho il freno a mano |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.