|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Allora sono io ubriaco o la telecom ????? Visto che mi sembra che ci sia qualcun'altro senza 2 mesi gratis me lo sono sognato solo io ? qualcuno ha avuto 2 mesi gratis con la flat? Qualcuno ha schermate o comunicati stampa dell'offerta telecom flat appena uscita a luglio? grazie Inca.zzed Layolla Ps: qua mi sa che dbiiamo unirci contro lo strapotere Telecom.....o forse e' meglio chiamarla col proprio nome ....dittatura.......mediatica... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi verrebbe voglia di andare a "Mi Manda Raitre"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
comunque nessuno ha problemi con i due mesi gratis? sia che ve li abbiano scontati che se li siano scordati fatevi sentire ........ ![]() ![]() ciauzzz layolla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
io ho attivato alice flat a 19.95€ il 5 di settembre on-line, ho ricevuto la fattura e non ci sono sorprese, fattureranno l'adsl sulla prossima bolletta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Tu hai ovviamente fatto la flat on-line e hai attivato alicee pr la prima volta vero? ciauzzzz layolla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() In caso di problemi puoi fotocopiare e mandare tutti gli estremi del contratto a telecom ![]() Anche nel caso devi andare davanti al giudice, hai le prove in mano ! Se non stampi nulla, come fai a dimostrare che contratto hai, e quali erano le tue intenzioni ? dai, svegia boys ! ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
raga io ho disdetto telecom da 4 anni sapete xke? bene adesso ve lo spiego xke mi hanno mandato una settimana di urbane filate!!!!!!!!!!(il telefono nn è mai stato utilizzato)
adesso utilizzo il gprs e tra poco l'umts pago quei 20€ al mese e nn ho + problemi di bolletta o di adebiti nn dovuti. abbasso telecom ![]() ![]() ![]()
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
si hanno fatto lo storno, infatti sulla fattura c'è anche l'attivazione! 100 e passa €, sono stato fortunato anche perchè li ho chiamati abbastanza spesso perchè mi avevano attivato contemporaneamente teleconomy x tutti e teleconomy quando vuoi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti sto per mandare un pm. ciauzzz Layolla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
La cosa vergognosa e' che se chiedi : mi fa parlare con quancuno che conosce le promozioni di Alice ti rispondono no, deve parlare con me anche se non ne so niente, ma si puo'? Ma qual'e' quella società che se hai un problema non ti fa parlare con chi conosce il problema ma sempre con persone che non ne sanno na mazza......? Ma chi e' l'imprenditore che fa un ascelta del genere, quale mente eccelsa partorirebbe una idea del genere? Lo Solo il Tronky monopolista puo' permettersi una scelta del genere......mah povera italia........aspettiamo quindi altri 2 mesi per la prossima fattura.......... ciauzzzz Layolla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
per fortuna io nn l'ho pagata la bolletta da 1800 euro....
la mia segnalazione è in fase di lavorazione... chissa quando mi faranno sapere qualcosa! speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non vorrei dire una sciocchezza,ma mi sembra che inizialmente non ci fosse l'offerta dei due mesi gratis nemmeno per gli abbonamenti on line...io mi sono attivato dal sito il 9 agosto e l'11 potevo navigare...se ben ricordo nel contratto si parlava solo di attivazione gratuita.
Successivamente, sempre se la memoria non mi inganna, c'è stata l'ulterire promozione die due mesi gratis, me credo che non riguardasse i primi che hanno aderito all'offerta..indicativamente mi sembra che sia stata data questa possibilità quando qnche gli altri operatori se ne sono usciti con offerte a meno di 20 eurozzi e quindi intorno alla terza settimana di settembre....
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Comunque se hai schermate o documenti che provano quando e' partita la promozione postali ciauzzzzz Layolla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
purtroppo non ho schermate...ho solo la schermata relativa all'accettazione del mio contratto dove è specificato che l'attivazione costa 0...comunque ogni persona ha questa schermata perchè è nel sito 187 alla voce le mie pratiche...quello che sostengo io è che ci sarebbe dovuto essere scritto qualcosa a riguardo dei 2 mesi free...io ricordo benissimo che questa promofione c'era per l'adsl a consumo e mi sembra anche per Alice mega....
comunque mi associo all'invito...se qualcuno ha una prova tangibile dell'esistenza della promozione per le attivazioni on line sin da agosto,per piacere le posti.... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
Quote:
mi faccio pure tagliare il telefono! per chiamare uso il cell, e per navigare... niente! uff... speriamo si risolva tutto al meglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
.azz.....sono 10 minuti che sto chiamando il 187....e nessuno risponde...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
finalmente ho parlato con un operatore del 187.
Mi ha detto che i primi 2 mesi gratis erano solamnete per chi aveva attivato l'offerta flat da internet. Dunque l'ho preso lungo e tirato dove non batte il sole.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.