Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2005, 08:40   #21
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Io abito in provincia di Milano ma capito spesso a Corvetto o Porta Romana
Dovrei essere li stasera e sabato sera
Fammi sapere se ti va bene

Quote:
Originariamente inviato da cala_l_asso
ti chiedo di nuovo: di che zona sei di milano?
possibilmente lo ritirerei io (l'ericsson) o lo farei fare a qualcuno per me, a mano.
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 17-11-2005, 08:44   #22
cala_l_asso
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
ti mando in pvt mio contatto, così magari cerchiamo di capirci
cala_l_asso è offline  
Old 17-11-2005, 16:10   #23
cala_l_asso
Senior Member

oggi pomeriggio ho risposto al tuo pvt, proponendoti l'incontro a MI

non ricevendo risposta, ti ho appena ri-scritto via email

fammi sapere cosa intendi fare.
cala_l_asso è offline  
Old 17-11-2005, 16:25   #24
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
TeleViewer della Trust : 20 €

In coda per questo...

Contiene anche i cavi oltre al DAC?

Che ne dici di 25 euro pagamento anticipato in postepay e spedizione inclusa in j+3?
Old 17-11-2005, 17:08   #25
Laurentius
Member

Iscritto dal: Apr 2004
nathbigga, io sono a milano tutti i giorni (tranne il sabato e la domenica), a orari vari (ma mai troppo tardi). Fammi sapere quando puoi...
Laurentius è offline  
Old 18-11-2005, 08:40   #26
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Ti rispondo in pvt

Quote:
Originariamente inviato da Laurentius
nathbigga, io sono a milano tutti i giorni (tranne il sabato e la domenica), a orari vari (ma mai troppo tardi). Fammi sapere quando puoi...
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 08:47   #27
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Ci mettiamo d'accordo in pvt
Comque ha tutti i cavi VGA,alimentazione e composito

Quote:
Originariamente inviato da ioan
TeleViewer della Trust : 20 €

In coda per questo...

Contiene anche i cavi oltre al DAC?

Che ne dici di 25 euro pagamento anticipato in postepay e spedizione inclusa in j+3?
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 10:53   #28
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Ti ho mandato pvt ed email con i miei dati per la spedizione.

Aspetto i tuoi per la ricarica (oggi per le 13:30 oppure lunedì).
Old 18-11-2005, 11:27   #29
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Leggi la mail

Quote:
Originariamente inviato da ioan
Ti ho mandato pvt ed email con i miei dati per la spedizione.

Aspetto i tuoi per la ricarica (oggi per le 13:30 oppure lunedì).
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 14:37   #30
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Televiewer della Trust venduto a ioan
nathbigga è offline  
Old 18-11-2005, 16:05   #31
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Modem ADSL Ericsson venduto a cala_l_asso
nathbigga è offline  
Old 19-11-2005, 01:30   #32
babanetcom
Senior Member

L'Avatar di babanetcom

Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
le prolunghe usb che prese hanno? maschio-maschio? usb2 o 1.1?
Old 19-11-2005, 11:05   #33
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Maschio - femmina
Io non credo che i cavi usb si distinguono da 1.1 e 2.0 piuttosto le periferiche usb.

Quote:
Originariamente inviato da babanetcom
le prolunghe usb che prese hanno? maschio-maschio? usb2 o 1.1?
nathbigga è offline  
Old 20-11-2005, 15:09   #34
cala_l_asso
Senior Member

la routine di configurazione del tuo modem adsl ericsson si interrompe con errore

il modem non risponde al ping del collegamento ethernet...

faccio ancora qualche verifica poi ci risentiamo.
cala_l_asso è offline  
Old 20-11-2005, 19:53   #35
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Ti ripeto il router è nuovo mai utilizzato.
Mi sembra un pò strano che ogni volta che prendi qualcosa da me non ti funzioni bene.
Hai controllato bene la configurazione?
Comque fammi sapere sono pronto a ritirarlo.
Ciao

Quote:
la routine di configurazione del tuo modem adsl ericsson si interrompe con errore

il modem non risponde al ping del collegamento ethernet...

faccio ancora qualche verifica poi ci risentiamo.
nathbigga è offline  
Old 20-11-2005, 21:22   #36
Pini
Member

L'Avatar di Pini

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Ma le prolunghe quanto sono pro-lunghe?
Pini è offline  
Old 21-11-2005, 00:14   #37
cala_l_asso
Senior Member

parti subito con il piede giusto, insinuando cose strane
il fatto che da te io abbia acquistato nel passato recente un hard disk che subito si é rivelato difettoso é un dato di fatto, e ti ho dato la stampa della diagnostica che lo dimostrava.

se questo modem si mette a funzionare bene, altrimenti ci ritroviamo e ci restituiamo vicendevolmente quanto dovuto.
cala_l_asso è offline  
Old 21-11-2005, 08:26   #38
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

Guarda che io non ho insinuato nulla.
Però dico è strano che succeda tutto a te.
Io di quei dischi stesso taglio ne ho dati via 18 e l'unico che mi è ritornato è stato il tuo.
Ora il router che non risponde al ping e ripeto il router è nuovo e mai utilzzato.
Boh sarai sfortunato.
Comque tienimi aggiornato e fammi sapere. Da parte mia non ci sono problemi però ti prego di fare i test al più presto in modo tale che possa anch io restituirlo subito.

Quote:
parti subito con il piede giusto, insinuando cose strane
il fatto che da te io abbia acquistato nel passato recente un hard disk che subito si é rivelato difettoso é un dato di fatto, e ti ho dato la stampa della diagnostica che lo dimostrava.

se questo modem si mette a funzionare bene, altrimenti ci ritroviamo e ci restituiamo vicendevolmente quanto dovuto.
nathbigga è offline  
Old 21-11-2005, 08:44   #39
cala_l_asso
Senior Member

a fronte della diagnostica maxtor che lo definiva difettoso non ci sono troppe parole da dire. chi doveva essere - giustamente - risentito, dovevo essere io, per le strade inutilmente percorse avanti e indietro a causa del tuo hardware difettoso.

pazienza.

se questo modem, lanciando il setup del disco allegato, non conclude positivamente la routine di setup restituendo errore, non c'é modo di farlo funzionare.

per cercare di dialogare col modem, il ping all'indirizzo di default del modem non risponde.

l'ho provato con diversi pc, e con diversi cavi dritti e crossed: stessa storia.

chiedi a chi te l'ha venduto se ha suggerimenti per risolvere, altrimenti, ahimé, non credo ci siano molte soluzioni.
cala_l_asso è offline  
Old 21-11-2005, 08:57   #40
nathbigga
Senior Member

L'Avatar di nathbigga

No lascia stare, non ho voglia di farmi sbattimenti inutili.
Passiamo in pvt cosi per accordarci per l'appuntamento

Quote:
a fronte della diagnostica maxtor che lo definiva difettoso non ci sono troppe parole da dire. chi doveva essere - giustamente - risentito, dovevo essere io, per le strade inutilmente percorse avanti e indietro a causa del tuo hardware difettoso.

pazienza.

se questo modem, lanciando il setup del disco allegato, non conclude positivamente la routine di setup restituendo errore, non c'é modo di farlo funzionare.

per cercare di dialogare col modem, il ping all'indirizzo di default del modem non risponde.

l'ho provato con diversi pc, e con diversi cavi dritti e crossed: stessa storia.

chiedi a chi te l'ha venduto se ha suggerimenti per risolvere, altrimenti, ahimé, non credo ci siano molte soluzioni.
nathbigga è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian