|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
altri vantaggi di Capello:
- si è imposto per tenere Trezeguet che come vedete ci ha salvato il deretano in più occasioni - si è portato dietro dalla Roma un certo Emerson come ricordava uno spammer dello Juventus clan non ha ancora visto una posizione diversa dalla prima in campionato dopo più di un anno di presenza in panchina!!! discutere un allenatore per UNA partita è da Moratti. anzi, nemmeno lui arriva a tanto. beh, quasi... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
capello è un grande,ha vinto a madrid(o ricordo male?),roma(sfido chiunque di questi tempi,piazza troppo difficile....)e milan,a quando la nazionale? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me il gioco della Juve piace, mi piacciono i giocatori tipo Gattuso e Davids tanto per capirci, quindi mi diverto anche con un gioco poco frivolo ma molto concreto. la Juve di questi due anni ha Ibra che diverte ancora di più, proprio perché è un'eccezione in una squadra fatta di gente che corre quello che non mi è piaciuto ieri sera era vedere palloni buttati in avanti senza convinzione e osservare un gioco estremamente confuso a centrocampo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.