|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
scambi con palmare400mhz + gps + accessori + soldi?
o con le cose in firma? ciao
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Dammi maggiori informazioni, magari anche un link alle caratteristiche, i vari accessori e la valutazione pezzo per pezzo. Una volta che ho queste informazioni decido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Sarebbe troppo poco il conguaglio rispetto alla cifra che mi serve per comprare i nuovi pezzi. Però se tipo hai una VGA GeForce 6600GT AGP o un Athlon64 Venice o un monitor CRT 17" o un HD SATA possiamo parlarne per lo scambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ti conguaglierei 200€, vedi tu...
forse, e dico forse, potrei darti una 9800pro in garanzia, un 17crt oem o un ottimo 19crt olidata ciao
![]() |
#26 |
Bannato
|
Mh. Fammi sapere il valore all'incirca della Radeon e dei monitor, questi mi servono proprio quindi potrei benissimo scambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
i monitor 100 e 45€, la radeon boh... non ho seguito il mercato delle vga ultimamente ![]() ti interesserebbe tutto? palmare monitor e vga?
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Per il palmare devo pensarci e fare 2 conti, per monitor e radeon posso offrirti 190€ radeon+19 oppure 140 radeon+17.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciaoo...
ci si risente.... se ti offro 400 euro...me lo vendi? saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Mi era già stata fatta una proposta del genere in pvt. Mi dispiace ma non posso scendere a 400, a meno che non trovi pezzi più economici rispetto a quelli per cui sono in trattativa ora per assemblarmi il mio PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi se il palmare può interessarti,ok? io intanto domani rispondo alla tua proposta. ati + monitor19 credo mi stia bene ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Ricapitolando... Ti porteresti a casa il portatile con annessi e connessi in cambio di monitor+radeon+235, alla fine poi con le spese di spedizione andiamo a pari che ci spediamo a vicenda la roba. Per il palmare, mi attira tanto ma non ho proprio disponibilità finanziarie al momento, a meno che tu non me lo venda solo con le 2 memory stick più piccole e basta, niente altro, ad un prezzo stracciatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
senza intralciare la vostra trattativa, faccio anche io le mie proposte
![]() io ho un monitor 19 pollici ELMA...che è un ottimo monitor piatto che raggiunge frequenze elevate...xo ultimamente mi ha dato qualche problema nell'angolo sinisto in basso. poi ho anche delle memorie ram ddr 2x 256... interessano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Per le RAM son già a posto, per il monitor preferirei qualcosa funzionante al 100%, ci tengo a quel poco di vista che mi rimane.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora io faccio l'ultima offerta: 415 euro....poi se vuoi puoi venire a vedere il monitor e se ti piace il prezzo è 120 euro...e ti do 300 euro in contanti...
xche mi sa che è la scheda video..infatti domani lo controllo meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
120 è troppo... Se non fosse che è scomparso il venditore, sennò a quest'ora avrei già concluso per un 19" a 90.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ti propongo un monitor lg flatron 19" crt (1280x1024@100Hz ideale per passarci nottate davanti
![]() ![]() oppure ho anche un 19" sempre lg ma non ha schermo piatto 100 euro oppure un nec 17" a schermo piatto 80 euro oppure un lg 17" non piatto 60 euro avrei anche una workstation dual amd 32bit (2x1600MP) con 1 GB di ram ddr ecc, slot pci 64bit (su cui ci vanno schede gigabit ethernet e controller scsi/sata/raid), lan e audio integrati (MB msi) (ideale per encoding video e per grafica con blender/maya, supporta linux al 100% ![]() se ti interessa qualcosa fammi sapere, se magari mi dai qualche info in più sul supporto linux (tipo acpi e frequency scaling, oltre alle varie robe integrate) del portatile sarei molto felice ![]() ciao e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Io ho preventivato una spesa massima di 90 euro per il monitor, quindi se scendi di 10 euro col secondo si può fare. Per il discorso acpi, non so che dirti, sono un niubbo di linux quindi ho preso, installato e usato senza pensare a questo aspetto, anche perché alla fine il portatile da quando lo uso con linux è sempre rimasto attaccato al caricabatterie quindi discorsi di risparmio energetico o simili non ne ho avuto bisogno. Per quanto riguarda il discorso della cpu, vorrei farti notare che i Celeron M non variano velocità in base al carico di lavoro e via dicendo ma rimangono fissi alla loro frequenza, nel mio caso 1,5GHz. Per questo nonostante sia in pratica un Pentium M con cache dimezzata la batteria non supera le 2 ore e qualcosa di autonomia. Per il resto non mi serve altro, a meno che tu non abbia anche una GeForce 6600GT-6800LE-6800 da darmi insieme al monitor. La workstation dual AMD non mi serve, sto dando via pure il mio di PC dual CPU.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ok... il portatile non mi interessa...
![]() per il monitor ne possiamo parlare tranquillamente per 90 eurozzi (però le spese di spedizione sono extra e dubito di starci dentro al limite dei 30kg del j+3, dovrebbero essere tipo 16 euro di pacco celere ma valutiamo poi) se ti va siccome il monitor è a casa, e ci torno questo weekend, se mi mandi un pvt domenica o lunedì ti do la sigla del monitor (oppure qualche info in più) e ho un'idea più precisa di peso e modalità spedizione. il monitor è stato usato meno di 2 ore, è nuovo di palla in quanto rientrato nuovo sigillato da un RMA, e intanto avevo preso il flatron 19" piatto... fatti sentire se ti interessa comunque anche se non prendo il portatile... ciaooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
domani lo controllo bene , il monitor, e poi ti faccio sapere...
rimane comunque la mia offerta economica di 420 euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.