|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Ciao Agostino 333,
guarda domani se non dovesse arrivare nessun offerente da Roma il modulo di Kingston è tuo!Ti faccio sapere! Per Biro:le v-data le sto già vendendo e cmq non sono un ente di beneficienza (sono già regalate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
Quote:
Cmq. ok, buona vendita
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
V-data vendute!
Agostino 333 si sta avvicinando il tuo momento!Domani mattina tim mando un pvt sia x risp. negativa che positiva! Ultima modifica di Squilibrì : 13-10-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda x le kingston, se non già vendute
ciao
Case: Enermax -Power Suppli: corsair 850w - Scheda Madre: Asus M4A88T-V EVO/USB3- Processore: AMD PHENOM II- X6 1055T-3,3GHz TURBO - Ram:8x2GB Corsair 1600MHz - Scheda Video: ASUS GTX 760 2GB GDDR5 - Hard Disk: WD SATA II 2GB 7200rp + Samsung SSD 128 GB - SO: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Chiarezza
Allora ragazzi:
V-data vendute Kingston CODA: 1)agostino 333 spedizione 2)lionel (spedizione) (sei il secondo xchè la prima volta mi avevi semplicemente chiesto che tipo di ram erano e agostino si è messo in coda prima).Naturalmente la spedizione è a vostro carico (lionel mi ha già dato coferma di questo) La spedizione avverra SOLO se entro oggi non trovo per le kingston acquirenti romani quindi se c'è qualcuno di Roma interessato alle Kingston si faccia avanti entro oggi P.S. Mi raccomando di specificare la vostra città(se non c'e fra i dati iscrizione) e soprattutto di mettervi prima in fila sul 3d e poi mandarmi mess in pvt Mi ricolleghero (per impegni vari stasera verso le 8.30 e domani verso le 9.00)!Per adesso è tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora Agostino e Lionel ieri mi ha contattato in pvt alle 20.45 (anche se ho specificato di mettersi in coda sul 3d per rispetto degli altri acquirenti) )woriz che è di Roma e mi ha detto di essere interessato alle kingston!Ora gli ho chiesto conferma via PVT e appena so qualcosa vi faccio sapere!
P.S. Mi colleghero verso le 13-13.30 quindi vi prego di avere pazienza! Ultima modifica di Squilibrì : 14-10-2005 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Springfield
|
ri-ri-confermo la mia volonta di acquistare le kingston
voglio pero quanto prima una risposta... ![]() altrimenti mi guardo attorno ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Risposta
Ciao Lionel,
guarda le cose stanno così: ieri vi avevo detto di aspettare 24 ore per sapere se c'erano possibili acquirenti da Roma.Ieri alle 20.45 è arrivato in pvt un mess di Rowiz che è di Roma ed è interessato alle Kingston, e sto attendendo da lui una conferma!Se non dovesse arrivare ho spiegato che spedirò sicuramente con la seguente coda 1)Agostino 2)Te (visto che come ti ho già detto tu la prima volta che mi avevi contattato non ti eri messo in coda ma semplicemente mi avevi chiesto delucidazioni sulla Ram).Ho anche spiegato che le spese di spedizione sono a vostro carico e pregherei Agostino di farmi sapere se è d'accordo.Nel caso woriz rinunciasse e agostino non accettasse di pagare le spese di spedizione le ram sono tue (che mi hai già dato conferma).Chiedo scusa a entrambi se vi sto facendo perdere tempo ma purtroppo io e woriz ci stiamo collegando al sito sempre in momenti diversi e quindi è difficile chiarirsi!Cmq vi prometto che entro domani (spero che in giornata woriz mi risponda e che io possa collegarmi) rispondero a entrambi in pvt sia che la risposta sia negativa che positiva.Grazie ancora x la pazienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ciao squilibri' la ram l ho montata e va alla grande!!!!
Ciao e alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Spedisco!
Allora spedisco (woriz non ha accettato)
Grazie per il mess a Jestermask |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
allora?
fatto sapere niente... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
per chiarezza... sto concludendo con il venditore
devo solo ricaricare e poi si puo chiudere ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Thread chiuso ragazzi!Kingston vendute!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
CHIUDETE
ram arrivata a destinazione...appena montata...tutto ok
![]() |
#39 |
Senior Member
|
a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
b
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.