|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
se vuoi te la prendo per 30 euro comprese le ss in raccomandata (3 euro). Pagamento anticipato con bonifico, postepay o paypal. Gradirei però prima una foto o indicazione esatta del modello.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
20 a mano?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
30 a mano?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
lascio, ho risolto nel weekend
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok... intanto up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up...
intanto superal è in coda per 25 a mano |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up... dai che tra poco può esse che va via
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up...
superal per sapere ti serve sempre? perchè a questo punto mi sembra che di gente interessata non ce ne sia molta... o meglio... magari c'è pure ma io mi scordo di uppare |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Ciao,
interessato a 30 spedita, con pagamento appena mi arriva. Quando vuoi concludiamo, se per te va bene. Ci sentiamo in PVT! Buona giornata Gabriele EDIT : Mi dici che velocita' ha ? Ultima modifica di gabri87 : 30-11-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao,
non so se superal la stesse ancora cercando cmq visto che te la compreresti alle mie condizioni saresti avanti nella coda, cmq per correttezza lo contatto tanto ho il contatto msn Per la velocità... non è di sicuro nulla di esorbitante, visto che non la trovo indicata e se fosse elevata rispetto alla media sicuramente avrebbero sbandierato i vari 100X ecc. Cmq se per te è determinante installo sandra e provo a fare un test di quello. Poi però dovresti avere un riferimento... nel senso che i dati rilevabili sono sicuramente più bassi di quelli dichiarati che sono teorici. Cmq come mai volevi pagamento posticipato? e in che forma? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao,
io la prenderei a 30 spedita, le tue condizioni sono 30 + spese. A me interesserebbe per registrarci video, per cui avrei bisogno di un minimo di velocita'. Pensavo fosse scritto sulla confezione. Per il pagamento te lo faccio appena mi arriva la scheda. Ciao e grazie Gabriele |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ah scusa non avevo notato... boh cmq dimmi quanto mi daresti e quanto spenderei di ss... sennò potrei anche spedirla via piccione
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Fai anche una posta prioritaria, dovrebbe costare meno di 2 euro.
Purtroppo in questo caso se la busta sparisce (molto improbabile ma non impossibile) perdi la scheda. Altre spedizioni tipo raccomandata o altro non so quanto costano e riducono il tuo margine di guadagno. D' altra parte io non posso spendere piu' di 30 euro. Ciao Gabriele |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ah capito... allora mi sa che al max se ne riparla se superal lascia perchè alla fine anche te sei sui 25... per la spedizione sono abituato che chi compra decide e si assume le sue responsabilità
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
superal ne ha presa una da 1gb... ergo up
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
X GABRI87
Ti interessa sempre? ma se la spedisco in raccomandata è più sicuro? nel senso, e se sparisce lo stesso? forse ci vuole l'assicurata? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
UP...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.