|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
io ancora non ho deciso!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
magari ci divertiamo di più se c'è anche un mio amico e una sua amica,no? tanto io le sue amiche le conosco di vista e anche lei conosce di vista i miei amici!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Ragazzi, bisogna usare la testa... come si suol dire... prevenire è meglio che curare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sti gggiovani
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Ragazz,ma non potete dare risposte serie?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
posso dire la mia??? basta con tutte queste tattiche per una volta!
Se ti piace una ragazza invitala a uscire e basta!!!tu e lei soli, senza le candeline! e non scriverti sulla mano le cose interessanti di cui parlare (equivale anche al non pensarle prima...) e evita le domande da interrogatorio (tu che musica ascolti? qual è il tuo piatto preferito? ti piace la pizza dopo aver fatto un po di sesso???) la spaventi la gente così! Semplicemente essere te stesso e quello che ti viene in mente le dici, come farà lei con te... se non va bene allora non siete "compatibili" e la storia non inizia neanche.. facile no??? In ogni caso, in bocca al lupo!
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Grazie...una risposta seria ora l'ho avuta!!
Se mai ci uscirò...dove la posso portare? Che dite di un bar tranquillo tranquillo a sedere al tavolino a parlare? Poi magari ordiniamo qualcosa di tranquillo da bere anche,ok? E quando è meglio? La domenica pome? il sabato sera? Quando? grazieee |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Uscite solamente voi 2. Il giorno e l'ora non sono di fondamentale importanza; se vuoi un consiglio, portala in un posto dove puoi parlarci il piu possibile.
Magari portala a fare una passeggiata, magari di sera e magari sul lungo mare (se ce l''hai) e... magari inizia qualcosa Ciao!
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per la passeggiata,io purtroppo non ho il mare,quindi non sò la potrei portare a fare una passeggiata in un altro posto,anche se dopo cena molte strade sono buie! quindi forse sarebbe meglio di pomerigigo,magari una domenica! La sera lei,che io sappia,esce soltanto il sabato! Ah..anche un'altra cosa...è meglio se chiedo ad una sua amica di chiedere a lei se vuole uscire con me,o lo chiedo direttamente io a lei? Ultima modifica di 89088 : 10-10-2005 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la sera in un pub tranquillo, tiè in mezzo alla settimana così sei sicuro che non ce troppa gente e dove la musica non viene sparata a mazzetta
e chiedilo a lei direttamente, puoi sondare al massimo se la tua futura preda sarà disponibile
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
Lo chiedo a lei direttamente?? Che le dico? "Ciao...sai..mi piacevi..ti andrebbe di uscire con me?" Non sò prorpio cosa dirle! Che discorso potrei farle? grazie |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
hahahah dai adesso non esagerare, la chiami (ma come scritto sopra se conosci la sua amica informati se è DISPONIBILE anche solo per uscire) e le chiedi se non disdegna una serata in tranquillità, dato che ci sei sparati HITCH in dvd così ti fai un idea!!!
be dai una bidonata di camomilla calda, telefonata e un bel CIAO come và........e
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
quando la chiamo,le dico:ciao,come va? .....e poi? Potrebbe andare bene un: sai...ti ho visto molte volte in tal posto e mi sei subito piaciuta,volevo sapere se ti andrebbe un giorno di uscire insieme,anche così per conoscerci meglio! Può andare così? che dite? Se invece chiedessi alla sua amica di chiederle se le andrebbe di uscire,invece di chiamarla per telefono io,è uguale? Ultima modifica di 89088 : 10-10-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 10-10-2005 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque a me a volte delle ragazze hanno mandato delle sue amiche a chiedermi se volevo uscire! E non l'ho trovato troppo ridicolo! Comunque a questa che mi piace se glielo chiedo io,glielo chiedo a voce o per telefono? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Pensavo fosse gia avviata la situazione tra voi 2
. Se non ci ha MAI scambiato parola, ti conviene prima sentire la sua amica e chiederle "se la tua lei" le ha mai parlato di te o almeno sapere ciò che pensa. Ed a seconda della sua risposta agisci di conseguenza, ma da solo.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Se poi è perchè la persona si rivela non essere affatto compatibile, ragazzi c'è poco da fare, le serate pallose si son passate tutti almeno una volta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

. Se non ci ha MAI scambiato parola, ti conviene prima sentire la sua amica e chiederle "se la tua lei" le ha mai parlato di te o almeno sapere ciò che pensa. Ed a seconda della sua risposta agisci di conseguenza, ma da solo.