Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 15:48   #21
Shania70
Senior Member

L'Avatar di Shania70

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da recidivo
ho aggiornato il post il dell in questione è un 8600 e non 8600c, lunedì sera posto le foto e metto giù la coda. quindi intanto mettetevi in coda e lunedì quando avete i dati definitivi con le foto decidete o no di confermarmela.

Domande:

n coda però vorrei vedere delle foto se è possibile... in ke senso hai staccato il connettore? spero che lo abbia smontato e nn tirato via di forza.. che lettore è presente?
non sono tipo da macellare notebook

le ram sono 2x256 o 1 da 512?
già risposto 512mb

la batteria funziona correttamente?

non posso saperlo se il pc non riconosce la carica che gli ho dato esternamente. ha un circuito abbastanza complicato inglobato sulla batteria..

X Shania70

In coda consegana a mano anche domani se vuoi!
Anzi anche stasera vengo a prenderlo .. sono di Codroipo
----
io e te abbiamo avuto già un diverbio xchè non hai rispettato la coda e in quel caso mi eri passato davanti se non erro ora non riesco a fare una ricerca nei tuoi messaggi, ma chi tratta in questa maniera senza rispettare gli altri non mi piace. la precedenza a mano non c'è.

quindi ripeto a tutti leggete il primo post che dovrebbe avere le specifiche giuste, il portatile non lo ho sotto mano fino a lunedì(non pensavo fosse così appettibile..) se vi piace vi mettete in coda e luedì se volte a ragion veduta lo prendete.
Ti rispondo come ti risposi l'altra volta anche se stavolta sei tu il venditore e non l'offerente
Hmmm a prescindere dal fatto che uno non può essere obbligato a vendere del materiale al prezzo e alle condizioni dell'acquirente dal regolamento , mi sembra che nessuno aveva accettato le condizioni originarie del venditore , ma tutti avevano chiesto questo senza quello o quello senza l'altro , e quindi non ho saltato nessuna coda ...
Peraltro vorrai anche comprendere la umana preferenza che possono avere due persone per uno scambio a mano rispetto a tutte le complicazioni che comporta la spedizione (e i rischi)

Quindi per finire il discorso io non saltavo (a questo punto) nessuna coda
mi ero solo offerto di accettare in toto le tue condizioni ed ovviamente mettevo in evidenza la mia disponibilità a venire a prendere la merce e mettevo te a conoscenza di questo poi la scelta era solo tua.. non vedo
azioni scorrette in questo.. cavolo ma possibile che per comperare o vendere qualcosa in questo forum serva un avvocato!
Shania70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:06   #22
paperotti
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
...ma siamo impazziti....300euro per un rottame...
paperotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:11   #23
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
Quote:
Originariamente inviato da Shania70
cavolo ma possibile che per comperare o vendere qualcosa in questo forum serva un avvocato!
ti ripondo di nuovo e spero di chiudere il discorso non serve un avvocato su questo forum, serve un po di buon senso. io prendo sempre come regola chi prima posta che scriva o non scriva "in coda" e sempre da ritenersi in coda, è compito del venditore chiedere se è interessato no e passare avanti in caso di esito negativo...non ho mai avuto problemi fino ad ora e qualche briciola di transazione in questo forum mi sembra di averla fatta...
quindi nulla di personale tengo in considerazione la tua offerta come quella di tutti gli intervenuti e stilerò la coda di conseguenza saluti e buon weekend a tutti.
Old 08-10-2005, 16:12   #24
Davidman
Senior Member

Città: San Vito dei N.nni
Quote:
Originariamente inviato da paperotti
Non vedo l'utilità del tuo intervento.
Se non eri interessato potevi risparmiarti questo post.
Old 08-10-2005, 16:16   #25
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da paperotti
ciao,

complimenti mi sa che oggi non è proprio giornata...nel post iniziale avevo effettivamente dimenticato di dire non inquinatemi il post...
secondo te tutti quelli che sono intervenuti sono tutti degli sprovveduti?
hai tutti i 44 post di questo calibro? ( pensa 5 secondi prima di premere "invia risposta " dai...)
Old 08-10-2005, 16:24   #26
Shania70
Senior Member

L'Avatar di Shania70

Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da recidivo
ti ripondo di nuovo e spero di chiudere il discorso non serve un avvocato su questo forum, serve un po di buon senso. io prendo sempre come regola chi prima posta che scriva o non scriva "in coda" e sempre da ritenersi in coda, è compito del venditore chiedere se è interessato no e passare avanti in caso di esito negativo...non ho mai avuto problemi fino ad ora e qualche briciola di transazione in questo forum mi sembra di averla fatta...
quindi nulla di personale tengo in considerazione la tua offerta come quella di tutti gli intervenuti e stilerò la coda di conseguenza saluti e buon weekend a tutti.
E qui lo chiudo anche io..Se e compito del venditore (come ho sempre sostenuto io) non vedo il motivo delle tue due rimostranze nei miei confronti (alla fine era quello che ti volevo far notare) dato che mi ero solo offerto di acquistare la merce alle condizioni sia tue che di quell'altro post.. vatti a rivedere le manfrine di tutti coloro che a tuo dire mi precedevano nel post incriminato.. l'unico a dire si a me interessa punto e basta ero io!
a quel punto sono il primo della coda di quelli che accettano le condizioni del venditore ,,chi non le accetta in toto non puo pretendere di passarmi davanti
diverso sarebbe stato se mi fossi offerto alle stesse condizioni offerte da altri
cercando di condizionare il venditore solo con il discorso della consegna a mano... mi dispiace solo che mi hai fatto passare per uno scorretto ben due volte.. cosa piuttosto ridicola per uno che ha piu di 400 transazioni da Privato
risolte positivamente su ebay e un altro centinaio sui vari mercatini della rete.. (vedi pure pollo70) e che non si è affatto comportato come tale
Chiudo togliendomi ovviamente dalla coda poichè l'oggetto che vendi non è quello che descrivevi nel primo post!
Mandi e Buse i fruz
Shania70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 16:42   #27
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da Shania70
E qui lo chiudo anche io..Se e compito del venditore (come ho sempre sostenuto io) non vedo il motivo delle tue due rimostranze nei miei confronti (alla fine era quello che ti volevo far notare) dato che mi ero solo offerto di acquistare la merce alle condizioni sia tue che di quell'altro post.. vatti a rivedere le manfrine di tutti coloro che a tuo dire mi precedevano nel post incriminato.. l'unico a dire si a me interessa punto e basta ero io!
a quel punto sono il primo della coda di quelli che accettano le condizioni del venditore ,,chi non le accetta in toto non puo pretendere di passarmi davanti
diverso sarebbe stato se mi fossi offerto alle stesse condizioni offerte da altri
cercando di condizionare il venditore solo con il discorso della consegna a mano... mi dispiace solo che mi hai fatto passare per uno scorretto ben due volte.. cosa piuttosto ridicola per uno che ha piu di 400 transazioni da Privato
risolte positivamente su ebay e un altro centinaio sui vari mercatini della rete.. (vedi pure pollo70) e che non si è affatto comportato come tale
Chiudo togliendomi ovviamente dalla coda poichè l'oggetto che vendi non è quello che descrivevi nel primo post!
Mandi e Buse i fruz

ti ringrazio di essere riintervenuto. andiamo avanti.
Old 10-10-2005, 20:50   #28
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

ho messo finalmente le foto, seguite il link sulla firma e cliccate sul "Foto" ce ne sono otto, la barra sotto è in +...

x vedere le foto grandi cliccate su "get original image"

domani a ora di pranzo stilo la coda.

Ultima modifica di recidivo : 10-10-2005 alle 20:57.
recidivo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:03   #29
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Si vedono dei fili che escono dal portatile, ed altri che partono dall'alimentatore; come li colleghi per farlo funzionare?

Per adesso rimango in coda.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:09   #30
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Si vedono dei fili che escono dal portatile, ed altri che partono dall'alimentatore; come li colleghi per farlo funzionare?

Per adesso rimango in coda.

Ciao!!
si hai ragione avevo dimenticato... se vedi bene li ho messo un morsetto sono 3 fili in tutto, domani punto di recuperare un mini-din in modo da rendere il tutto esteticamente gratificante.
Old 10-10-2005, 21:16   #31
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
in coda e pronto a concludere anche immediatamente...
ti pago anche le spese di spedizione...
ciao
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 21:16   #32
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
non riesco a vedere le foto.
non carica la pagina......

P.S. Le code vanno rispettate!
Old 10-10-2005, 21:50   #33
bacchi
Senior Member

L'Avatar di bacchi

Iscritto dal: Sep 2003
all'incirca quant'è il costo di un HD?

bacchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 22:26   #34
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
ok,
sono riuscito a vedere le foto,era norton..............
quindi ribadisco il mio interesse.
solo, vorrei sapere le vere specifihce del pc.
quindi processore, ram, scheda video.
ma come mai con il connettore dell'alimentazione non funzionava e con i fili si?
quando c'era lo spinotto di alimentazione, il pc cosa faceva?
lo spinotto che hai tolto lo fornisci?
aspetto una tua risposta.

Ultima modifica di Porko : 10-10-2005 alle 22:29.
Porko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:37   #35
Davidman
Senior Member

Appena puoi ricapitola come la coda
Old 11-10-2005, 07:20   #36
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

@Porko

quindi ribadisco il mio interesse.
solo, vorrei sapere le vere specifihce del pc.
D: quindi processore,

R: processore 1,7ghz.
D: ram,
R:512

D: scheda video,
R:nvidia da 32mb come minimo..il punto e che non avendo installato un hd con SO faccio fatica a vedere la configurazione esatta...domani lo ho sotto mano definitivamente xchè ho dato il tutto ad un amico x metterci il connettore din.

D:ma come mai con il connettore dell'alimentazione non funzionava e con i fili si?
R:non ci siamo capiti...ho detto fin dal primo post che il conettore era in corto. quindi è stato necessario estrarlo e collegarci dei fili (visto che è praticamente impossibile trovare x me quel ricambio.)

D:quando c'era lo spinotto di alimentazione, il pc cosa faceva?
R: non si accendeva

D:lo spinotto che hai tolto lo fornisci?
R: per estrarlo quello interno si è dovuto tagliarlo in + pezzi spero lo abbia tenuto..
Old 11-10-2005, 07:24   #37
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

@matrizoo
si era sotto inteso + ss e cmq ti hanno già detto della coda..

@bacchi
dipende dalla capienza ovviamente dai 50€ ai 100€...

@Davidman
nel pomeriggio stilo la coda.
Old 11-10-2005, 07:40   #38
Davidman
Senior Member

Hai detto che il monitor è il 1920X1200 ovvero il WUXGA, sai dirmi se presenta dead pixel, se si dove? E di che tipo?
Ciao e grazie!
Old 11-10-2005, 07:46   #39
recidivo
Senior Member

L'Avatar di recidivo

Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Hai detto che il monitor è il 1920X1200 ovvero il WUXGA, sai dirmi se presenta dead pixel, se si dove? E di che tipo?
Ciao e grazie!
ciao il monitor in questione è quello del primo post, facendolo partire solo da bios e senza so ditemi voi come faccio a tirarlo su di frequenza ....in serata provo a vedere la fattura se ha qualche specifica con il service tag ho visto ben poco. quindi i pixel come posso controllarli..con una live su cd...mmm
Old 11-10-2005, 09:23   #40
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Nelle specifiche nel primo post si legge 256 MB di ram, mentre dopo hai scritto 512 su un unico banco; per il video 1280 o 1920?

Potresti provare un SO senza installazione?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL