|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Hmmm a prescindere dal fatto che uno non può essere obbligato a vendere del materiale al prezzo e alle condizioni dell'acquirente dal regolamento , mi sembra che nessuno aveva accettato le condizioni originarie del venditore , ma tutti avevano chiesto questo senza quello o quello senza l'altro , e quindi non ho saltato nessuna coda ... Peraltro vorrai anche comprendere la umana preferenza che possono avere due persone per uno scambio a mano rispetto a tutte le complicazioni che comporta la spedizione (e i rischi) Quindi per finire il discorso io non saltavo (a questo punto) nessuna coda mi ero solo offerto di accettare in toto le tue condizioni ed ovviamente mettevo in evidenza la mia disponibilità a venire a prendere la merce e mettevo te a conoscenza di questo poi la scelta era solo tua.. non vedo azioni scorrette in questo.. cavolo ma possibile che per comperare o vendere qualcosa in questo forum serva un avvocato! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
...ma siamo impazziti....300euro per un rottame...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
quindi nulla di personale tengo in considerazione la tua offerta come quella di tutti gli intervenuti e stilerò la coda di conseguenza saluti e buon weekend a tutti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Se non eri interessato potevi risparmiarti questo post.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti mi sa che oggi non è proprio giornata...nel post iniziale avevo effettivamente dimenticato di dire non inquinatemi il post... secondo te tutti quelli che sono intervenuti sono tutti degli sprovveduti? hai tutti i 44 post di questo calibro? ( pensa 5 secondi prima di premere "invia risposta " dai...)
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
a quel punto sono il primo della coda di quelli che accettano le condizioni del venditore ,,chi non le accetta in toto non puo pretendere di passarmi davanti diverso sarebbe stato se mi fossi offerto alle stesse condizioni offerte da altri cercando di condizionare il venditore solo con il discorso della consegna a mano... mi dispiace solo che mi hai fatto passare per uno scorretto ben due volte.. cosa piuttosto ridicola per uno che ha piu di 400 transazioni da Privato risolte positivamente su ebay e un altro centinaio sui vari mercatini della rete.. (vedi pure pollo70) e che non si è affatto comportato come tale Chiudo togliendomi ovviamente dalla coda poichè l'oggetto che vendi non è quello che descrivevi nel primo post! Mandi e Buse i fruz |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio di essere riintervenuto. andiamo avanti.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho messo finalmente le foto, seguite il link sulla firma e cliccate sul "Foto" ce ne sono otto, la barra sotto è in +...
x vedere le foto grandi cliccate su "get original image" domani a ora di pranzo stilo la coda.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 10-10-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si vedono dei fili che escono dal portatile, ed altri che partono dall'alimentatore; come li colleghi per farlo funzionare?
Per adesso rimango in coda. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
in coda e pronto a concludere anche immediatamente...
ti pago anche le spese di spedizione... ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
non riesco a vedere le foto.
non carica la pagina...... P.S. Le code vanno rispettate!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
all'incirca quant'è il costo di un HD?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ok,
sono riuscito a vedere le foto,era norton.............. quindi ribadisco il mio interesse. solo, vorrei sapere le vere specifihce del pc. quindi processore, ram, scheda video. ma come mai con il connettore dell'alimentazione non funzionava e con i fili si? quando c'era lo spinotto di alimentazione, il pc cosa faceva? lo spinotto che hai tolto lo fornisci? aspetto una tua risposta.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 10-10-2005 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Appena puoi ricapitola come la coda
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
@Porko
quindi ribadisco il mio interesse. solo, vorrei sapere le vere specifihce del pc. D: quindi processore, R: processore 1,7ghz. D: ram, R:512 D: scheda video, R:nvidia da 32mb come minimo..il punto e che non avendo installato un hd con SO faccio fatica a vedere la configurazione esatta...domani lo ho sotto mano definitivamente xchè ho dato il tutto ad un amico x metterci il connettore din. D:ma come mai con il connettore dell'alimentazione non funzionava e con i fili si? R:non ci siamo capiti...ho detto fin dal primo post che il conettore era in corto. quindi è stato necessario estrarlo e collegarci dei fili (visto che è praticamente impossibile trovare x me quel ricambio.) D:quando c'era lo spinotto di alimentazione, il pc cosa faceva? R: non si accendeva D:lo spinotto che hai tolto lo fornisci? R: per estrarlo quello interno si è dovuto tagliarlo in + pezzi spero lo abbia tenuto..
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
@matrizoo
si era sotto inteso + ss e cmq ti hanno già detto della coda.. @bacchi dipende dalla capienza ovviamente dai 50€ ai 100€... @Davidman nel pomeriggio stilo la coda.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Hai detto che il monitor è il 1920X1200 ovvero il WUXGA, sai dirmi se presenta dead pixel, se si dove? E di che tipo?
Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nelle specifiche nel primo post si legge 256 MB di ram, mentre dopo hai scritto 512 su un unico banco; per il video 1280 o 1920?
Potresti provare un SO senza installazione? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.